Scontro di Destini
di MadAme_MadNess

26/05/13, ore 14:54

BRRRRRRR ,la profezia di JD mi ha fatto raggelare il sangue ,non voglio che capiti qualcosa di brutto a jigen e a mary ,mi sono affezzionato a loro 2 !
La parte di mary ,per aver parlato del mini-computer era straordinaria :D e il bello xò era quando gli altri sono rimasti a bocca aperta senza dire niente XD ,comunque ,il capitolo (come ho detto x gli altri precedenti) ,e' F-A-N-T-A-S-T-I-C-O ,MERAVIGLIOSO :) ,stavolta ,con un pizzico di suspance fatta dalla profezia stessa ,un capitolo che va a ogni immaginazione ,sei un genio :) ,brava ,complimenti ^^ e anche stavolta ,aggiungo ;) ,mi sembrava di vedere la scena ,come se fossi li ,in quel momento :) ,ho sempre questa sensazione ^^ ,dico di nuovo ,brava ;) ^^ ,continua cosi e guà che voglio vedere il continuo eh :D ,lo aspetterò con ansia ^^ ,non vedo l'ora di leggerlo ;) !

26/05/13, ore 14:26

oddio oddio oddio! mamma mia. cacchio che capitolo è davvero fantastico! ho avuto paura!
ti giuro ho una paura bestiale! oh cacchio la curiosità mi sale alle stelle! rassicurami un poco
è a lieto fine la storia vero? VERO? cricchio!! non pensavo di prendermi un accidente del genere!
(comincia a grattare la parete) voglio un continuo felice! mi sono affezzionata a JD e a Mary!
nonvogliononvogliononvoglio! ti prego! ti scongiuro! ho bisogno di essere rassicurata!
ok ora mi calmo. inutile dirti che il capitolo è fantastico! odoro come sei riuscita a giocarti bene
Fujiko seza cadere nel blando! e ho amato la parte di Mary sul mini computer! ahahahahahah!
da oscar! la scena delle visioni merita una fanart! e il ” Ti brontola il pancino…” è meravigliosa!
e la parte finale di Jigen... è qualcosa di unico! ti giuro ho avuto mille senzazioni addosso.
e l'unica cosa che sono riuscita a formulare dopo è stata: "fachefiniscabenefachefiniscabene!"
è un capitolo meraviglioso! giuro non mi sono mai emozionata tanto! tranne con Talkien.
continua così che stai facendo un capolavoro di storia!!!!

26/05/13, ore 10:05

Davvero bello anche questo capitolo!!!
Ho sempre saputo dagli altri capitoli che Jigen si è innamorato di Mary!!! E infatti avevo ragione!!!
Però... da quando in qua Goemon insegna le sue tecniche??? E poi è strano che... si fidi di lei!
Vabbè... però mi dispiace che Jigen sia rimasto per tanto tempo in quello stato! Ma per fortuna Lupin ha risolto tutto!!!
Ma ancora non capisco perchè... Jigen e Goemon,a volte,cercano di "uccidere" Lupin.
Comunque ti faccio notare un piccolo errore : E'scritto "spada Zantetsu" (Te lo dico perchè negli altri capitoli,così come in questo,è scritto male)
Mi ha fatto un pò ridere il comportamento di Lupin con Mary!!! Hihihi...
Bene,adesso corro a leggere il prossimo capitolo!!!
Ciaooooooooooo!!!

26/05/13, ore 09:40

Heilaaaa!!!! :) Ma poveri non riescono a stare un attimo tranquilli!! :( E ora questa profezia che incombe su di loro! Chi sarà la ragazza che sta rischiando la vita? Che sia proprio Jigen a sparare? No spero di no... Riusciranno comunque Jigen e Mary a baciarsi? ♥♥♥ E il fratello di Mary? Spunterà di nuovo fuori? Ok ti sto riempiendo di domande ma ciò significa che la storia continua a piacermi sempre di più ed a entusiasmarmi!!!! A presto baciuuuu Djaly! :*

25/05/13, ore 22:50

Davvero bello anche questo capitolo!!!
Certo,me lo aspettavo che tutti avessere fatto un espressione strana alla domanda di Lupin... ma sono felice che Mary abbia accettato!!!
Goemon è stato un pò strano... anche io sono rimasta in imbarazzo!!! Ehehehe...
Il nomignolo che Lupin ha scelto per Maria è perfetto!!!
Ed ora che lei fa parte del gruppo,cosa succederà? Non vedo l'ora di scoprirlo!!!
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo!!!
Ciaoooooooooooooo!!!

25/05/13, ore 22:41

Davvero bello anche questo capitolo!!!
Maria è davvero brava a cucinare!!!
Vedo che,come sempre,Lupin è fissato con Fujiko!!! Mi dispiace che Jigen e Goemon non siano riusciti a dormire!!!
La colazione deve essere stata davvero buona!!!
Comunque credo che Jigen si stia innamorando di lei!!! (lo conosco troppo bene...)
A me non sfugge mai nulla sull'amore!!!
Molto bene,adesso corro a leggere il prossimo capitolo!!!
Ciaoooooooooo!!!

25/05/13, ore 22:09

mamma, mamma, mamma! che profezia inquietante, che ansia! spero che non succeda niente a jigen e mary e a tutti gli altri (magari a fujiko solo un'appicciatina ai vestiti così è contento pure lupin) e soprattutto che mary non se ne vada! sarebbe... sarebbe... terribile! e poi come farebbe jigen? oh mammina, ho il batticuore a 1000000! ma come fai ad inventarti certe cose! sei un genio, e credo di avertelo già detto... quando leggo questa storia mi sembra che accada tutto davanti a me, è quasi impressionante! d'altronde è anche questo che me la fa amare! per ora ti lascio, ho una certa fretta, spero di leggere presto il prossimo capitolo!
ciao!!!!!
p.s. fenomenali le facce della banda alla spiegazione di mary!

gokiabardakkina

25/05/13, ore 21:25

ricapitolando... fantastico! solo non mi ammazzare Jigen, eh? non mi aspettavo la visione di JD alla fine. devo ammettere che hai tanti assi nella manica. mi sa che sono la prima a recensire questo capitolo, vero? vengo tutti i giorni a vedere se qualche buona anima ha aggiornato. ciao ciao
M_G_38

16/05/13, ore 15:10

Anche stavolta una buona dose di azione pura :D ,come sempre ,ottimo capitolo ,come sempre ;) ,ero impazziente di vederei l continuo :P e devo dire che il capitolo l'ho letto tutto d'un fiato :D ,in un momento ,mi sembrava di essere dentro quella situazione :) ,di immaginarmela davanti a me :D ,veramente ^^ !
comunque ,il capitolo è F-O-R-M-I-D-A-B-I-L-E ,MERAVIGLIOSO :D ,appassionante ;) ^^ ,sei molto brava ;) ,ti faccio i miei complimenti :) ,sai tenere ben attenti i lettori ;) ,hai mai avuto l'idea che ,un giorno ,potessero farne uno ....SPECIAL ;) ? sarebbe fantastico :P !
comunmque ,nuovamente ,BRAVISSIMA ,OTTIMO CAPITOLO ,non vedo l'ora di leggere il continuo *-* ,mi sono innamorato di questa fanfiction ^^ ,mi fa rimanere col fiato sospeso ^^ ,continua cosi ;) ^^ !
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 08:38 pm)

11/05/13, ore 21:47

Bellissimo anche questo capitolo.Troppo tenerosi Jigen e Mary :33 spero che tu aggiorni presto,come gokina stavo iniziando a sospettare che ti fosse accaduto qualcosa xDD fantastico,sei unica!!Continua così :)
un abbraccio,
Mary_Lupin3°

10/05/13, ore 19:44

bellissima storia. mi sono dovuta sorbire le urla dei miei per l'ora ma ne è valsa la pena. ti prego aggiorna prestissimo così me la finisco di scassare. ciao^^

07/05/13, ore 19:07

Bbbeeennntttooorrrnnnaaatttaaa!!!
Incredibile ma vero,avevo indovinato sul serio chi era quella donna (vedere la mia recensione al capitolo 17)! Allora avevo fatto bene a non scrivere il nome, x nn anticipare nnt e x non fare figuracce nel caso stessi sbagliando (anche se probabilmente se l'ho capito io l'avevano capito quasi tutti).
Ho visto che non aggiornavi,mi stavo preoccupando,temevo quasi che ti fosse successo qualcosa!Meno male che mi sbagliavo (e quando mai!)Quando ieri ho visto l'aggiornamento mi sono commossa e ho messo subito x leggere ma (la mia solita fortuna alla Mary)i miei mi hanno detto di spegnere perchè erano arrivati degli ospiti *ci ripensa e le viene un tick nervoso*. Ho dovuto aspettare fino ad oggi,ma ne è valsa la pena!*si mette a ridere come una pazza psicopatica,qual è* Ok basta,ora mi calmo...
Capitolo da... esiste un voto tipo... più di infinito e lode? Beh,se non esiste me lo invento io ora!
Le parti migliori? Mary che chiama disperata Jigen,lo sguardo e le suppliche-rimproveri di Mary a Fujiko(che finalmente ha fatto qualcosa di buono) e soprattutto... (rullo di tamburi)...
"...Ora sono cazzi tuoi!" GRANDE JIGEN! E Goemon,che mi ha fatto quasi paura...dopo questo episodio non credo che penserei mai di mettermi contro di lui! Sarebbe sinonimo di suicidio... o.O
Forse mi sono allungata troppo...avrei molto altro da dirti ma non voglio continuare a disturbarti!
CIAO,al prossimo aggiornamento

gokinabardakkina
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 07:13 pm)

06/05/13, ore 20:58

ODDIO CHECAPITOLOOOOOOOOOOOOOO!!!! *agita le zampe in perfetto stile scarafaggio rovesciato*
Azione! Azione dalla prima all'ultima riga!! *omg* e pure bello lungo!!
Oddei, ho adorato TUTTO, dall'inizio alla fine, dalla trappola tesa ai nostri eroi al voltafaccia fi Fujiko (quella donna è una vipera, davvero .___.) alla figaggine di Jigen ('Ora sono cazzi tuoi' questa era epica punto e basta) alla furia di Goemon -cacchiarola, doveva proprio far paura in quei momenti D8>-
E la fine di Corvonero... orca miseria, ammetto che un po' mi dispiace. Ma doveva andare così, no? *noes*
E Mary: ” E poi sarei IO l’isterica ansiogena, eh?!’’ non smetti mai di illuminare il mondo intorno a te con le tue incredibili osservazioni XD
Ooooh, e chissà cos'è il tesoro!!?? *modalità super-uper curiosa* *_____* me vuole sapereee!!!!!!!
Oddio non so neanche cos'altro scrivere! Mi hai gasato troppo!
E' stato incredibile!
Ok, la pianto.
Silver out.
Fangirlando come una totale imbecille, ovviamente.

06/05/13, ore 17:41

ohcacchioohcacchioohcacchio! che figata di capitolo!!!!!
ho aspettato me ne è valsa la pena! i tempi comici sono fantastici,
e sono stata col fiato sospeso per quasi tutto il capitolo e che dire
della scena di Mary disperata che chiama Jigen? basta sei il mio
mito!!! scusa ma questo non posso faci una fan art!
lo devo fare a fumetto!!!!! ci sono troppe partio belle!!!!
il mio impegno a fine scuola ed esame sarà quello di "provare"
(so già che non mi verrà bene) a farne un fumetto, sempre con il tuo consenso!
waaa!!!! adoro come scrivi! chi sa che svolta ci sarà fra Mary e Jigen. ihihih
non vedo l'ora di leggere il seguito^^ ovviamente studio permettendo!
grazie davvero per ogni capitolo che scrivi! grazie! un bacio!!!

06/05/13, ore 17:22

Ciaooo finalmente il diciannovesimo capitolo ^_^!!! wow che emozione giuro che questo capitolo mi ha messo l'adrenalina in corpo *_*!! Mi stavo preoccupando tantissimo per Jigen!! Ma quanto Mary e Jigen si dichiareranno non vedo l'ora!! Finalmente questa missione angosciante e finita, e come sempre Fujiko c'è dietro tutto!! Meno male che anche lei a un cuore a volte!! Ok ciaooooo ^_^!!!