Scontro di Destini
di MadAme_MadNess

23/03/13, ore 23:53

Che bello hai aggiornato^_^!!! allora ti devo fare i complimenti per questo bellissimo capiltolo^_^!! povera Mary si è proprio messa nei guai fa bene Jigen a essere preoccupato^_^"!! spero proprio che ci riescono ad uscire vivi da quella casa!! Al prossimo capitolo!!

23/03/13, ore 17:03

bellissimo capitolo :D ,non c'è che dire ^^ ,zenigata rimarrà sempre il solito combina casini :) ,soprattutto ,mi ha stupito la mira del giovane :D ,disarmando il polizziotto e stupendo anche zenigata :) ,bhe ,comunque ,l'intero capitolo è bellissimo ^^ e divertente :) ,spero di leggere presto il prossimo capitolo :) ,non vedo l'ora ^^ ,mi piace un troppo questa storia :D ,continua cosi ;) !

20/03/13, ore 21:48

zazà,zazà,possibile che non te ne vada mai una buona? beh,sarà per questo che mi sta così simpatico ^.^! vedo che a quanto pare anche il fratellino della nostra cara mary se la cava bene con la pistola! mi chiedo cosa combinerà questa banda di poliziotti...probabilmente se fossero stati solo in tre non sarebbe successo nnt di che ma, si sa, con zenigata tutto cambia e ti pieghi sempre in 2 dalle risate! ma chi sono matthew,citato nel cap.7,e lucia?
comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come se la cava mary con il colpo e come se la cava jigen con mary...e non dimentichiamo il trio lupin-jigen-goemon!
non ti trattengo ulteriolmente. aggiorna appena puoi!
CIAO!

gokinabardakkina

p.s.ho aggiunto la tua storia tra le preferite!
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 09:50 pm)

19/03/13, ore 16:38

ciao l'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto tantissimo!! povero zazà mi dispiace che sia cosi sfortunato anche se non smettevo più di ridere ahahahahahaha!!!!!!!! aspetto il prossimo capitolo ^_^ !!!!

18/03/13, ore 14:30

Questa storia è bellissima!!Sei molto brava a scrivere, sai ;) spero che tu la possa continuare al più presto, sono proprio curiosa di vedere come se la cava Mary con il suo primo colpo e se Jigen riesce a conquistarla :3 nel frattempo ti dico che hai fatto un'ottima interpretazione dei personaggi :) Bella, una storia molto avvincente :D
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 08:33 pm)

16/03/13, ore 16:00

wow un capitolo molto bello e divertente....mi piace molto e poi l'idea di mettere un po'
di insulti e brutte parole... non è niente male.....mi piace!!!!

13/03/13, ore 22:13

Mi son letto tutti i capitoli arrivando fino a questo, quindi per ora commento quì, la storia è molto bella e davvero ben scritta, i personaggi sembrano veramente loro, (tranne per i termini più volgari, che vabbè non vedremmo mai pronunciare al vero lupin causa censura). Ammetto che mi è piaciuta molto e continuerò a seguirla, bel lavoro =)

12/03/13, ore 21:06

Questo. Capitolo. Mi ha fatto morire.
Dalle risate, s’intende.
Mary è stata veramente uno spettacolo. Dal suo abitino (cavolo, me la devi disegnare! È troppo carina <3) alle sue educatissime risposte (soprattutto a Lupin. LOL se lo meritava proprio però) ai suoi pensieri –oddio, circondata da cloni di Fujiko… orrore, orrore, orrore indescrivibile(?)! DX-
E, non ultima, la sua performance degna di Johnny English. Le hai dato il colpo di grazia, mia cara, a lei e soprattutto al suo orgoglio. E anche a me, ma dal ridere. Ihihih.
Speriamo se la cavi una volta intrufolata tra tutti quei tipi loschi (e quelle oche giulive). E, OOOOOOOOH, chi è che la spiava?! Un buono o un cattivone?? Lo voglio sapereeeeeeee!! *mattonata*

12/03/13, ore 21:02

OOoooh <3
Mi è piaciuto. Un sacco, cioè. Dal piano di Lupin (si affida un po’ troppo alla fortuna però, secondo me. Ci sono tante di quelle cose che possono andare storte… DX Oh beh, non sarebbe da Lupin altrimenti.) all’improvviso coinvolgimento di Mary, a JD. E a proposito di quest’ultima…
Aww, il finale è bellissimo. È bello che quelle due vadano d’accordo. (Teheheeee, mi spiace Mary, ma JD sente tuuuuutti i tuoi pensieri cara <3 Miii spiace XD)
Prevedo azione! E corro a leggere il prossimo capitolo!

12/03/13, ore 20:23

un russo, un francese, un italiano e un giapponese! accoppiata migliore non ci poteva essere.
sembra una barzelletta! in senso buono ovviamente! e l'inseguimento! era uno spettacolo! da film!
con i due poliziotti punti nell'"orgoglio"! mamma che risate! e la parte finale del fratellino...
TROPPO TENERAAAAAAAAAAAAAAAA! mi sono sciolta! la prima cosa che ho pensato leggendo
quella parte era "che carinoooooooo!"
ah anche questo capitolo mi è piaciuto!
e aspetto con trepida irrefrenata voglia di leggere il seguito!^^
e spero entro questa settimana di finire la fanart!
baci e in bocca al lupo per qualsiasi cosa! a presto^^

08/03/13, ore 19:21

Ciao! =) sono jessy! =D Mi sono iscritta giusto due secondi fa quindi sono nuova di questo campo e sinceramente questa è la mia prima recensione: sono STRA-EMOZIONATA!!!  xD AVVISO: scusa se è un po' lunga!! xD Parlerò in generale dei 15 capitoli che hai scritto!
Ho scoperto due ore fa per caso la tua storia e l'ho letta tutta: mi ha entusiasmato sin dal primo capitolo! Il tuo modo di scrivere riesce a farmi dimenticare ciò che ho attorno e a trasportarmi nella storia e mentre leggo mi si forma una specie di film come se vedessi una puntata in diretta al cinema! Ciò mi capita poche volte e questo vuol dire che la storia è scritta bene!
La cosa che mi piace di più è che rispetto alla serie tv, che è incentrata per lo più sul protagonista (Lupin, non nascondo che lo adoro!!!), tu hai spostato l'attenzione anche su Jigen e Goemon permettendomi di conoscerli meglio rispettando comunque il loro carattere e il loro modo di pensare non discostandoti da quello che si riesce ad intuire dalle serie tv o dai film, rendendomeli più simpatici! =D
Mi piace molto il personaggio femminile Maria! Sinceramente mi riconosco molto in lei... Cioè anche io al suo posto avrei aiutato Lupin e Jigen a fuggire da Zaza e poi mi sarei resa utile nelle faccende di casa! Sono curiosa di sapere il continuo di questa storia e soprattutto ho l'impressione che presto spunterà fuori la cara Fujiko che metterà nei guai i nostri cari amici e spero in una scena mega romantica (ovvia mente sai di chi sto parlando)! <3 NON VOGLIO assolutamente con queste ultime frasi influenzarti nel continuo della tua storia! Beh che altro dire aspetto i prossimi capitoli che sicuramente saranno carichi di super-azione!
Ecco quì la mia prima recensione! Spero di essere stata chiara nell'esprimermi! A presto baci baci JeDjaly94! <3

25/02/13, ore 22:47

Ciao,
sono gokinabardakkina e ho appena cominciato (e finito) di leggere questa meravigliossissima storia! La trama,il contenuto,la forma e l'ortografia sono perfetti e poi io adoro Lupin e Jigen e la loro amicizia,che viene messa molto in risalto! Ho trovato tutti i capitoli molto interessanti,coinvolgenti,ricchi di colpi di scena e di suspence e anche molto divertenti! Per non parlare della scena in cui Jigen guarda Mary vestita in quel modo...me lo immagino, tutto rosso e imbarazzato... è adorabile! E' una di quelle che ho preferito insieme alla padellata ricevuta da Jigen,Jigen che insegue Lupin dopo che lui gli aveva fatto la foto e Mary che non trova il biglietto...nel caso non si sia capito, adoro le commedie! ^.^"
Spero che aggiornerai presto,non sto più nella pelle!!!
Un saluto!!!

gokinabardakkina

ps.spero di non averti fatto perdere tempo a leggere la mia recensione!

21/02/13, ore 00:35

e no!!!! non puoi lasciarmi cosí MadameMadness.... bel capitolo complimenti e poi ogni
tanto un po' di suspense non guasta mai.....bravissiMA continua cosí..... mi raccomando
aggiorna appena puoi....ciao!!!

20/02/13, ore 19:50

oh mio Dio! anche sto capitolo mi ha fatto sganasciare! cavolo che risate! la reazione di jigen poi!
sia quella della foto che di Mary con quel vestito (del quale mi devi fare assolutamente lo schizzo)!!
madonna come c'ho riso! povero jigen! ma pagerei per vedere la sua faccia! giuro!
anche questo capitolo si merita una fan art! quando leggo i tuoi capitoli ho la fantasia che viaggia!
e come se viaggia!!!
aaaah grazie mille per tutti questi meravigliosi capitoli mi regali ogni volta! a breve spero di mettere
la fan art che ti avevo promesso ad acquerello! ho quasi finito mi manca solo lo sfondo!^^
comunque grazie di cuore davvero! leggere i tuoi capitoli mi rimette al mondo!
spero che l'esame ti sia andato bene! e ancora un in bocca al lupo generale! XD
grazie davvero! XDXD

19/02/13, ore 14:40

ho letto tutti i capitoli di questa storia bellissima :) ,molto appassionante ,piena di colpi di scena ^^ ,una storia che ha molta suspance di capitolo in capitolo :D ,è una storia mozzafiato :) ,molto attraente e piena di azione :) ,continua cosi ;) ,hai una buona penna ;) ,ti faccio i miei più graditi complimenti :) !