Scontro di Destini
di MadAme_MadNess

09/02/13, ore 17:53

ho letto la tua FF su lupin III tutta in un fiato e ti posso dire che mio piace davvero un casino.....
sono curiosa di conoscere il suo continuo.... aggiorna appena puoi....
baci Alexandra Johansson Smith

06/02/13, ore 19:53

Evvai! lo sapevo che prima o poi ci si strozzava con la sigaretta! ahahahah! bella sta' scena di gelosia! XD
oh come ciò riso! cacchio non vedo l'ora di leggere la parte in cui metterà quel vestito! povera maria!
ma cacchio come mi divertirei leggendola! oddio che scena! bello come sempre, se non di più, il capitolo.
ah tutte le volte mi fai scompisciare! anche qui credo che farò una fan art (appena termino l'altra ovvio)
aaaaaah! a proposito, se non hai molto da fare mi faresti anche il character design di JD? (se ti avanza
un posticino anche per il possibile vestito per Mary) non voglio chiederti l'impossibile, con tutti gli
impegni che hai... è che mi piacerebbe fare una fan art anche su loro due^^
non so perchè ma mi ispirano come personaggi! sono ben costruiti.
aaaaaah! sto fremendo da la voglia di leggere il seguito! ma come ho detto l'altra volta
non voglio farti correre. non voglio rischiare che tu faccia di fretta e furia perchè mi sta piacendo
davvero! continua così! che fò il tifo per te!!!! XDXDXD

31/01/13, ore 20:14

*LE GASP* O capperi sott'olio, abbiamo dei supercattivi da affrontare. No sul serio. Una superorganizzazione, una fanciulla esiliata dotata di capacità paranormali e la nostra allegra banda di matti.
Mi tremano la gambe al pensiero. Come faranno ad affrontarli?? *DUN DUN DUNNNN*
Risvolto interessante, sul serio. Fantascientifico, e soprattutto imprevisto. DEVO sapere come continua <3 <3

27/01/13, ore 10:58

figo!figo!figo! oddio come mi garba sto personaggio! anche questo capitolo mi ha fatto stare con il fiato sospeso!
bello bellissimo! e la battuta finale anche questa volta è stata spettacolare!
quanto ho adorato Goemon per quella frase! AHAHAHAH sto ancora morendo dal ridere!
cacchio che svolta a preso la storia! sto sulle spine! waaaaaa! sono sempre emozionanti
i capitoli che fai! telepatia, cambio di DNA, veleni... WAAAAAA! cacchiocacchiocacchio!
non vedo l'ora di leggere il prossimo! te l'ho già detto che hai un dono? bè hai un hai
un dono! continua così! ^^

23/01/13, ore 20:40

ohmammaohmammaohmamma!
ora si che mi metti curiosità! non so chi sia ma mi piace la ragazza!XD
oh cavolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
cacchio sto morendo di curiosità! waaaa! e poi la batuta:" Come ti senti?"
" ...Quel bastardo maledetto lurido verme schifoso! Giuro che gli farò fare un indigestione di piombo e che..."
" Ok, sta benissimo!" esclamò Mary
è stata troppo forte! ultimo tocco e di gran classe!
che dire di più senza ripetere le stesse cose, anche se sono vere...
bha adoro come scrivi e a ogni capitolo che leggo mi emoziono sempre di più!
hai un dono cara! vai così e non fermarti! XD

21/01/13, ore 20:05

Oddio che capitoloooooo! E quanti bei personaggi entrano in scena tutti in una volta! <3
Oh-oh... il fratellino della nostra Mary... non so tu ma la vedo un pò brutta... D8
Corvonero non lo conosco... è un canon o un personaggio tuo? (ignoranzaaa/*shot*)
L ragazza dai capelli ricci invece già mi interessa... soprattutto per il suo carattere forte <3
AAAAHHH... NON VEEEDO L'ORA DI SAPERE COME SEGUEEE 1!! <3<3<3<3

20/01/13, ore 19:59

-" Avrà il ciclo, che ne sai..." LOL
La parte in cui Goemon punzecchia Jigen mi ha fatto morire, giuro XD Fraintendimenti, fraintendimenti.... forse
Lupin è un eroe. Sul serio. O forse soltanto mooooolto stupido. Comunque lo adoro XD Vorrei vederla quella foto, XD
Whoah, la corsa è stata da brivido 8D Povera mary, chissà che colpo!
Goemon mi è piaciuto molto in questo capitolo. La sua calma perenne è perfetta per tutta quest'agitazione.
E... aww, che finalino <3<3 Forza, Jigen! <3

20/01/13, ore 19:22

Ah! Lupin, sei un bastardo! (Ma anche no Aww, che carino quando dice che ci tiene a Mary <3
Heh, la nostra protagonista è salva... forse. Speriamo!
Aaaal prossimo capitolo!

17/01/13, ore 21:12

cacchio che capitolo!!! fantastico ogni volta che leggo un tuo capitolo
mi emoziono! diventa sempre più bello e più avvincente! cavolo me lo sono riletta
due volte! mamma mia, è veramente un fantastico capitolo!
adoro il tuo modo di scrivere! aaahhhhh! bellobellobellobello!
complimenti ancora! sto fremendo per il prossimo capitolo ma prenditi
tutto il tempo che ti serve! stai andando alla grande! e non voglio
rovinare niente mettendoti fretta.
continua così che stai andando, no alla grande ma alla grandissima!XD
ah una cosa se hai tempo potresti farmi un character design di Mary
che mi piacerebbe tantissimo poter fare una fan art su questo capitolo.
pleaseplease! mi piacerebbe tantissimo! ti pregoooooooooo!

17/01/13, ore 19:47

Bellissimo. Non so che altro dire.
Heh, allora avevo ragione, Mary ne ha di carattere, eh? XD
Oddio, la scena del grattacielo era bellissimaaaa!! <3<3<3
Bravissima, sul serio <<3

14/01/13, ore 19:11

che cosa tenera! questo capitolo è quello più tenero! a parte le sclerate ma che Jigen accetta i suoi
sentienti è davvero tenera! waaaa! mi sciolgo!
oramai sto diventando ripetitiva ma
complimenti! ancora una volta sei riuscita a emozionarmi^^
brava e ancora brava!

13/01/13, ore 21:00

Ohohohoh, qua è pieno di romanticismo.....
Lupin sembra un papa apprensivo, tenero

13/01/13, ore 20:58

Povero Jig, oltre ai amici ficcanaso, testa piena di confusione in più una padellata in faccia. Tutto questo non è il massimo dalla vita.

12/01/13, ore 22:13

Un bel caratterino. Mary ce l'ha XD
E adoro il momentino romantico <3 sopratutto quando Lupin l'ha interrotto. Aaaah, quello scemo rovina sempre tutto XD
Povero Jigen. Pensa troppo, secondo me XDD
Il finale mi è piaciuto un sacco ^////^ per una volta quei due non litigano sulla nostra Mary, anzi!

09/01/13, ore 21:41

che figata! ah mi sono emozionata cacchio! e Mry mi piace sempre di più!
è una ragazza adorabile! d'oro! e Lupin e Goemon che punzecchiano Jigen
per saperne di più. che pettegole (in senso scherzoso ovvio).
aaaaah! non vedo l'ora di leggere il seguito come mi sta appassionando
sta storia! bella bella! brava! e continua così!