Scontro di Destini
di MadAme_MadNess

07/01/13, ore 21:43

la padella! attenzione alla padella! lo sempre detto che la padella è un ottima arma di difesa!
povero Jigen, che compassione. però è stato divertentissimo lo stesso! anche questo capitolo
m'è garbato un sacco! adoro come scrivi non sai mai cosa aspettarti. sei fenomenale in quanto a scene
comiche. non finivo più di ridere. ho dovuto aspettare due minuti prima di continuare a leggere.
continua così che stai andando alla grande! non vedo l'ora di leggere il seguito, mi domando
cos'altro succederà.^^ ancora complimenti e buon lavoro!^^

05/01/13, ore 21:57

bello bellissimo! è fantastico questo capitolo e i battibecchi sono fantastici! e il finale è semplicemente fantastico!
Mary è davvero deliziosa! cucina, parla due lingue e s'intende d'armi! chi non si affezionerebbe a lei e al viso paffuto!
bello davvero mi entusiasma sempre di più!
continua così stai andando alla grande!^^

04/01/13, ore 21:21

Ma povero Jigen, prima la sfuriata per il diario e in più quella volte di suo amico che lo spia, 'ste cose non si fanno. Anche se conosco gente che lo farebbe, io in primis heheheh >.<
mi sa che mi meriterei la stessa medicina del ladro...

«Cosa è successo? Chi ha urlato?" si preoccupò Mary.

Lupin mentì:" Ooohh, nieeeeente! Sono scivolato ed ho battuto la testa ma sto bene! Ahi, ahi..."
-" Ed io non ho potuto fare nulla per evitare questo malaugurato imprevisto..." esclamò pronto Goemon «
Bello il mio samurai, ma come ti amooooo. Dya calmiamoci non è il momento dei scleri.
Bhe che dire, continua a scrivere. Io cercherò di commentare il prima possibile, studio permetendo

04/01/13, ore 21:08

Ahahahaha mi vuoi morta di sicuro, dillo che vuoi farmi morire per le risate. Ahehehehe mi immagino proprio quei 3 urlare da donne isteriche, ahahahahah non resisto. Tu ti devi mettere a scrivere le sceneggiature per le commedie.

04/01/13, ore 21:05

Goemon, NOOOOOO amore mio, ma che ti ha fatto fare sta sciagurata, ma ti perdono perché ti adoro. Uffa ridurre un samurai in queste condizioni.... T.T

04/01/13, ore 21:01

Ahahaha ogni volta che rilego questo capitolo mi piego in due, heheheh il ladro gentil uomo ha rischiato la decapitazione e la fucilazione
Hehehe ma come ti escono 'ste scene non so. SEMPLICEMENTE GENIEALE !!!!!

04/01/13, ore 20:58

Ahahaha, muoio povero Lupin tutte a lui, si è beccato un sonoro coppino. Più che il ladro più grande del mondo ogni tanto mi sa che è il più grande imbranato del mondo.
A parte che è una volpe hehehehe.

04/01/13, ore 20:51

Mi chiedo una cosa, come cacchio fai ad inserire cosi tante descrizioni? Io non ci riesco proprio. Il tuo è un talento naturale. Ogni volta che leggo qualcosa di tuo nella mia mente cominciano subito a crearsi subito delle immagini, praticamente mi faccio i bei film mentali basati sulla tua fanfic.
È molto semplice immaginare tutte le scene, sopratutto gli inseguimenti.

BRAVAAAAA!!!

04/01/13, ore 20:47

Ciao donna! Benvenuta in questo splendido mondo!!! Uffi io che volevo essere la prima a commentare la tua FF, va be fa niente.
Già lo sa, ma io amo il tuo modo di scrivere. Riesci ad evidenziare particolari minuscoli che nel corso della storia saranno molto importanti.
Sbaglio o ti stai concentrando di più sui sentimenti o sono io che ho le traveggole per 8 ore di studio e vedo male?
Beh che dire, vado a commentare altri tuoi capitoli.

PS. ora si che non ti libererai cosi facilmente da me.

Continua cosi.

04/01/13, ore 19:56

Ahah.. oddio. Lupin, non riesci proprio a startene buono buonino, eeeeh? uffa. Ficcanaso. Menomale che se'lè cavata con una botta in testa e basta, LOL
Però, la nostra Mary, ne sa anche di armi, eeeh? ME GUSTA B)

04/01/13, ore 14:38

Aww. Ma che carini. <3
Accidenti però, mi piace molto questo capitolo ^^ Sei davvero brava ad esaminare i sentimenti dei personaggi. E mi piace anche come Mary e descritta attraverso i loro occhi.
Come una ragazza semplice, normalissima, calma.
AGSHASH BELLLLOOO
*scappa*

04/01/13, ore 14:23

Nuova identità, nuova identitàaaaa! <3
Oddio, ammetto che Goemon mi ha fatto un pò di paura all'inizio XD
Ah, il talento culinario può portare così lontano.... forse è meglio che cominci a studiare anch'io XD

04/01/13, ore 14:17

aaaaah! fantastico! bella la litigata e il ritardo! emozionante davvero!
è molto profonda anche la riflessione di Jigen su Mary.
belli tutti e due i capitoli.
in quello precedente è stato bellissimo Goemon ihihih
sto ancora ridendo! belli bellissimi.
aspetto con pazienza gli altri capitoli
brava davvvero complimenti^^

03/01/13, ore 14:03

cinque capitoli fantastici! scrivi benissimo. mi hai emozionata! cacchio non vedo l'ora di leggere il seguito.
e poi sei riuscita a tenere il carattere dei personaggi, non sono OOC. bravissima.
e la scena di Jiger e Goemon che si buttano addosso a Lupen dopo la nottata insonne è stata epica!
anche l'inseguimento l'ho letto come se lo stessi vivendo è stato emozionante.
è la tua OC è semplicemente fantastica!
buon lavoro e mi raccomando continua così che stai andando alla grande!
ahhh sono sulle spine^^

P.S. sono la stassa Fracchan di deviantart ^^

02/01/13, ore 20:29

Eeeee brava Mary. Gli uomini si prendono per la gola!
Oddio. La scena del risveglio di Lupin.
EPICA.
SEMPLICEMENTE EPICA. LOL, mi ha fatto morire dalle risate XD
Mmmm, la descrizione della colazione mi ha fatto venire l'aquolina... E cosa può fare un buon pasto allo spirito, è incredibile! 8D
Ho hoo... E qualcuno è già interessato alla nostra protagonista, eh? Bene, bene... Interessanteeee 8D