Scontro di Destini
di MadAme_MadNess

06/05/13, ore 11:56

Heilaaaaa!!! =D bentornataaa!! =D
Accidentiiiii ne è valsa la pena di aspettare!! =D mi hai tenuto col fiato sospeso per tutto il capitolo!! Non sono riuscita a staccarmi un attimoooo!! =D Riuscivo a immaginarmi le scene come se fosse un film! <3 Ho avuto paura per i nostri amici più di una volta! L’azione è descritta benissimo, così le sensazioni e i luoghi! =D Per fortuna Fujiko ha fatto qualcosa di decente per una volta! =D anche se rimane il mistero della borsa nera!! @.@ Bravissimaaaa!!!! Se riuscissi a farlo diventare un film sarebbe il massimoooo!! =D soprattutto quando Mary, arrabbiata, incolpa con lo sguardo Fujiko! Sarebbe da vedere!! =D Se ti dovessi dare un voto ti darei 1000 e lode!! è perfettoooo!!! =D a prestoooo! Bacio Djaly!! :*

15/04/13, ore 20:58

Io... questo capitolo è uno sballo, okei? Figherrimo. Povera Mary... però se l'è cavata, oh. Menomale, dico io XD La parte finale m'ha fatto venire un pò l'ansia: i nostri eroi sono nei guai! Aiutooooo!! *noes*

06/04/13, ore 16:01

Bellissimo capitolo :) come sempre,dopotutto...sai anche l'immagine di fracchan è stupenda *-* molto bella...bella fic,spero continui presto ^^ ci vediamo,
Mary

05/04/13, ore 20:45

Anche stavolta ,ti sei superata ;) ,bravissima ^^ ,ottimo capitolo :) ,povera mary però tutte a lei gli capitano le situazione scomode !
jigen è troppo forte con la sua meravigliosa magnum ,il migliore ^^ !
comunque ,il capitolo mi è piaciuto moltissimo :D ,sempre pieno di azione e comicità quando lupin vede le poltroncine rosse XD , infine ,concludo ,che è stato un bellissimo capitolo :) ,la suspance ,non manca certo ;) ,non vedo l'ora di veere come andrà a finire :) ^^ ,sono curiosissimo :D !
p.s : ho visto il link che hai messo all'inizio della storia ,la fanart è bellissima :D ,spettacolare ,me la ero immaginata proprio cosi XD ,complimenti a chi l'ha fatta ;) !
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 03:11 pm)

05/04/13, ore 20:24

evvai! Jigen alla riscossa!! bravo ragazzo! e Mary per come se l'è cavata! è un genio al suo posto
avrei finto una crisi di nervi "finto" lasciamo perdere va...
e mi sono spaventata per Mary quando gli ha messo le mani addosso! brrr!
meno male c'è Lupin!! ^^
comunque i miei complimenti! anche sto capitolo è eccezionale! mi fai sempre stare
col fiato sospeso! sei micidiale! forse forse una fan art ci scappa anche qui!
eheheh! un bacio e ancora complimenti!!

05/04/13, ore 09:59

Fantasticoooooooooo!!!!!!!!!! MITICAAAAAAAAAAAAA MARY!!!!! Ovviamente non poteva mancare il caro Lupin con i suoi travestimenti!!! xD e bravo Jigen che salva sempre la situazione!!!! @.@ riesci sempre a coinvolgermi, a tenermi col fiato sospeso e a farmi ridere!!!! <3 certo che vederlo come film sarebbe fantastichissimooooo!!!! =D
Ciao ciao ciaooooooo JeDjaly94!! ;-)

04/04/13, ore 19:57

appena ho visto che avevi aggiornato sono saltata dalla sedia (rischiando di far fare una brutta fine a mia sorella che era dietro di me) ed emozionatissima ho letto il nuova capitolo! non vedevo l'ora!!! più tempo passa più questa storia mi piace,non ci sono termini per farti capire quanto l'adori!!!
ciò che mi ha più colpita è quanto io e mary ci somigliamo,sia fisicamente che caratterialmente (forse però io sono un pochiiiiino più isterica e soffro di una grave forma di pazzia acuta) e anche i nostri occhi sono simili!!!
quanto è dolce jigen! che fortuna che ha avuto mary! quanto mi piace il sorriso a 32 denti di lupin! che vista che ha goemon!che fenomeno che sei!!! grazie a questa storia ora (a dirla tutta da quando l'ho letta la prima volta) sei il mio idolo!!! questa storia è oro! speriamo che a lupin 3 e company non venga in mente di rubarla...
un salutone a al prossimo capitolo!!!
CIAO!!!

gokinabardakkina

(Recensione modificata il 04/04/2013 - 08:00 pm)

04/04/13, ore 16:39

Ciaooo che bel capitolo mi è piaciuto tanto ^_^!!! che soglievo mi stavo preoccupanto peggio di Jigen per la sorte di Mary, insomma e la ragazza e perfetta per lui mentre tutte le altre mi stavano antipatiche!! Lupin e il solito, non cambierà mai. Ormai l'espressione " a 32 denti" e un clasico lo usano tutti ma rimane sempre perfetta per Lupin ^_^ insomma impeccabile come sempre complimenti e al prossimo capitolo ^_^!!!

28/03/13, ore 19:23

Mary.
Oh, povera Mary.
No sul serio, mi dispiace per lei. Dimmi che ha almento preso qualche lezioncina di danza in passato. Ti prego dimmi che è così. TT__TT Altrimenti già immagino la scena.
Ma lo ammetto, io ADORO la disavventura in cui la poverina è capitata 8D è troppo esilarante *evita sedia lanciata dalla suddetta poverina*
HEH.
NO DAVVERO, HO RISO FINO A PIANGERE. FINO A PIANGERE DICO.
CONTINUA COSì.
Sei un mito 8D

28/03/13, ore 16:42

oh cacchio! sarò terribilmente ripetitiva ma sei fantastica! ogni volta è una gioia e
una risata quando leggo uno dei tuoi capitoli. Sto facendo un tifo assurdo per Jigen e Mary!
e la parte di lei sul palco, mi sono accasciata immaginandomi la scena! povera ragazza.
e ora che deve ballare da sola! oddio stavo tremando da quanto ridevo a solo immaginarmela.
ahhhh! che dire di più. strabiliante. l'unica parola che mi è rimasta nel vocabolario che non
ho ancora usato. continua così! amo questa storia e come sta prendendo piede.
i miei più sinceri complimenti! e mi raccomando per tutto. sei una ragazza eccezionale!
ricordalo!!! un bacio grandissimissimo!

27/03/13, ore 17:26

Bravissima come sempre!! =D riesci sempre a tenere alta la tensione!!! =D e che tenero Jigen!! @.@ che dire: FORZA MARYYYYYY!!!!!!!!!! SIAMO TUTTI CON TEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! =D =D =D
Baciu baciuuuuu!!!!!!!!

27/03/13, ore 13:12

Forza Mery....nn fatti prendere dal panico....e cerca di dare il meglio di te stessa.....stupendo
Capitolo.... Mi piace molto come il resto della storia......bravissima.....

25/03/13, ore 20:30

BELLISSIMO capitolo :) ,il caratteristico comportamento di lupin mi afascina sempre ,anche se fa qualche volta lo scemo ^^ ,jigen ,in tutti gli anni che vedo lupin ,non l'ho mai visto cosi in pensiero ,MAI ,e goemon che da bastonate a lupin XD mi immagino la scena ^^ e mary ,sempre spaventata ,si dovrebbe calmare un pochetto :) ,comunque spero per lei che c'è la faccia ^^ !
comunque ,il capitolo mi è piaciuto e questa storia ,mi sta facendo sempre più curioso ,si fa sempre più interessante =P ,una storia FANTASTICA ,MERAVIGLIOSA =D ,hai molta fantasia ;) ,brava ,continua cosi e vedrai che farai una storia che è un gioiello ^^ !
brava ^^ ,spero di leggere il continuo :) ,A PRESTOOOOOOOOO ^^ ,ciao ciao ciaooooooo =D !

24/03/13, ore 21:20

goemon,un po' di delicatezza!povero jigen XD ! certo che però il nosto pistolero è proprio adorabile quando fa così! e adoro anche la serenata di lupin per la sua fujiko (poverino però,mi fa pena),e poi è un ottimo amico :)
non c'è che dire,mary non poteva essere più fortunata di così! sono proprio curiosa di sapere come diavolo farà adesso. chissà chi è questa sua grande fan...io un'idea ce l'avrei...anche se,visto che non ne azzecco una,probabilmente è sbagliata,ma non si sa mai!
capitolo eccellente come al solito! aspetto con ansia sempre più grande il prossimo aggiornamento!!!
ciao ciao!

gokinabardakkina

24/03/13, ore 13:12

Povera Mary, non è che le vada tutto a meraviglia D: però, questa fic è fantastica! Mi piace molto come Lupin e Jigen si capiscano al volo, certo che tu i personaggi li conosci molto bene! Davvero ammirevole la tua storia... non vedo l'ora del prossimo capitolo... ti ci stai davvero dedicando, bravissima MadMad ;D aspetto con ansia un tuo prossimo capitolo e ti faccio i miei migliori complimenti ;D
Saluti affettuosi da
Mary_LupinThe3rd