you're perfect to me so it's gotta be you
di Aliya

10/01/13, ore 17:56

Ciao Ily, indovina chi sono? lol
Che bello vedere che anche tu hai cominciato a scrivere su questi baldi giovani! C':
Be', come idea mi piace, ovviamente. Inoltre mi piace il fatto che tu abbia usato uno stile chiaro e semplice.
Voglio sapere come si evolvono le cose, quindi continuo a leggere.
Alla prossima, sorella.

La ragazza di Tommo.

05/01/13, ore 18:50

Allora aspetto con ansia una nuova storia<3
Questa è veramente stupenda! Complimenti^^

04/01/13, ore 17:58

ciao bella ijndfaijs
sono @heeyboobear di twitter
il capitolo mi piace molto jfnjsds
tra le seguite c:
continua così c:
un bacio c:
- chiara xx

04/01/13, ore 15:02

Bellissimissimo capitolo...sono triste per il piccolo Niall:'(
Continua, che non poui lasciarmi così ho sete di sapere chi sceglierà Vic^^

04/01/13, ore 14:50

Nuu che casinoo cwc aspetto con ansia il prossimo capitolo,devo sapere chi sceglierà vic dshkfjkd lol
-vale

03/01/13, ore 14:48

Wait, wait, wait. Sei andata spedita. Non arrivare subito al dunque! Consiglio: rallenta un po', solo un po'. Per il resto è tutto va bene. Hai solo un'incongruenza: Niall l'aveva già chiamata piccola, quindi non era la prima volta :) Lo hai detto nel primo capitolo e lasci intendere anche che non sia la prima volta. Eee poi, l'altra cosa è l'ultima frase: "Ma in quel momento arrivò qualcuno che forse avrebbe dovuto non vedere nulla e che interruppe il nostro angelico bacio : Niall." Beh, questo Vic non avrebbe dovuto saperlo, quindi è un'altra congruenza, più o meno. Per il resto bellissima. :)

03/01/13, ore 14:37

Okay, ci siamo. Siamo entrati nel vivo della narrazione. Ottimo! Le idee continuano ad essere fantastiche! Forse l'unica cosa che ho da rimproverarti è che hai fatto nascere l'amore in quel ragazzo troppo presto; non che dovessi aspettare, ma sei stata troppo affrettata forse. Nel senso che dovevi soffermarti a raccontare meglio il fatto che Harry ha capito che non era sempliceinteresse ma amore. Non che la storia dovesse essere pesante, o non so, pallosa. Ma semplicemente facesse capire meglio che quel sentimento si fosse sviluppato con l'avanzare del tempo, tutto qui. :)

03/01/13, ore 14:31

Si... Mi piace. Bella. :) L'idea è buona e lo scritto va benissimo. Forse, l'unico suggerimento che posso darti è: quando scrivi, pensa più a come scriveresti, che a come parli. Nel senso che quando scrivi lasci andare molto ciò che diresti o in una situazione normale, dal vivo; devi metterci più cose che scriveresti, magari. Non so se mi sono spiegata. :)

03/01/13, ore 12:41

Pazzesco... continua che la storia si sta' facendo avvincente ;)
Brava... bel capitolo<3

03/01/13, ore 12:21

Questa storia è fantastica dsgjtjkfv continua presto,voglio sapere che succede!
-vale

01/01/13, ore 13:40

Perchè? Perchè?... no, non ti puoi fermare sul più bello >.<
Ti prego, continua che la storia si fa' interessante <3 Brava ;)

31/12/12, ore 17:06

anche se è corto amo questo capitolo fhudijnk
quando continui mi avvisi in un messaggio privato? grazie mille *u*
sempre se vuoi e se puoi.. ti piacerebbe passare dalla mia amica? ha appena pubblicato una storia e il 2 è il suo compleanno.. voglio renderla felice: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1498614 ecco il link. se non vuoi fa nulla:( ciao bella,e ricorda di avvisarmi uu igjfkdl