Five Angels Fallen From The Sky
di Rayon_

26/04/13, ore 13:53

ciaooooo come stai?? meno male che sei riuscita a recuperare i capitoli!! riguardo al capitolo bellissimo e anche l'altro (mi dispiace se non l'ho recensito) comunque che carino che è niall!!! poi alla fine cosa succede!! perchè cloe urla il nome di harry?? non dirmi che hanno fatto un incidente!!?? ti prego continua che sono curiosa :3

25/04/13, ore 21:20

No, no no non puoi lasciarmi così! Ora fanno un incidente? Se mi fai morire qualcuno di loro vengo lì e ti cancello tutto il prossimo capitolo, ma so che non lo farai (spero)
Scrivi benissimo e la storia è sempre più interessante:)
Continua presto

25/04/13, ore 08:07

Ahaaahh Lou che si scalda coi muscoli...me lo immagino mentre entra in acqua e urla come una donna isterica!!! Bellissimi capitolo questo e quello prima, sono contenta che sei riuscita a recuperare la storia!!!

24/04/13, ore 22:15

Ben tornata!!!:)
Xfortuna che sei riuscita a recuperare i capitoli,senó non credo che sarei riuscita a sopravvivere.
Comunque anche io avrei stuprato volentieri Harry ʘ‿ʘ.
Kiss kissssss

14/04/13, ore 13:05

Che peccato:(
Io ti prometto che resterò fino alla fine della storia,te lo giuro.
All'inizio pensavo che fosse successo qualcosa a Cloe invece per fortuna no.
Kiss kiss

14/04/13, ore 11:48

Dovrò aspettare:( Ma lo farò, quando ho letto il titolo del capitolo pensavo che fosse successo qualcosa a Cloe...per fortuna no:)
Allora speriamo che ti riparino bene il computer:)

12/04/13, ore 21:08

oook già l'inizio con l'immagine di niall mi ha ucciso è così asdfghjkl poi se ci aggiungiamo il capitolo con sunny e lui che si baciano è perfetto!!!! sono così felice che si siano baciati yuppyy yeaaa ok non ce la faccio è per colpa del capitolo lol comunque certo che leggerò la tua storia fino alla fine come potrei lasciarla in sospeso!!?? bè non vedo l'ora di leggere il continuo per cui alla prossima

11/04/13, ore 20:58

Bellissimo:) Come sempre:) Non mi aspettavo che Niall e Sunny si spingessero già così avanti, ma meglio così:)
Scrivi benissimo:)

11/04/13, ore 20:27

Che bello!Finalmente Sunny e Niall si sono baciati.Sono felicissima per loro.
Io al capitolo 50 ci arrivo di sicuro perché devo sapere la fine.
Anyway il capitolo è stupendo.
Kiss kiss

09/04/13, ore 21:18

Il capitolo bello come sempre:)e i vestiti di Cloe ed di Eleonor sono stupendi.
Sono molto curiosa per la serata a coppie e come andrà a finire con Sunny.
Baci baci.

09/04/13, ore 18:18

Che carini Sunny e Niall sono perfetti assieme!!!!!!! Mi piace l'idea della festa delle coppie...non vedo l'ora del prossimo capitolo!
È quasi finita:(

09/04/13, ore 15:55

bellissimo capitolo!!!! finalmenteee perrie e danielle!!! e comunque no non mi stanno antipatiche c'è come si fa ad odiare due ragazze così!!?? penso anche che la canzone we are who we are delle little mix sia perfetta come sottofondo!!! poi chissà cosa succederà tra sunny e niall...va bè ora vado e aggiorna presto che sono curiosa ahahah

07/04/13, ore 19:41

Speriamo che la malattia di Cloe non sia grave perché mi sto preoccupando:(
Comunque il capitolo è bellissimo,e bella idea consigliarci una canzone per ogni capitolo:)
Un bacio da Supermannnnn__

06/04/13, ore 22:01

Povera Cloe! Speriamo che qualsiasi cosa abbia non si aggravvi e possa vivere fino a 70,80 anche 100 anni....
Anch'io sono triste per lei...ma la farai finire bene questa ff vero? *sguardo implorante*
Scrivi benissimo:)

06/04/13, ore 21:57

ooook mi dispiace davvero tanto per non aver recensito lo scorso capitolo è che ho avuto qualche problema...spero che mi perdoni davvero mi dispiace :(
 riguardo a questo invece devo sapere che cos'ha cloe sono preoccupata!!!! e se lo sapesse anche harry chissà cosa farà quel ragazzo...va bè comunque come è quasi finita!!?? io spero di no ahahah scherzo l'importante è che finisca bene cioè DEVE finire bene!!! ok ora la finisco per cui alla prossima