Five Angels Fallen From The Sky
di Rayon_

01/06/13, ore 15:27

Mamma mia non ci posso credere si sposano<3
Finalmente Harry ha fatto il passo,non ci credo ancora,sono felicissima per loro
Dimenticavo...Winter in Heart è bellissima
Kiss kiss

31/05/13, ore 23:05

Aaaaaaaaaaaah si sposano aiuuuuuto *----* (tanto per la cronaca soni claudia volpe, sì, quella rompi di fb xD) aspettavo questo momnto da un sacco *---* Lo so che spunto all'improvviso, ma quando la recensione ci vuole, ci vuole u.u Non vedo l'ora che continui, sul serio, e aggiorna presto che mi hai appesa con questo finale xD a presto, spero.
Lena xx

31/05/13, ore 18:55

Wow!!! bellissimo, stupendo...Harry ha chiesto a Cloe di sposarla!!! Ha fatto diventare realtà due desideri in uno: camminare sulla muraglia cinese e la proposta di matrimonio! Aww, quanto è dolce quel ragazzo*-*
Capitolo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!!!
Continua presto

30/05/13, ore 20:35

hey fantastica scrittrice *-* mi hai ringraziato ma al massimo dovrei io ringraziare te *-* questo capitolo é troppo teneroso e bello , ma che dico bello , fantastico *-* come te <3<3 tantollove con affetto la tua fan *-*

28/05/13, ore 20:54

Adoro i capitoli dolci, sono i miei preferiti:) Sinceramente non cosa dire, perché questo capitolo è perfetto...quindi continua a scrivere in questo modo:)
HolaOli

è jqstahncisnxc *-* sei troppo brava caspita *-*ti prego continua presto....è una droga per me *-* XxVale

Inanzitutto in bocca al lupo per il saggio:D
Però devo dire che io preferivo le sorprese di Harry invece che uno svenimento di Cloe:(però prima o poi qualcosa doveva andare male,non poteva tutto essere così perfetto.
Al possimo capitolo
Kiss kiss
Supermannnnn__

Mi hai fatto preoccupare!!! Quando Cloe è svenuta...
Harry in pigiama...lo vorrei vedere! Anzi lo vorrei vedere e basta perché non mi interessano i vestiti ma lui (non pensar male eh)
Capitolo stupendo

24/05/13, ore 21:53

ma è stupendoooooooooo e non scherzo cavolo è chnaiwwwywc *-* davvero continua presto *-*

23/05/13, ore 13:43

Harry sta diventando sempre più dolce:3
E non puoi immaginare come sono curiosa per cosa farà nei prossimi desideri della lista,soprattutto per il primo<3
Kiss kissss

21/05/13, ore 20:31

Bellissimo:) Harry è sempre così dolce*-* Ahaaah e quando Cloe a mandato a cagare quel ragazzo e a pure indovinato il nome?! Troppo forte!!!!
Spero riuscirai presto ad aggiornare Winter in Heart, amo tutte le tue storie:)

18/05/13, ore 15:28

WOW!!!E' una storia bellissima...:) e tu sei molto brava a scrivere =)

17/05/13, ore 21:48

Beh che dire il capitolo è a dir poco stupendo,Harry è come al solito la gentilezza in persona;
E poi quando vanno al ristorante dipinti da gatto e gentleman Ahahahahah che ridere xD
Kiss kisss

17/05/13, ore 17:42

Wow wow!!! Storia bellissima!!! Hazza è dolcissimo!!! Ahaahh Harry il gatto che si adora da solo!!
:):) Che bello ieri sono andata al concerto dei One Direction a Zurigo i ragazzi sono ancora più belli e bravi!!! Averli così vicino è stato...WOW!!! Fantastico, stupendo magnifico...ok mi dovevo sfogare con qualcuno:)

15/05/13, ore 20:12

Una sorpresa dopo l'altra per Cloe...bellissimo e poi Harry è dolcissimo.
E sono curiosissima per cosa farà per il primo desiderio di Cloe;e ti dico che questa storia mi attira sempre di più,peccato che sta finendo:(
Kiss kissss