Five Angels Fallen From The Sky
di Rayon_

06/02/13, ore 19:43

ciao la storia è molto carina...
ma sento la mancanza di Jimmy >.<
aveva detto che lo chiamava tutti i giorni e lo andava a trovare, ma non ha fatto niente di questo
io ci rimango male, mi piacciono i bambini xDD
ok sembro una demenziali, ricordati che si sente la mancanza di jimmi.

06/02/13, ore 19:19

nooo ti prego devi continuarla al più presto non puoi lasciarmi così !!!!! devo sapere cosa accadrà se faranno (di nuovo) pace !!!!! ook ora la smetto però tu continuaa pleaseee :3
un bacio nilli xx
p.s. il capitolo è stupendo ;)

06/02/13, ore 17:24

ARCOBALENOOOO! AHAHHAAH :3
Ei sono la solita rompi scatole u.u comunque se non sbaglio sono la terza no!? Seeeee :D continua voglio leggere cosa accade asdfghjk :D

03/02/13, ore 18:09

Eeeeee eccomi con la mia splendida recensione u.u Capitolo supermegafantastistrafigo! Aggiorna presto presto!! Ciauuzzz <3 <3

03/02/13, ore 14:03

"arcobaleni" ahahahah comunque il capitolo è stupendo e sono curiosa di sapere cosa è successo alla festa quindi non vedo l'ora di leggere il continuo :D
un bacio nilli xx

02/02/13, ore 19:58

Amoreeeee sei bravissima e questo capitolo è meraviglioso!! Continua presto ;3;3
Baci Roby :3

02/02/13, ore 11:55

"Maialini" questa è la prova che ho letto fino in fondo u.u
Il capitolo? Beh, è stupendissimo!! La dolcezza di quei due mi fa venire la voglia di avere un fidanzato! >_<
Aggiorna presto! Ok? Ok!
Alla prossima bebe ciauuzz <3 xx

02/02/13, ore 11:49

Maiaaaaaalini! MA LOL.
LASKSBSIABAL AMO QUESTA FF È ALSBSKSBALSBAKZBALSBSIST CONTINUA PRESTO.
Passeresti a leggere anche la mia? BAAACI *_*

Allora come al solito la mia recensione vale tre e quindi... Il capitolozzo è bellissimo, ma triste ... Perciò risolvi tutto please!!!
Baci
Roby ;)

24/01/13, ore 13:26

Bello e divertente, dai voglio sapere che regalo le ha fatto!! Sono la 3 recensione vero(?) hahahah aggiorna! u.u

23/01/13, ore 20:57

Alloraaaaaaaaa la mia recensione vale tre e quindi continui..... Ok!! Passiamo a cose più importantix.... Dunquex il capitolox è moltox bellox e tuo seix moltox bravax... Basta mettere x !! Continua che voglio sapere cosa ha in mente quel maialino !!!!
Baci Roby<3

23/01/13, ore 20:32

aww che bel regalo che cloe ha fatto ad harry :3 chissà qual è il suo,sono curiosa di saperlo *w*
riguardo al capitolo bellissimo e sono sicura che lo sarà anche il prossimo ;)
aggiorna presto
baci nilli xx

19/01/13, ore 13:26

Bellissimo come sempre !!! Continua presto che voglio sapere come continua ;) complimenti !!!
,Roby <3

19/01/13, ore 12:37

Stupendo, mi fa morire dal ridere Cloe lol aggiorna al più presto che sono tanto curiosa <3 ciauuuzzz

16/01/13, ore 15:16

Stupendissimooo <3 Sono contentissima che si sia sistemato tutto *respiro di sollievo* amo questa storia <3 Aggiorna presto plsss