Five Angels Fallen From The Sky
di Rayon_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/01/13, ore 14:41

siiiiiiiiiiiiii che bello sono ritornati insiemeeee !!!!!!!! questa sì che è una bella notizia :D comunque chissà quale sarà il soprannome che cloe darà ad harry ù.ù
alla prossima
baci nilli xx

15/01/13, ore 20:18

WOOW :D ti prego, fai mettere Cloe con Louis..Mi piacciono troooppo insieme :3
Anyway, mi piace questo capitolo..La storia :D L'unico consiglio che ci terrei a darti è quello di sviluppare meglio le parti.. Stai facendo andare le cose un po' troppo veloci.
Comunque brava, spero che continui al più preeeesto c:

15/01/13, ore 14:40

LOUIS INNAMORATO DI CLOE OMG chi se lo aspettava !!!??? comunque bel capitolo spero che si sistemi tutto tra louis e cloe ;)
p.s. spero tanto che continuii please :3

08/01/13, ore 16:21

spero tanto che louis e eleanor ritornino insiemee!!!  poi che carinaaa la coppia clarry :3 questo capitolo è così dolciosoo!!!!(?) alla prossimaa :D
nilli xx

04/01/13, ore 11:19

Guarda, temo che la storia abbia bisogno di un grosso, grosso lavoro di rimaneggiamento.
Ci sono degli errori abbastanza gravi già nell'introduzione: l'apostrofo dopo l'articolo "un" va SOLO nel caso in cui il sostantivo sia femminile, ad esempio; se una ragazzina ha dei genitori con problemi non viene messa in orfanotrofio ma affidata ai servizi sociali (ti pregherei di effettuare un minimo di ricerche bibliografiche nel caso tu voglia affrontare argomenti delicati come questo). I capitoli sono frettolosi, le faccine non necessarie (invece che mettere :) puoi scrivere che il personaggio sta sorridendo, è molto più efficace e adeguato; le storie non sono sms, non hai un limite di caratteri da rispettare, sbizzarrisciti!), la punteggiatura deve essere rivista. Credo ti converrebbe far ricorso a un beta reader che legga i tuoi capitoli prima che tu li pubblichi, correggendo eventuali sviste. C'è un'intera sezione dedicata sul forum.

02/01/13, ore 11:37

ahahah povero liam !!!! chissà se prima o poi harry si dichiarerà a cloe ;) comunque come sempre bel capitolo e siii certooo che sono curiosaaa :D non vedo l'ora che aggiorni di nuovo

01/01/13, ore 19:33

oddiooooooo scrivi davvero bene !!!!! chissà cosa succederà con harry XD, sono così curiosaaa ti prego continua al più presto :D

01/01/13, ore 16:00

Buongiorno e buon anno! :3
Allora il prologo e il primo capitolo mi sono piaciuto e aspetto il secondo ;)
Sinceramente non è che posso dire molto della storia ma si prospetta molto interessante ;) Ti consiglio di aggiungere i codici HTML in questo capitolo c;
Mi piace come scrivi: semplice ma pulito (simple but effective lol)
Volevo chiederti se puoi leggere la mia storia e lasciare una recensione nell'ultimo capitolo :3
Grazie se lo fai,
//Amway xxx