Five Angels Fallen From The Sky
di Rayon_

06/04/13, ore 11:18

Non puoi lasciarmi così!!!!!!!! Mi fai preoccupare cos'ha Cloe?!
Aggiorna presto ti prego!!!!!!!!!
HolaOli

04/04/13, ore 22:46

OMG.. e se ha il cancro? no no no no e no.. continua devo sapere cosa deve dire c:

04/04/13, ore 19:49

Questa storia diventa sempre più bella...insomma è stupenda.
Spero che a Cloe non succeda niente di grave,è così tenera e poi quando spaventa harry ahahah.
Ora ti saluto.Ciaoooooooooo.
Un bacio da supermannnnn__

03/04/13, ore 21:50

awww ma quanto sono dolci cloe ed harry :3 non riesco a non dirtelo ma amo la tua storia amo i personaggi e amo questa coppia!!!! comunque carina la lista me la ricorderò di sicuro!!! ora vado al prossimo capitolo

30/03/13, ore 18:08

questo capitolo è semplicemente STUPENDO!!!!!!!!! mi sono immaginata tutta la scena!!!! awww che carino che è stato harry poi come regalo una stella ahahah è decisamente pazzo di cloe!!!!! bellissimo davvero non vedo l'ora di leggere il seguito

17/03/13, ore 17:37

ciaooo finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora!!!!! comunque chissà che sorpresa farà harry a cloe *w* poi hai ragione parigi,la città più romantica del mondo!!! ci si può aspettare di tutto ahahah ora vado a presto bella
un bacio nilli xx
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 05:38 pm)

12/03/13, ore 06:32

.. Beh che dire? Io che so quanti anni hai ti dico che si riflettono sulla storia :) comunque carina l'idea in generale, vorrei avercela avuta io! Chissà cosa succede nel prossimo capitolo ;) .. Baci **

08/03/13, ore 17:17

umh fammici pensare....io ti darei 15 o anche 16 anni ma non ne sono sicura non vorrei sbagliarmi  :\ comunque riguardo al capitolo bellissimo come sempre poi io mi sarei messa a saltellare ed urlare come una pazza vedendo i one direction ahahahahah va bè alla prossima :D

07/03/13, ore 20:04

Non lo so proprio quanto anni potresti avere... I miei si capisco I dal nome 98 quindi 14 .. Mmmm 16? Non lo so.... Comuuuunque capitolo bellissimo, ma il film non tornerà perchè torno io trasformata nella bambina assatanata dell esorcista e poi nulla.... Io credo che scoppierei a piangere incontrandoli e starei immobile ... Forse.. No svenire... Non puoi perderti l occasione di vederli svenendo :) continua presto baciii :)

07/03/13, ore 18:24

Awwwwwwwwww una nuova personaggio :'3 Finalmente, non voglio perdermi la scena quando vedrà i ragazzi! AHAHAHAHAH :D

27/02/13, ore 22:06

ooook ciao allora il capitolo è bellissimo chissà come sarà la reazione di sunny quando vedrà i ragazzi XD la stimo tanto per essere una directioner ahahah va bè chi non li ama...aspetto il prossimo capitolo

26/02/13, ore 22:57

Questo capitolo è dhrhbrbsnfhe ❤ mi fa ridere il piano ahahaha xD ok tiii pregoo continuaaa prestooo

26/02/13, ore 21:55

Oh god secondo me le prende un infarto .. A me perlomeno mi verrebbe .. Ma almeno morirei felice no? ... Speriamo che a niall piaccia anche se lei ABIta a Madrid e sarebbe un casino farli stare insieme , ma vabbe l amore è imprevedibile... Continua presto tesorino :3:3:3

25/02/13, ore 22:05

Fa niente se è corto xD è bello lol sembro io dormo pc bagno ahaha xD Ps indovina chi sono ? xD tu sai chi sono u.u

25/02/13, ore 21:15

Molto attivo come cApitolo... In pratica non ha fatto nulla in tutto il giorno ahahahahahahahahaha!! Dormito come me.. Che bello e poi magari dormire tra le braccia di harry .. Ma accidenti a me e mia madre che mi ha partorito nel 98 e in quest isola di cacca chiamata Sardegna ... Io voglio harry! Ci sposiamo abbiamo tanti figli, poi ad alternanza mi faccio anche gli altri xk voglio un figlio con tutti loro, però mio marito ufficiale è il riccio! Vabbe tralasciando i miei piani malefici... Muahahahahaa ... Continua presto e tanti piccoli harry !!! Baciiiiiiii :3:3:3