Una tempesta di stelle
di Aine Walsh

02/04/13, ore 12:44

Ti dovevo almeno lasciare una misera recensioncinca... U.U
Aine!! Ma lo sai vero che questa ff mi ha conquistato? Ma quanto sei brava, eh? Te lo dico io: tanto tanto tanto <3
e loro sono così dolciosi... e finalmente si inizia a capire qualcosina di più grazie a questi flashback, mi piace un sacco l'idea di alternarli a episodi "contemporanei"... bravissima!!!
Non ti vorrei mettere fretta, perchè so che anche tu sei piuttosto impegnata... però spero aggiornerai presto!!! ;)
Un super bacio <3
LaNonnina

25/03/13, ore 12:33

Mi piace questa storia,come scrivi e come la stai impostanto!
Poi sarà che trovo Aaron particolarmente affascinante,quindi mi piace leggere di lui!
Non posso che dirti continua presto!
Aspetto il continuo ;)

22/03/13, ore 20:18

Ciao questo capitolo è molto bello non aspettavo altro perchè sono una fans accanita su Aaron  questo il piiu bel capitolo  su il bellisimo attore

18/03/13, ore 17:49

Hai aggiornato!!!! *Stappa lo spumante come i pilori di F1*
Che belloooooo!!!!
Aspettavo il seguito di questa storia, sono contenta che sia arrivato *_*
E che bel capitolo succulento *_* <3
Sono troppo pippi questi due! E Aaron è un gran bel malandrino xD
Mi piacciono, adesso sono ancora più terribilmente curiosa!
<3 Un abbraccio fortissimo

16/02/13, ore 00:53

Finalmente una fanfiction su quel ben di dio che ha fatto un film sul mio idolo! Grazie grazie grazie! Scrivi benissimo *-* ti prego continua :')

26/01/13, ore 09:58

ehi TUUUUUUUUUUUUUU
da quanto tempo non venivo a romperti con le mie recensioni? sono davvero una cattiva cattiva ragazza D:
ma penso che solo tu come pochi possiate capire che la vita universitaria non è poi così rose e fiori come uno si aspetta DDDD:
questa storria mi INTRIPPA! poi con quell'Aaron *wwwww* DEUS
quindi sono curiosissima di leggere i "segreti" che ci sono sotto!!
spero davvero di riuscire appena ho un attimo di andare a recensire tutte le altre cose che hai scritto ultimamente, che ho letto praticamente tutte ma con la pigrizia e il poco tempo che mi ritrovo ovviamente non ho avuto il modo di attivare il cervello per scrivere una recensione decente
sai quanto amo il modo in cui scrivi quindi basta....
i miss u
*much love

21/01/13, ore 21:21

Aaron,Aaron!!! *wwww*
Chi è questa misteriosa ragazza?? Voglio saperne di più *-*. Da notare il loro umorismo ahahahaha x"D
Tra amici è un classico. Ma siamo sicuri che siano stati solo amici??
Beh, lo scoprirò più innanzi! *w*
Ai prossimi capitoli,
MrsLayton

21/01/13, ore 19:13

Prima!!Prima!!! Sono la prima!! *saltella estasiata*
Allora...allora...allora....Che hai combinato Aaron bello?!?!? Diccelo!!! Sto morendo di curiosità!!!!
Ok, sclero a parte, quanto sono pucci da uno a dieci? Non so direi mille mila *_*
Sono su di giri per questa cosa...Uhuuuuu..
Bella zia Rose. Mi fa molto Zia May dell'uomo ragno xD
Ma sopra ogni cosa, bella e brava tu!!!
Moglie mia, sei un portento, non finirò mai di dirtelo, poche righe e scrivi tantissimo <3
E' un dono!
Un abbraccio forte e coccoloso.
Baci Baci
Cos

13/01/13, ore 13:16

Ok, io non conosco Aaron, ma amo questa ff, quindi la metto fra i preferiti e aspetterò il seguito in trepida attesa.
Che bello passare nel tuo account e vedere che hai pubblicato questa meraviglia *_*
Sono stra curiosa!
Continua presto, moglie!
Ps. No...tu non ami mika... Non l'avrei mai sospettato!
Un abbraccio ed un bacio giganteschi
Cos

02/01/13, ore 02:01

Mi piace molto come inizio di una ff!
Direi che è la prima che leggo su Aaron, anche perché non mi dedico molto a ff su attori ma leggo quasi sempre quelle su libri.
Ma comunque, scrivi molto bene, dico davvero.
Aspetto il prossimo capitolo, diciamo che mi ha incuriosito fin da subito u.u