Snow in September.
di YummiHoran

05/05/14, ore 15:14

Ehi sono due giorni che leggo la tua storia (tu penserai: due giorni per leggere 5 capitoli... beh si perchè tra una pausa e l'altra ero troppo curiosa di continuare a leggerla!).
Questa è la prima recensione che lascio dopo un sacco di tempo.. e sai che ti dico?! Sono contenta di scriverla a te.. Quando ho visto che questo capitolo non ne aveva nessuna mi sono indignata! Insomma come si fa a non scrivere e complimentarsi con te per la bellezza di questi pochissimi capitoli?? Quasi che me la prendo con me stessa per non averlo fatto prima..

Andando al punto: adoro questi capitoli! La storia è ben costruita e personalmente sono riuscita a cogliere a fondo i sentimenti della protagonista. Mi piace il tuo modo di scrivere e non credo affatto che la tua storia sia come tutte le altre..anzi è originale e bella proprio perchè riesci a metterci del tuo (non so se ci siamo capite).
Ho visto che è un pezzo che non la aggiorni e mi dispiacerebbe se questa storia finisse nel dimenticatoio come hanno fatto le mie... TU HAI TANTO DA DARE E DA ESPRIMERE!!
Per qualsiasi cosa contattami su twitter, sempre che tu lo abbia.. Sono @BedandRain (https://twitter.com/BedandRain)

Un bacione...spero di sentirti presto!

17/03/13, ore 15:46

AAUGUURI PER I TUOI DUE ANNI DI FIDANZAMENTO!!!** Ciau c: come al solito la storia è stupenda. Non smetterò mai di dirlo** Questo capitolo poi.... Jvdwtdsviki <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo!:D Ciaaaao bella.:3

13/03/13, ore 14:44

Aaaaallora. Prima di tutto: Ciaaaao.
Come sempre, stupendo questo capitolo. c:
Louis è abbastanza stronzetto però eh. AHAHAHAHAH.
Mi piacerebbe che continuasse che lui ci prova con Sam, ma lei non subito se ne rende conto(?)
AHAHHAHAH vabbè c:
Ciaaao bella. Aspetto il prossimo capitolo! <3 xx

13/01/13, ore 22:33

Complimenti Olga!
É un capitolo molto carino :)
Il loro incontro ha qualcosa di magico e Samantha mi è molto simpatica!
Che dire... Brava!
Bacioni,
C. <3

11/01/13, ore 21:52

RI-ECCOMI QUA.. E GIA'.
Voglio il prossimo capitolo nicnhksjbhickjxabgh:3
E' stupendo questo**
Ho letto che fai scienze-umane e che sei in terza... E' bello stare con i bimbi? Io faccio solo prima, ho ancora due anni,ma mi piacerebbe sapere se è così bello come dicono. iusbonczbjkgdhk ok basta.
AHAHHAAH, ciao bella. <3

11/01/13, ore 21:43

Sciiiao beela
Brava brava brava brava e altri brava..
Mi piace molto come inizio davvero..ma magari se potresti pubblicarli prima :)
Un bacio.

10/01/13, ore 15:37

Ma cosa sei?*--------* dio mio, sei bravissima!*---* So già che questa storia mi incanterà, come l'altra del resto u.u spero che continui presto, ciao♥

04/01/13, ore 18:55

Ciao bella,
come inizio è molto promettente!
Non vedo l'ora di leggere la storia che si fa ricca di emozioni e avvenimenti!
Aggiornala presto bella e ancora complimenti :D
Bacioni,
C. <3

04/01/13, ore 15:17

Ehi!:D
Ho appena finito di leggere la storia '7 thing', e ho appena letto questo capitolo della nuova storia.
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Aggiorna presto!:D
Ciao bella. <3

03/01/13, ore 21:38

Questo capitolo iniziale mette anche confusione nella situazione ed è proprio questo che attira..la situazione di questa ragazza che si sente rinchiusa in un buco dove deve scappare e decide di farlo e di andare da sua zia a Doncaster,la cosa che mi ha colpito di piu' sono i dettagli e i paragoni che hai fatto nelle azioni che compiva la protagonista,sono dettagli importanti e non sono affatto banali anzi tutto il contrario,che dire la seguente fan fiction mi è piaciuta molto.. continua al piu' presto..
Un bacio..

-Supeermann_24 (;

03/01/13, ore 17:29

Hi! Allora..... forse è la prima volta che recensisco, (prima ero TaliafigliadiZeus....) non riesco a ricordare...... Va beh. Mi è piaciuta subito 7 things, mi piace questa e, più che sicuramente, mi piaceranno le ff che scriverai. Ok, non ho capito un granché di questo primo capitolo, ma è solo l'inizio, quindi penso sia normale. Le uniche cose che so è che:
la protagonista si chiama Samantha Campbell, si tagliava e ha una zia che vive a Doncaster. Comunque, bella. Non ho niente da dire...

03/01/13, ore 10:11

È veramente bella! Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace! (?) Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Un bacione xx