Thanks For The Memories
di dontblinkcas

02/02/13, ore 21:28

Allora, dire che sono esaltata da questa prima parte di ricordo è dire poco!
E' stato bellissimo come Alec ha "ricattato" il suo ragazzo per farsi dire la sorpresa del compleanno avvenuto mesi prima!
Ho amato tutto, dal coraggio di Alec, dalla sua sensazione di aver trovato un posto nel mondo sentendosi se stesso a come Magnus affronta Maryse e Robert.
Effettivamente, come dici tu, lo stregone ha infierito troppo su Maryse poverina, però come in CoLS ho odiato Robert, in questa OS lo odio ancora di più, lo odio lo odio lo odio!
Il concetto è chiaro?
Poi è stato bellissimo quando Bane lo ha baciato prima di andar via fdgdfhgdh **
Vogliamo parlare del primo pezzo del viaggio?!
Una meta da stanza da letto? tu mi vuoi morta!
E le battute finali mi hanno fatto sorridere *^*
Ok non riesco ad esprimere tutto ciò che penso, però sei stata bravissima e non vedo l'ora di leggere il secondo pezzo!

26/01/13, ore 20:10

ASDIFGRDSJKCMGJTHEIOKSCDMFNBGJTHEI4WROEADKSCNJHGEIWTOQRAKMFNJBHGWTOQRIJOKNCJBGWIT4JIRESNVFBGIWTRJEOADCZLNJDBGW0TIEFAPNDOJBVIGRW0H'EFAPDV *-*
E' BELLISSIMO, STUPENDO, MERAVIGLIOSO, FANTASTICO!
LO AAAAMO.
PERCHE' TI AMO COSI' TANTO, PERCHE'?
TU E I TUOI CAPITOLI *-*
MI VOLETE SPOSARE?
PER FAVORE *si mette in ginocchio*

tipo che la frase 'Ma da quando aveva incontrato Alec quelle paure si erano attenuate, avevano lasciato la salda presa dal suo cuore mentre quello veniva catturato dal Nephilim' mi ha completamente lasciata senza parole.
è bellissima.
AMO ANCHE QUESTA!

basta, TU MI DEVI SPOSARE.
QUINDI... SPOSAMI!

e certo che non è una buona notizia sapere che tra poco questa raccolta si concluderà, ma TU CHE SEI UNA PRAVA PAMPINA scriverai altre raccolte/one-shot, non è vero?
sappi che non è una domanda.
si, non è una domanda anche se c'è il punto interrogativo, perchè io posso!

bene, ora vado c:
al prossimo capitolo.

p.s. la mia proposta di matrimonio aspetta una riposta ewe.

26/01/13, ore 19:29

Ma ma ma...mi sembrano meno di quattro pagine di Word! D:
Mi piace un sacco, anche se mi aspettavo da leggere qualcosa di più lungo!
Mi piace anche il fatto che si è letto dei continui sbalzi d'umore di Magnus, ovvero: lui è uno stregone potente eppure ha paura della morte, del dopo, ma un ragazzino di diciotto anni è riuscito ad attenuare le sue paure, come se avesse trovato una valida ragione per invecchiare e per morire.
E' bello anche il fatto che nonostante tutto, nonostante l'insicurezza di Alec, Magnus ha aspettato i suoi tempi.
Però, devo essere sincera? Mi aspettavo di più dall' "incontro" con i genitori, mi aspettavo una loro reazione e qualcosa di più approfondito.
Del resto anche questo ricordo, come gli altri ovviamente, è favoloso!
E, ovviamente, mi lascerai in astinenza almeno fin dopo il sei o sette di febbraio, se non di più, vero? çç
Ok, sto già decisamente troppo male al pensiero!
Dopo una recensione chilometrica (neanche i rotoloni regina sono così lunghi) ti saluto!

21/01/13, ore 14:45

okay, io ti amo.
adoro la tua storia, adoro come scrivi, adoro te.
hai riassunto in poche righe tutto ciò che prova magnus.
il sentirsi usato, l'amore per alec, la dipendenza da alec.
io li amo.
penso che quando vedrò il film mi metterò a piangere appena entreranno in scena.
sto lavorando su una clary-alec.
non pensare niente di strambo, io shipperó malec a vita.
è ispirata a cohf.
so, se vuoi quando la pubblico ti avvero.
tu intanto lavora all prossimo capitolo: non posso rimanere troppo tempo in astinenza da te/malec.
un bacio.

18/01/13, ore 13:49

Buongiorno bellezza, ho letto ieri dal cellulare e recensisco oggi perchè c'erano greta e irene al pc.
Devo dire che amo le tua OS perchè sono lunghe e soddisfacenti ed è bellissimo leggerle.
Poi povero Magnus incazzato çç
Mi è piaciuto anche il fatto di leggere qualcosa che mostrava i sentimenti e le sensazioni di lui!
Scrivi presto un altro ricordo perchè sennò vado in astinenza çwç

15/01/13, ore 12:56

sinceramente?!
non so cosa commentare.
io li amo troppo.
sono troppo perfetti.
amo anche te che stai facendo questa raccolta.
e ripeto non so cosa commentare, non mi esce nessuna parola.
amo e basta (?)

10/01/13, ore 15:20

Tu, donna, non puoi lasciarmi in balia di me stessa con un finale del genere, insomma ti sembra il caso?!
Ok, ora mi calmo e recensisco come si deve.
Questo ricordo si che è uno spettacolo, ogni parola, ogni descrizione, ogni sentimento provato da Alec e Magnus sono favolosi.
Amo anche il fatto delle battute riscritte paro-paro, della serie i cliches non mancano mai!
Insomma è scritto veramente bene e poi mi esplode il cuore ogni volta che leggo qualcosa riguardante i Malec e tu dovresti saperlo bene, quindi la mia ovvia domanda è: quando continui?!
Spero davvero presto, perchè io ho sempre bisogno di cose nuove riguardanti i Malec, se poi scritte da te, sono meglio ancora!
Detto ciò -sbrigati a continuare- ti saluto.

05/01/13, ore 21:06

Buonasera a te parabatai.
Prima di tutto, volevo dirti che non fa schifo come dici tu, anzi è davvero bella, molto molto bella.
Secondo, è dolcissimo Magnus a rimanere con Alec, e Alec è dolcissimo a chiedergli di restare.
Terzo, ti prego pubblica la terza storia con i prossimi ricordi perchè mi sono presa bene uu
Quindi stasera quando te ne tornerai a casa scriverai (è una minaccia).

04/01/13, ore 13:17

non ho letto l'OS che avevi pubblicato, ma questa raccolta mi piace.
anche se è solo il prologo, mi ha già convinto.
il paragone di camille con l'acqua è ashkjed.
aspetto il prossimo capitolo.
un bacio.

03/01/13, ore 20:36

Decisamente molto meglio, a parte qualche errore all'inizio ora è perfetta come prefazione :D
Si, è stata una buona idea quella di suddividere la storia e fare una raccolta!
Ora, da brava bimba, scrivi gli altri pezzi che io sono curiosa!
Baci, la tua parabatai.