L'imperdonabile

04/01/13, ore 17:14

O_O

1.2.3!
Sono senza parole.
Povera me. Povera Yuki, povero il mio Kaname.
la pazienza ha un limite, aggiorna subito. voglio sapere, sono avida di informazioni.
Ti prego.
Heart

04/01/13, ore 16:50

Ciao!!

Questo primo capitolo è BELLISSIMO, lasciatelo dire.
Il personaggio che mi è piaciuto di più è Yuuki, sicuramente. L'hai tratteggiata in modo così delicato eppur così prodondo insieme! Hai reso benissimo i suoi sentimenti e la sua psicologia in generale.
Sei stata veramente BRAVISSIMA!
E pure Kaname, è così "lui" che quasi mi sembra di leggere il fumetto! Le sensazioni e i ricordi di Yuuki, poi, sono così vividi e palpabili!
Il tuo stile, come ti ho già accennato nell'altra recensione, mi piace tantissimo e lo trovo perfetto :)
Ti riporto qui una delle frasi che mi sono piaciute di più : " Forse, fu in quel momento che il suo cuore, scelse. Mentre i denti di Zero penetravano la sua pelle ancora umana, mentre quegli occhi viola viravano in un cremisi maledetto, lei lo amava, lei lo desiderava, lo voleva vivo, più di ogni altra cosa al mondo."
Ma la cosa più bella, almeno secondo me, è la fine. Io adoro i capitoli lasciati in sospeso *_*
BRAVA!
Non vedo l'ora che posti un altro capitolo *O*
P.S. la parte in cui Zero si graffia il marchio nero e Yuuki lo ferma è una delle mie preferite *.*
A presto :)
Asterion :)

04/01/13, ore 12:01

Ciao Allyn :D
Eccomi qui a recensire questo primo e splendido capitolo della tua long-fic.
Be', cosa c'è da dire?
Amo il tuo modo di scrivere.
Utilizzi un registro formale, elevato.
Il testo è scorrevole e ben strutturato.
L'unica cosa che mi dà fastidio è...
La coppia Yuuki/Zero. ^-^''
Non posso farci niente: la odio.
E poi c'è Yuuki che ha 'macchiato' il mio Zero.
Bah, lasciamo perdere.
Mi raccomando, continua così, seguirò di certo la tua fanfiction.
Un abbraccio. :D
Love&Peace