L'imperdonabile
di Allyn

13/02/13, ore 00:20

In questo secondo capitolo la parte dedicata a Zero è meravigliosamente straziante, complimenti, se divento ripetitiva dimmelo pure, ma trovo che per ora tu lo stia inquadrando benissimo! per quanto riguarda il personaggio di Kaname, leggendo il capitolo, mi sono chiesta ma lui reagirebbe veramente così? in effetti è una domanda a cui non so rispondere perchè per me è un personaggio molto complicato e conflittuale che non ho ancora capito fino in fondo, ma penso che la scelta che hai fatto tu e come hai fatto agire il personaggio sia molto aderente al personaggio originale e poi penso che sia giusto per un autore avere il diritto di prendersi le sue libertà XD; mentre il comportamento di Yuki è il più azzeccato XD sono curiosissima di leggere gli sviluppi "malsani" XD che hai dato alla storia.
Ancora complimenti

12/02/13, ore 23:59

Sono di nuovo qui a commentare XD intanto volevo ringraziarti tantissimo per la tua gentilissima risposta, appena ho letto mi sono subito messa a leggere molto impaziente perchè la tua one-shot meritava veramente un seguito.
Per ora ho avuto il tempo di leggere solo questo primo capitolo del seguito, lo trovo molto bello e intrigante, non c'è una sbavatura fuori posto e mi piace moltissimo come hai inquadrato tutti i personaggi, soprattutto Kaname di cui penso non sia facile scrivere XD.
Per adesso più che un commento ti lascio un incoraggiamento a continuare XD e tanti complimenti XD.
In bocca al lupo

10/02/13, ore 15:00

Solitamente sono una fan della coppia Yuuki/Kaname, ma devo dire che questa fanfiction è davvero bella. Molto piacevole da leggere, i personaggi sono caratterizzati molto bene. I capitoli sono molto "poetici" e rendono perfettamente l'idea degli stati d'animo dei personaggi. Devo ammettere che mi dispiace per Kaname, spero che riesca a trovare un'altra via che lo porti alla felicità e non sia condannato ad una rovina che sembra inevitabile (magari posso consolarlo io, eh!).
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo.
Shiori Sato

09/02/13, ore 20:32

Allyn :)
STUPENDO questo capitolo, lo annovero ufficialmente tra i miei preferiti.
Come sempre sei stata bravissima a immedesimarti nei vari personaggi e ci tenevo a dirti che la parte in cui Zero sussurra tra sè tutti i suoi "segreti" mai rivelati è semplicemente PERFETTA.
Sei bravissima, non ho veramente parole per ciò che ho letto. Le scene che hai descritto ( Zero che si confessa, Ruka distrutta per l'amore che non può avere ecc...) sono descritte con la massima precisione e la resa psicologica è da dieci :)
Il tuo stile mi piace molto, sopratuttto per la vena introspettiva che spesso lo caratterizza! La storia mi appassiona sempre di più e non vedo l'ora di conoscere i futuri sviluppi :)
"Avrei voluto sedermi accanto a te, tenerti la mano per aiutarti a riposare, ma non ne avevo il coraggio, preferivo guardarti da lontano, un qualcosa di candido, perfetto, immacolato, che non avrei mai voluto sporcare" : una delle numerosissime frasi che ho amato in questo capitolo :3
P.S. ho intravisto due erroretti, te li segnalo almeno puoi toglierli : " [...] ma che comunque basto a zittirlo"; "poi si avvicinò suo collo".
Un bacione immenso cara :)
Asterion :)

09/02/13, ore 14:38

Grazie per aver modificato, mi stavo perdendo tutto il bello.
Ok iniziamo, anche se ho gli occhi mi bruciano l'ho letto.
Sono ancora viva, urra.
Quando sta mattina sono andata sul sito ho visto il tuo aggiornamento, purtroppo non la potevo leggere, cosi quando ho finito di sistemare sono corsa a leggerlo.
Devo dire che ci stava proprio bene questa confessione di Zero, hai ragione anche lui merita il suo spazio.
Abbiamo uno Zero lussurioso, e non ci possiamo dare torto, ha la sua donna accanto, quale uomo sano di mente non lo farebbe, nessuno.
mi ha paralizzato ciò che ha detto Kaname, c'è qualcosa in giro che non mi va a pennello, cosa avrà in testa, credo qualcosa di brutto.
Anche se sei in ritardo, ci sono, non ti preoccupare.
So che l'università e esami è un casino.
Su, aspetto il prossimo.
Heart
:D
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 02:46 pm)

09/02/13, ore 14:26

Allyn!! *-----*
Che bello hai aggiornato!! *-------------------*<3<3
Aww *w* questo capitolo è semplicemente MERAVIGLIOSO!!!
Bravissimaaaa *-----------* La tua storia diventa sempre più bella *°*
*me che rotola per terra*
Come sempre hai descritto benissimo le varie situazioni *^*
Awww *--* Zero <3<3
Non vedo l'ora che aggiorni *----*
Ti saluto<3<3
Alla prossimaaa <3<3

27/01/13, ore 16:44

Sono sempre stata incuriosita da questa serie, ma solo di recente ho trovato lo streaming (e il tempo) per vedere tutte e due le serie, ammetto che l'ultimo episodio della 2 serie mi ha lasciata molto delusa (poi qualcuno mi deve spiegare perchè hanno censurato il bacio).
Ma andiamo alla tua ff: come avrai capito sono una fan Zero x Yuki, e anche se nn ho letto il manga, penso che questo sarebbe un modo molto bello e convincente per continuare la storia ufficiale. Il tormento (e anche la demenza se mi si concede) di Yuki che non vuole abbandonare il suo nobile fratelo, perchè in debito con lu, o forse ancora parzialmente innamorata di lui... chi lo sa?
Ma allo stesso tempo l'amore, e la vergogna per essere innamorata di un livello D, vregogna che muterà in felicità con l'andare dei capitoli.
Insomma un lavoro davvero ben fatto, al massimo potrei chiederti di fare i cap un più lunghi, ma è proprio una richiesta di poco conto.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo.
Ancora complimenti. Ciao.

Violetta.

26/01/13, ore 19:57

Aaaaaallyyyyyn! <3 <3 <3
Capitolo semplicemente fantastico!
E brava Yuki che prende l'iniziativa (come darle torto)!
Mi piace un sacco questa cosa dei due mostri che si amano tra loro, è tristissima e bellissima al tempo stesso ç_ç
Mi è piaciuta anche la scena lemon, bravissima, per nulla volgare...
Continua così!

26/01/13, ore 19:51

Eccomi, scusa per il ritardo çwwç
Wow, Londra è il posto perfetto per una fuga d'amore, quanto possono essere carini e adorabili?! Ti sto amando, ti sto davvero amando per la storia fantastica che stai scrivendo! <3
Come sempre il tuo stile è bellissimo, scrivi davvero molto bene: volo a leggere il prossimo chap!
Bacio,

P.S. Ho aggiornato poco fa, se vuoi passa! ^w^

26/01/13, ore 15:06

Bello, bello,bello! Mi è piaciuto un sacco. Lemon o non lemon è stato davvero travolgente, mi sembrava quasi di essere li con Zero e Yuuki (cosa ci facevo? il terzo incomodo?). Come ti ho gia detto, mi piace il modo in cui scrivi e articoli le frasi. E' molto caldo, intimo, accogliente, non so come spiegarlo, mi trasmette calma e al tempo stesso mi prende completamente.
Che altro dire, andrò a leggere subito il successivo, sono proprio curios di sapere che succederà... spero chequesti due non abbiano in mente di sfornare dei Kiryu bebè assetati di sangue. XD

Baci.
_RosaSpina_

26/01/13, ore 15:02

Ok cara Allyn...
TI CHIEDO PERDONO per il tremendo ritardo.
In quest'ultimo periodo, gli impegni sono prevalsi tanto che non ho avuto aria per respirare. ç.ç
Non ho potuto nemmeno aggiornare...
Comunque, adesso sono qui, a recensire questo capitolo.
Ci sono rimasta di pupù su questa frase:
Si voltò e cadde in ginocchio di fronte a lei, gli occhi viola, ora umidi di lacrime.
No, il mio Zero che piange... per quella 'cosa'!
Dio! ç.ç
Va be'... c':
Se vuoi tirarmi pomodori o lanciarmi coltelli fai pure...
Questo capitolo è stato bello e non ho trovato nessun errore.
Bravissima, come al solito. ;-)
Un bacio e passo al prossimo capitolo.
Love&Peace
-VKlove

25/01/13, ore 16:31

Eccomi di nuovo, Allyn!! *-----*
Questo capitolo mi è piaciuto molto *^*
Sembrava come se i sentimenti di Kaname fossero stati i miei XD Bravissima!! *------------------*
Povera Yuki :O fa sempre gli incubi :/ Ma c'è Zero che le fa ritornare il sorriso *----*
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo *^*
Mi raccomando aggiorna presto *.* <3<3 La tua storia diventa sempre più bella *^*
Alla prossima *-----*

25/01/13, ore 16:23

Allyn!!! *------------------------*
Questo capitolo è favolosooooo *O* (come tutti gli altri del resto XD)
Ahahahah xD Il capellone XD ahahahahah che bel soprannome per Yagari XD ahahahah XD
Scusami per il ritardo XD Mi sono saltata due capitoli XD Ora vado a leggere subito il prossimo capitolo che sicuramente sarà meraviglioso *----------*
Allyn sei grande!!! *----* Descrivi sempre benissimo i vari sentimenti di Zero e Yuki *-----*
Sono curiosa di leggere il prossimo cappy *^*

24/01/13, ore 22:04

Testo della tua recensione:
O mamma! Cosa vedo?
Sei arrivata al capitolo dieci e io non me ne sono neanche accorta çwwç
Scusa se non ho recensito per tutto questo tempo, il fatto è che il mio computer si sta distruggendo (...) e non posso nemmeno aggiornare :C
Sto divagando, veniamo alla storia!
Che dire? Yuki un pò mi innervosisce. Insomma, deciditi! D'altra parte la situazione è quella che è, posso anche capirla da una parte...
Ow, Zero dice che la ama <3 (non si era capito!)
Sono teneri ma allo stesso tempo persi, devono salvarsi a vicenda e spero che ce la facciano,  amo tantissimo questa coppia.
Complimenti come al solito per il tuo stile fantastico e la trama sempre intrigante, leggo i prossimo capitoli!
Bacio,

24/01/13, ore 20:15

Okki assassini.
Vuoi essere uccisa da me?
Ok, credo che la follia di Kaname abbia contagiato anche me.
Be, anche se è piccolo va bene.
prego il prossimo.
Heart