L'imperdonabile
di Allyn

11/01/13, ore 11:27

Io ti vengono a prendere. preparati che arrivo.
"Dove abiti?"
Che capitolo depresso. Oh qui ce il sole che spacca le pietre, non mi far arrivare la pioggia ti prego. :)
Ma che mi combini me li fai impazzire tutte e tre, lasciando perdere l'autrice già fuori uso. (Non ti preoccupare lo sono anch'io, ma per ora sono in letargo. Niente pazzia.)
Comunque ritorniamo alla storia, bello, anche se melodrammatico.
Sei veloce ad aggiornare io ancora sono a nulla e forse nemmeno lo faccio.
Ci sentiamo nel prossimo e spero presto, poichè mi hai lasciato cosi o_O.
Heart
:P

10/01/13, ore 17:35

Eccomi! <3
Capitolo BELLISSIMO, triste e malinconico, la fine mi ha lasciata con l'ansia quindi devi assolutamente aggiornare prestissimo...
Povera Yuki, la odio e mi dispiace per lei contemporaneamente xD
Hai messo anche Ruka e Kain, che carini!
Bravissima!

10/01/13, ore 12:33

Ciaooo :)
La fine di questo capitolo mi ha lasciata così: O.O
E' STUPENDO, forse è stato il chappy che mi è piaciuto di più ( anche se sono tutti meravigliosi *ç*).
Il dolore e la disperazione di Yuuki sono così tangibili, li hai resi benissimo <3
E quando Yuuki esce fuori sotto la pioggia per confondere le sue lacrime a quelle del cielo? Che scena bellissima *_*
E ti ringrazio anche per aver fatto posto a Ruka e Kain, sono la mia coppia preferita *_*
Dici che hai una vena malinconica, ebbene sappi che io adoro le storie introspettive, con i personaggi che si fanno mille problemi XD
P.S. "Il tempo scorre, inevitabile. Trascina con sé gli eventi, relegandoli alla memoria, come granelli di sabbia in una clessidra, nessuno conta più quelli sul fondo" E' bellissima <3
A presto <3

10/01/13, ore 11:46

Cara Allyn :D
E io potevo mancare mai a recensire?!
Ma certo che no!
Io sono un chiodo fisso, peggio delle sanguisughe.
Ti perseguiterò fino alla fine del mondo.
Ahahah, scherzo.
Bellissimo e triste capitolo.
Ho notato tre o quattro errori, ma non preoccuparti.
Dall'orario dell'avviso che mi hai mandato, era logico che la stanchezza sarebbe prevalsa.
Comunque, Yuuki sta facendo... una brutta fine.
Non che questo mi dispiaccia (sono malvagia), ma lei non deve 'appassire' prima del tempo.
Oh, che bello!
Kain e Ruka hanno avuto una minuscola parte in tutto questo!
Sì, e ovviamente non una parte molto allegra.
Kain, la tata.
O mamma mia x'D
Kaname è andato da Zero per proporgli un accordo.
Zero cerca di celare i suoi sentimenti verso Yuuki, ma fallisce.
Sono curiosa di sapere cosa ha in mente Kaname...
Cioè, andare dal suo rivale in amore per fare un patto.
Va be', lo scoprirò con il seguito :D
Sempre brava tu, il tuo stile di scrittura è qualcosa di unico.
Complimenti!
Love&Peace
Bacione grande :* e continua così!

10/01/13, ore 11:42

Be anche a me piacerebbe avere le recensioni, ma va, lasciamo stare.
Che cosa mi combini, sto letteralmente morendo. Ti offro il mio cuore, no a te, a Kaname. çç_ç
O Dio mi sento sulla punta di un precipizio e tra poco cado, mi sembra che Yuki si senta proprio così.
Oh Kaname tu sei quello più forte, ma nello stesso tempo debole.
Credo che se ci sarebbe un modo per ritornare indietro lo farebbe.
Comunque bel capitolo carico di malinconia, vattene via, sciò.... la sto combattendo anch'io. non ritornare più.
Ok sto parlando sola, e quando mai.
Che patto vuole fare Kaname? mi lasci sul punto più bello?
Aggiorna presto se no ti vengo a prendere e noi due facciamo due chiacchiere e sono seria, serissima.
un bacio Heart:D

08/01/13, ore 17:58

Ciaooo :)
Bel capitolo, molto toccante, complimenti!!
La tua Yuuki sembra davvero come quella vera: indecisa, insicura e innamorata di due uomini contemporaneamente!
Come personaggio non mi sta molto simpatica, anzi, non la sopporto, però in questo capitolo le sue sensazioni e le sue emozioni sono così dolci e disperate allo stesso tempo, che non si può rimanere indifferenti !
Brava, scrivi davvero bene! ( sarà la centesima volta che te lo dico xD)
Ti scrivo qui la frase che mi è piaciuta di più :3  : "Il suo amore per Zero...Impossibile. Un sogno che non sarebbe mai potuto divenire realtà. Era solo una condanna, un miraggio che sarebbe sempre esistito per sempre nella sua mente, pronto a torturala. Lo sapeva, il suo posto era lì, sul pavimento freddo di quel bagno, accanto al Nobile Fratello, al sanguepuro, per l'eternità..."
A presto :)

07/01/13, ore 22:30

Non avrei mai pensato di dirlo, ma povero Kaname!
Così morbosamente ossessionato da Yuki, e lei (giustamente) vuole solo Zero x°
KANAME, CI SONO IOOO! <3
Capitolo scritto magnificamente come i precedenti, profilo psicologico perfetto, complimenti come sempre.
Un bacione e al prossimo capitolo! (che arriverà presto, vero? <3)

07/01/13, ore 15:03

Carissima Allyn :D
Splendido, ma allo stesso tempo, malinconico capitolo.
Ho trovato qualche piccolo errore, ma non ci ho fatto caso perché li hai giustificati.
Scrivere in tarda notte... ç.ç
Comunque, mi sto facendo un'idea davvero... come dire... non positiva di Yuuki.
Mi dà l'impressione che sia una ***** ._.''
Non farci caso, questi sono pareri personali.
Anzi, forse dovresti esserne felice.
Perché dicendo questo, significa che io ho provato emozioni mentre leggevo.
E questo è un privilegio. ^.^
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà...
Se Zero scoprirà quello che è successo... come reagirà?
Si vedrà con il seguito...
Baci :*

07/01/13, ore 11:18

ç_ç mi hai fatto diventare ancor più triste di prima.
Quante è dura la realtà.
Posso morire? snif-snif.
o Dio non riesco nemmeno a scrivere, mi dispiace .

05/01/13, ore 15:10

sono senza parole.
quanto dolore trapela dietro queste parole. mi hai compito, e lo dico sul serio.
Stai per essere inserita al terzo posto nella mia classifica personale.
Troppo bello questo capitolo.
Kaname è proprio cotto ma, la rabbia si in padrona di lui è decide.
Cosa succederà adesso?
questi tre come vivranno?
al prossimo :D
Heart

05/01/13, ore 13:09

Che bello, hai già aggiornato, bravissima! :3
La storia si fa sempre più intrigante, eh?
Povero Zero, Yuki l'ha fatto svegliare da solo ç_ç
Mi sto innamorando di lui sempre di più, oltre ad essere un figo è anche sensibile ç_ç Perché non esistono ragazzi così?!
Un pò mi dispiace per Kaname, povero cornuto xD
Per quanto riguarda il modo in cui è scritto tutto mi ripeterò, lo so, ma come ho già detto il tuo stile è veramente bello.
Oltretutto non ho visto nè errori di grammatica nè di battitura, cosa piuttosto rara!
Un piccolo consiglio che è stato dato anche a me un pò di tempo fa: fa' tutti i capitoli editati nello stesso modo, cioè con la stessa dimensione etc... insomma cura la grafica che non è tutto ma agevola la lettura. Neanche io la curavo molto fino a poco tempo fa, poi mi sono accorta di quanto cambia l'aspetto! Comunque sia ovviamente la cosa importante è il contenuto!
Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia, aggiorna presto!
Bacione,

05/01/13, ore 11:25

Ciao Allyn :D
Molto bello questo capitolo.
Scritto altrettanto bene.
. ^-^
Leggendo questo capitolo hai fatto incrementare il mio odio verso Yuuki. >.<
E hai anche centrato in pieno  i miei pensieri, complimenti.
Io penso che Yuuki con il suo essere 'eterna indecisa', faccia soffrire sia Zero, sia Kaname.
E quindi la odio
E spero che si metta con Kaname perché io non voglio che Zero si metta con un persona del genere. -.-
Intendo il manga ovviamente. :'3
La tua storia in qualunque modo andrà a finire, l'accetterò, anche se lei dovesse finire con Zero. ç.ç
Un altro consiglio: usa meno virgole perché rendono il testo meno fluibile.
Pensa un po', io con i punti di sospensione, tu con le virgole. :'D lol
Bene, ho concluso, spero che accetti questi consigli e che tu non li prenda come critiche.
P.S. Ho aggiornato la mia raccolta, se vuoi, dalle un'occhiata. :DD
Un bacio e continua così, questa storia mi sta prendendo sempre di più.
-VKlove
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 11:26 am)

05/01/13, ore 09:51

Bonjour!
Sappi che questo capitolo è una MERAVIGLIA!
Ma come fai a dare vita alle tue storie? E' incredibile, ho rivissuto tutte le emozioni e i comportamenti dei personaggi, me li immaginavo come in un film!
Brava, brava, BRAVA!
La scena della vasca era così dolce e sofferta insieme! E i pensieri di Zero, così veri e intensi!
COMPLIMENTI!
Non so davvero più che dirti, se non che il racconto è PERFETTO!
La grammatica non presenta errori, lo stile è impeccabile, che vuoi di più? XD
Alla prossima cara :3
Un bacio

04/01/13, ore 18:07

Ciao, la tua storia mi sta appassionado perché io tifo sin dall'inizio del manga Zero e Yuki e mi è piaciuta molto anche la storia precedente "Odiami"

04/01/13, ore 17:23

Ma ciao ^w^
Come da promessa sono venuta a leggere questo primo capitolo, e devo dire che il perfetto prosieguo della tua precedente one shot!
Ti ho già detto che mi piace molto il tuo stile, ma te lo ridico! Non sfoggi termini troppo universitari, ma nemmeno troppo informali.
Non c'è che dire, un mix perfetto ^--^
Ma veniamo alla storia: dunque, come sai già visto che hai letto la mia long su Soul Eater adoro i triangoli\relazione impossibile, e quindi non ho potuto non adorare questo capitolo.
Oltretutto stiamo parlando di due fighi pazzeschi, sia Kaname sia Zero (anche se preferisco Zero :') cosa che rende la situazione ancora più stuzzicante.
Una cosa che mi ha sorpreso molto positivamente già dalla one shot è come questi due abbiamo immediatamente una scena lemon, perché in genere scene del genere si fanno attendere mooolti capitoli (a volte anche troppo...). Forse in un altro contesto questa cosa mi avrebbe dato un pò fastidio, o comunque l'avrei trovata prematura. Sei stata molto brava a farlo accadere naturalmente!
Anche perché in fondo non parti da quando si conoscono, quindi hai il potere di farli ehmehmare quando ti pare.
Un'altra cosa che mi sta piacendo molto, e sono sicura che si svilupperà in seguito, è il profilo psicologico dei personaggi che stai tracciando: fedele a quello del manga\anime, ma comunque con un pizzico di interpretazione personale.
Come fai notare tu stessa, Zero è molto più fragile di quanto sembri...
Riassumendo: bravissima, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, mi raccomando postalo presto!
Un bacione ;3

-- Ellie-chan --

P.S. Ho postato l'ultimo capitolo della mia long, se vuoi dagli un'occhiata ^^