L'imperdonabile
di Allyn

11/03/13, ore 12:17

Che vuol dire ultimo capitolo?
Non mi lascerai con l'amaro in bocca? Spero.
Bellissimo capitolo, un poco più lunghetto degli altri credo, forse è stata la tua assenza , bo che so.
Non ci dare conto a una pazza come me!
Cmq questo nuovo avvincente tragedia mi piace molto. be di sicuro non dovrai seguire perfettamente la storia originale, fai come ti piace a te.
Ok aspetto il prossimo.
Heart!
Chissà che cosa succederà!

26/02/13, ore 19:42

Hello Allyn!! :)
Scusa il ritardo ma ho diversi impegni in questo periodo! Beh, sono indietro di ben 2 capitoli escluso questo O.O Hai aggiornato in fretta eh?
Comunque, tornando alla storia, molto bello anche questo capitolo, così come i precedenti :)  Complimenti per le descrizioni e per il lessico, che, come sempre, sono ben curati :)
Devo dire che la tua storia mi incuriosisce e non poco :) La cosa positiva è che questa curiosità me l'hai instillata fin dal primo capitolo e, come ti ho appena accennato, dura ancora! Sai, non è facile mantenere interesse nei lettori per tempi prolungati e quindi ti fo i complimenti :)
Che dire sulla trama? Mh, le cose si stanno mettendo male. Chissà Yuuki che farà a questo punto :)
P.S. La parte iniziale riguardante Kain e  Ruka è FAVOLOSA. Beh, un po' sono di parte perché è la mia coppia preferita di VK, però devo dire che hai reso benissimo i sentimenti di Akatsuki ( <3).
Alla prossima!! :D
Kisses&Hugs
Asterion

24/02/13, ore 21:30

Wow...bellissima ficcy! Sono un'amante della coppia Zero/Yuuki e quì rendi perfettamente il carattere dei 3 protagonisti. Desidero con tutta l'anima che Zero possa essere felice al suo fianco, lui davvero, ha perso tutto. Mamma, papà...suo fratello e anche Yuuki stessa. Lei diceva sempre "sarò la tua alleata, non ti lascierò mai, non potrei odiarti nemmeno se uccidessi kaname" ecc ecc...e invece. Anche quì è sempre indecisa...sono curiosa di vedere come andrà avanti :)

22/02/13, ore 15:44

Ciao Allyn! xD
Scusami tanto se recensisco solo ora D: ma ho avuto un problema con il computer -.-"
Ho letto solo ora anche il capitolo precedente xD che teneri Ruka e Akatsuki *-* <3 Sono davvero contenta per loro <3<3
Speriamo che Yuki sceglierà Zero :| Bè xD poi si vedrà xD
La prima parte del cappy 13 è davvero molto bella *^* Ma quella ragazza si chiama veramente Rose?? Se sì, graziee!! Era da tanto che volevo scoprire il suo nome :3 (ma se è inventato fa niente :D)
Bè che dire... questo capitolo è pieno di scene che ti lasciano col fiato sospeso xD E come sempre è stupendo *^* <3
Aspetto il prossimo aggiornamento :3 <3<3
Stefy

21/02/13, ore 17:34

Ciaooo!! Bellissimo cap *.* ed io spero scelga Zero o subirá la mia ira(?), insomma come non si puó amare Zero? E poi se non lo vuole lei me lo prendo io u.u
Beneeeee dopo un'altra recensione quasi senza senso "vado" xD aspetto presto il prossimo cap
Baciiiiii!

21/02/13, ore 15:51

Ma... ma cosa succede? o.o
Yuuki è impazzita, sì. Non c'è altra spiegazione! Dire quelle cose terribili a Zero, dopo tutto quello che hanno passato! Dopo aver rischiato così tanto, dopo averle dimostrato quanto sia grande il suo amore per lei... la vampira che fa? Gli dice che è tutta colpa di Kiryuu, facendogli credere che lui sia "il più grande errore della sua vita dannata.
Ehm, scusa Yuuki, ti sei già scordata in che condizioni pietose eri prima che Zero venisse a "salvarti" e a portarti via con lui? u.u
uE quindi ora la principessa Kuran è divisa tra due fronti: andare via e salvare il "fratellino" psicopatico serial killer-potenziale suicida che vuole finire il lavoro iniziato dal sacrificio della sua adorata Rose; oppure restare con Zero -anche se quest'ultimo non ne vuole più sapere di lei (ma io penso che Yuuki potrebbe essere molto convincente, se solo lo desiderasse)- e aspettare pazientemente l'arrivo di Kuran che non ha nobili intenzioni.
A questo punto, io penso che Yuuki è talmente testarda da andar via, anche se a malincuore, e raggiungere il nobile Kaname ovunque si trovi.
E aggiungo anche che non ha per niente la mia aoprovazione, visto che sono una fan YxZ u.u
Ahahahah, comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima, xx
Luna.

21/02/13, ore 10:19

Non sto brindando, mi dispiace.
Hai intrapreso un cammino lungo e pino di difficoltà.
Chissà cosa sceglierà Yuki, bhe questo io non lo so.
Sei tu l'autrice e ci puoi fare tutto ciò che vuoi, come la scorsa volta che ho detto, stai seguendo a modo tuo la trama originale, ma chissà.
Sono curiosa, a leggere questo capitolo mi ha fatto così tanta pena, che... lasciamo stare.
Rose, Kaname.
O Dio, questa è una coppia splendida.
Si sono capiti subito, e avevo lo stesso piano.
Povero Kaname che ha dovuto vedere Rose morta, sacrificata per gli umani.
Anche lui ha dei sentimenti, e, se lo può notare quando lo guardi negli occhi, quel colore profondo, infinito.
Dalla prima volta che lo visto, bhe, mi sono detta "poverino" ,
Kaname è un bravo uomo.
Certo sono una sua fan, ma non solo per questo...
Ok, vado prima che inizio il discorso, ci sono troppe zeriste che poi mi vorranno uccidere.
Al prossimo.
Allyn non sei malvagia, hai solo scritto ciò che volevi, ogni autrice può fare ciò che vuole.
Pensa a me.
Ahahahah.
A presto :D

20/02/13, ore 20:22

Che bello questo capitolo!
Finalmente Ruka ha capito che dietro quel ragazzo che se ne sta sempre sulle sue c'è, in realtà, un amore infinito per lei. E' ovvio che ora si senta bene e felice, sa cosa vuol dire essere amati.. sensazione che non ha mai provato stando sempre ad aspettare e ad amare Kuran, senza mai essere ricambiata.
Sono felice per lei! Finalmente è più serena e non sente più quella pesantezza sul cuore! Stessa cosa per Kain, che carino <3 E' imbarazzato, ha paura che la sua bella vampira possa pentirsi di quel che è successo e che possa ritornare al suo amore platonico per Kuran. Naah, Akatsuki può stare tranquillo! **
Quelli che non sono tranquilli sono l'altra coppia: Zero e Yuuki.
Lei insiste a voler salvare Kaname, senza accorgersi che rischia davvero tanto... troppo! Kuran ha perso il lume della ragione e si è trasformato in uno spietato assassino. E' ovvio che Zero sia preoccupato e che dia di matto! Non lo si può certo biasimare! Finalmente ha ritrovato Yuuki, finalmente stanno insieme -anche se rischiano la vita ogni giorno-, finalmente si sono dichiarati apertamente il loro amore! Ma lei afferma che c'è dell'altro dietro agli assassinii di suo fratello, qualcosa nascosto nei suoi ricordi inconsci che sta per venire a galla mediante i sogni..
Beh, non vedo l'ora di sapere di cosa si tratta leggendo il prossimo capitolo! ;)
Complimenti, la tua storia mi piace sempre di più.
xx
Luna.

19/02/13, ore 09:46

bellissimo.
Mi hai incollato allo schermo, sai credo che mi sto appassionando alla coppia di Kain e Ruka.
Anche se, quest ultima sembra una vipera non lo è. e' solo una maschera, come tutti gli altri.
Sono sempre curiosa, cosa sognerà Yuki? Forse la donna misteriosa, bo, supposizioni.
Hai aggiornato più prima questa volta? bello.
oggi sembra giorno di postare, anche la mia sta arrivando, il tempo di una lettura e poi me ne vado all'inferno.
ok, ritorno indietro.
Aspetto il prossimo.

16/02/13, ore 22:59

Wow, questa storia è davvero bella! Complimenti!
Quei due ragazzi hanno avuto davvero un gran coraggio a lasciare tutto e tutti e partire via, lontano, per vivere insieme quel che resta della loro vita dannata. Stanno assieme, si divertono e si amano, visitano Londra... momenti carinissimi, molto toccanti!... ma questa calma idilliaca quanto può durare?
Nel frattempo Kaname Kuran sta facendo secchi tutti i purosangue, nutrendosi dei loro cuori, per raggiungere i suoi loschi scopi e la sua ultima tappa sarà Yuuki, la "sua principessa".. Bel casino!
Sono curiosa di sapere come continua! Ormai, questa storia mi ha proprio rapita :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, fino ad allora,
Un bacio,

Come sempri sei bravissimaaa *.*
Alla prossima <3
Stefy

16/02/13, ore 09:50

Che capitolo, stai creando un grande casino.
Ruka distrutta, un Kain che poverino non fa altro che soffrire.
Kaname è totalmente pazzo, Zero e Yuki che fanno gli innamoratini e un finale del genere?
Ok, ritorniamo dall'inizio.
Quando ho iniziato a leggerla, immaginavo chi diavolo è che sta morendo? pensiero assurdo, lo so. prima impressione eheheh.
Poi ho cominciato a collegare le cose è ho capito.
mi sembra che stai prendendo spunto dalla trama originale con qualche eccezione,
va be, la storia è tua e ci puoi fare tutto quello che vuoi.
Ok, aspetto il prossimo e per gli eventuali errori li vedrai in un secondo momento, poi io non ne ho trovato, sarà che sono totalmente rincogl**** di prima mattina.
Ok, adesso vado a darmi una smossa con le mie.
A presto.

16/02/13, ore 09:12

Ciao
Complimenti bellissima fic l'ho letta tutta d'un fiato hhahhahahahahaa e mi sono piaciuti tutti i cap,e soprattutto Zero hehehe io sono una fanatica di Zero, tipo come Lluvia con Gray hahhaa okk dopo questa recensione senza senso vado :'D aspetto il prossimo cap
Baci,Evy

14/02/13, ore 19:30

Ta-dan! ♥
Ultimamente mi sono rimessa a leggere gli ultimi volumetti che ho di Vampire Knigh (ne ho solo 13, ma per me è finito al gioco di sguardi fra Zero e Yuuki nella notte del ballo) e il che mi ha fatto finire in depressione quando ho letto la scans inglese della notte 89. OMG, stavo per avere un collasso di angoscia e tristezza, mi sono rifugiata qui ed ho cercato delle Yuuki&Zero; ne avevo davvero bisogno.
Ebbene, ne sono soddisfatta perchè ho trovato la tua bellissima long, scoprendo di non essere l'unica scema che tifa per loro. Per me sono la perdizione e la ricerca di una persona da amare nel profondo dell'animo dell'altro. Mi piacciono davvero troppo. E la tua storia rende giustizia a questa coppia (solitamente gli incesti mi piacciono da impazzire, ma Kaname è troppo pesante) solitamente snobbata dal mondo.
C'è tanto amore e tanta paura nelle parole dei giovani peccatori, ed è proprio questo che mi induce a leggere e ad aumentare la mia curiosità. Agli errorini di battitura si può chiudere un occhio quando forma e stile sono molto belli, scrivi davvero bene e invogli il lettore. Spero d'essere stupita come lo sono ora anche in futuro.
milichituli
P.S. Buon San Valentino ♥

13/02/13, ore 00:32

Perdonata per i minuscoli errori di distrazione XD capitolo moolto triste ma ovviamente molto bello e trovo che fosse necessario per la storia XD tuttavia da inguaribile ottimista continuo a tifare per Zero XD.