L'imperdonabile
di Allyn

24/01/13, ore 20:04

Ciao Allyn!

W-O-W! Questo capitolo è semplicemente BELLISSIMO!
Ma come fai a scrivere così bene? Oltretutto riesci a padroneggiare qualsiasi personaggio, senza nessuna eccezione!
Hai davvero un gran talento per questo e ti fo i miei più vivi complimenti :)
Nonostante non sopporti Kaname, ho trovato molto commovente e intenso questo aggiornamento!
Le emozioni e i sentimenti di Kaname sono resi perfettamente, così come il suo amore per quella donna misteriosa facente parte del suo passato!
Ho trovato molto bella l'immagine della rosa, eterna ed immutabile, accostata all'esistenza solitaria di Kaname!
Brava! Mi hai fatto avvicinare ad un personaggio che non ho mai amato :)
P.S. che dolce l'immagine di Yuuki che scopre vicino a sè Zero e si tranquillizza *.*
Un bacio :)
Asterion

23/01/13, ore 21:22

Ciao Allyn :D

Questo capitolo è bellissimo, come sempre d'altronde! :3
E' molto introspettivo e noto che ti sei soffermata molto sui sentimenti dei due personaggi, finalmente liberi, finalmente insieme e devo dire che li hai interpretati alla perfezione :)
Ho trovato particolarmente commovente la scena del bagno, quando Zero non riesce a trattenere una lacrima al pensiero di un amore "normale".
E che dire della scena di amore finale? Intensa, fine e non volgare! Complimenti, davvero! Ci sono miliardi di storie lemon che non trasmettono niente, sono per così dire...aride, mentre la tua, che seppur non considero lemon, è molto passionale :)
Complimenti :3
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! Kaname tornerà a cercare Yuuki? Penso proprio di sì, anche se mi dispiacerebbe che rovinasse questo idillio *-*
P.S. magari tutto questo fosse successo nel manga! XD
A presto, cara, un bacio! :3
Asterion :)

23/01/13, ore 11:23

Ok sono ancora schioccata del capitolo appena uscito.
Ok ritorno a questo capitolo, che totalmente Zeki, mentre scrivo rido e piango. ma va.
Sta mattina sono proprio uno zombi.
Bel capitolo, lo aspettavo da un pò, e quel pò non arrivava mai.
Finalmente eccoti.
Credo che per ora non ho parole, forse dopo la cambierò.
Devo calmarmi

20/01/13, ore 22:59

Ciao! Ho davvero cercato per molto tempo una Fan fiction decente su Vampire Knight ma senza successo, fino ad ora. Mi piace davvero il modo in cui tratti il triangolo, almeno fin dove ho letto fin ora, ed il tuo stile di scrittura è pulito, scorrevole ma non scarno. Mi piace davvero davvero tanto, complimenti. Inoltre devo confessarti che aspettavo questo momento tra Zero e Yuuki dal primo giorno in cui ho iniziato a seguire prima l'anime e poi il Manga. Continua così, ti ho messo tra le storie seguite e sicuramente aspetterò con ansia i prossimi sviluppi.
Un bacio.
_Rosaspina_

19/01/13, ore 21:38

Ciao Allyn *---------*
Come promesso, rieccomi qui a recensire!! <3<3
Il prologo l'avevo già letto prima, ma non l'avevo commentato :P Quindi mi faccio perdonare ora XD
Mi piace davvero tanto come descrivi le varie scene *----* Hai davvero del talento! <3
Ahahah xD Yuki diceva di odiarlo, ma invece voleva dirgli che lo amava *-* Ohh.. *^* Che cosa bella *-------*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che sono sicura che non mi deluderai *---------* Scrivi talmente bene! <3
Ti saluto
Stefy

18/01/13, ore 13:27

Ciaooo :D
Wow, la storia si fa interessante *_* Mai avrei pensato che Zero portasse Yuuki a Londra, la tua è stata un'idea molto originale :D
E ora cosa succederà? Non vedo l'ora di scoprirlo :)
Come sempre mi congratulo per il tuo stile, che è magnifico :)
I pensieri di Zero all'inizio del capitolo mi sono piaciuti tantissimo, sono veramente poetici ed intensi :)
P.S. ti faccio notare un errorino che sicuramente è di distrazione :) : “E’ stato lui ha indicarmi Yagari"
Per il resto bravissima come sempre :3
Asterion :)

18/01/13, ore 13:17

Ciao Allyn! :D
Scusa per il ritardo, ho avuto parecchi impegni in questi giorni :)
Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo così dolce e intenso!
L'amore di Yuuki e di Zero era così appassionato che era quasi palpabile! Come al solito hai centrato pienamente i pensieri e le emozioni dei personaggi, brava! :)
Le ultime parole del chappy mi sono piaciute tanto! Speriamo che Zero porti davvero via Yuuki da Kaname *.*!
Un bacio :)
Asterion :3

17/01/13, ore 17:46

Hai aggiunto la one shot nella storia' Bene, e io mi aspettavo un nuovo capitolo :(

Arriverà giusto?
Voglio leggere :P

17/01/13, ore 17:00

Ciaoooo *---*
Questa storia è davvero stupenda!! *---* L'ho letta tutta oggi *-----*
Beh che dire... scrivi benissimo e inoltre la storia mi piace molto *-*
Ohhh *-* Yuki continua a pensare a Zero dopo quella "notte" *o* *inizio a sbavare*
Scusami! :P Non mi sono ancora presentata ^^" Mi chiamo Stefania e spero che diventeremo amiche *--*
Continuerò a segurti fino alla fine di questa favolosa ff *-----* Promesso!! *^*
Ti saluto :*
Stefy

16/01/13, ore 19:55

Che bello, anche a me piace Londra, infatti tutte le mie storie su originali sono ambientati li.
Ahahahah, ehi Jenny non pavoneggiare. Ok mi calmo.
Che fuga. Fuga romantica.
Ti faccio notare piccoli errori come Kriyu, e altri che adesso non me li ricordo.
Aspetto il prossimo.

16/01/13, ore 15:39

Ehi ehi ehi! :) come promesso ho continuato a seguire il sequel di "Odiami", ti dirò, hai questo stile, questa malinconia che leggendo affiora da ogni parola, e le rende forti, prepotenti, quasi a volerti tenere incollata alla pagina... e mi piace!
Ora, non starò qui a descrivere di nuovo tutto lo stile come ho fatto nella recensione precedente, sarebbe ripetitivo e basta. No, voglio piuttosto parlare della trama: è parecchio interessante, introspettiva e mi è piaciuto tantissimo come tu ti sia soffermata non solo sui pensieri dei protagonisti, ma anche su quelli di Ruka (personaggio che adoro, per inciso) e pi questa relazione con Zero, è sviluppata così bene! Mi è piaciuto anche Kaname, no, cioè, mi sta molto antipatico come personaggio, ma qui è particolarmente IC, e ne hai fatto risaltare tuttavia quell'essenza vagamente negativa che nel Manga fa appena capolino. E l'ho apprezzato davvero moltissimo: di solito Kaname viene mostrato come un personaggio troppo buono... bah!
Che altro? Sicuramente mi dispiace tantissimo per Zero, abbandonato così, tutto solo T__T
E poi,Yuki è forse leggermente ooc (ma poco poco) perchè non sono proprio d'accordo sul fatto che Kaname "abbia smesso di brillare" quando Zero la morse per la prima volta. Secondo me si è innamorata del secondo (perchè anche nel manga lo ama, e qui c'è poco da discutere) con un processo più lento, e soprattutto se ne è accorta quando ha capito che per lei era diventata un presenza necessaria, poco prima di partire con Kaname. Accidenti a lei...
Ma per tutto il resto è resa molto bene. Davvero u___u
Be, io ho finito, ti rinnovo i complimenti, che sono davvero meritati e sentiti ^^
Brava ragazza!
E vorrei dirti che corro a leggere gli altri capitoli, ma la verità è che l'ho già fatto ^///^
E mi sono piaciuti, leggendoli tutti d'un fiato :3
Però per i capitoli che hai aggiornato recentemente (il cinque e il sei) e che devo ancora guardare, lascerò un commentino. ok?
Ecco, è tutto ^^
Baci baci e ancora tanti complimenti
Cenere
P.S.
Ti do solo un ultimo, piccolo consiglio: usa un po' meno puntini di sospensione, magari mettici una virgola o un punto, ecco. Ma questo è solo un consiglio, sai che i puntini non mi piacciono xD

16/01/13, ore 11:22

Bene sono la prima. Credo.
Allora son o due cose, Oh Kaname inizia a sfasare o rimane docile come un cagnolino.
Non ho idea di cosa succederà nel prossimo, poichè non sono io a scrivere ma tu.
Be, credo che me lo aspettavo una cosa del genere.
E l'amore, maledice tutti.
Poveri, ma va.
Non mi preoccupo per loro ma per il Nobile.
Vai Kaname non dare importanza a Yuki e vai a vivere la tua vita, che forse è meglio.
Alla prossima :)

13/01/13, ore 12:32

Allyy-chan!! Rieccomi di nuovo tra i tuoi chappy!! Non ho avuto il tempo di leggerlo con lentezza assaporando bene i momenti, ma posso dirti che nellla velocità mi è piaciuto molto! Tornerò sicuramente a rileggerlo e a leggere gli altri chappy, di sicuro, mi piace tanto il tuo modo di scrivere ^^

"E smettila co 'ste scimitaggini"
Ma stai ancora qui?? Non ti avevo detto di smammare?? Aidoh, trascinalo via.
Aidoh: *voce da idiota* Certo paddona.
E ora su! Viaa!! Lasciatemi sola!!
Aidoh: *andandosene* sei sooolaa soolaa.
ZITTOOO!!!
Aidoh: Si paddona.
-.-''

Allora, ci vediamooo
Basci basci.
Ily

11/01/13, ore 14:04

Carissima Allyn ^.^
Eccomi qui a recensire questo... folle capitolo (resto a tema) :P
Ahahahah.
Be': autrice folle, capitolo folle e lettori folli.
Siamo da manicomio *pollice in su* :')
Questo è davvero un capitolo troppo malinconico.
Ah, Yuuki che crede di essere pazza vedendo Zero.
Zero che crede di essere pazzo.
Kaname che è pazzo.
Noi siamo pazzi.
Questo capitolo mi sta facendo impazzire.
O meglio, mi ha fatto impazzire *3* (doppio senso).

Dio, quanto amo il tuo stile!
Raffinato, curato, usi un registro formale (se non per dire aulico), parole molto ricercate.
Ah, è un piacere per gli occhi di chi legge.
Questo significa che non avrò bisogno di occhiali, thank you.
Non ho trovato errori, è tutto perfetto.
Sinceramente, non ho la più pallida idea di come andrà questa storia. ._.
Quanti capitoli hai intenzione di fare? :3
Sono curiosa della prossima reazione di Kaname.
Ucciderà Zero? ._.''
No, non si deve azzardare altrimenti lo uccido io.
E anche tu Zero, fare i bravi bambini.
Visto?
Sono folle :'D
Viva la follia!
E viva questa storia, che è qualcosa di epico!

Aspetto il prossimo capitolo mia adorata vampiruccia Allyn :'3
Love&Peace
-VKlove

11/01/13, ore 12:08

Ciaoooo :)
Che bel capitolo *O*
E che bella la scena in cui Zero incontra Yuuki e lei crede di essere pazza!
Sei bravissima, complimenti!
E ora che succederà? A quanto ho capito dalle ultime parole di Zero , lui si è reso conto di non poter stare senza Yuuki, però Kaname ha espressamente detto che lei dovrà vivere con lui ( Kaname non capisce niente =.= )...
Sono curiosa di sapere come si evolverà la vicenda!
P.S. complimenti vivissimi per come hai reso la psicologia dei personaggi ( specialmente Yuuki *-*)
Un bacio
Asterion :3