If
di Hikari93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/01/13, ore 23:17

Ciaaaao :3 mi trovo sempre a seguire qualcosa di tuo, vedi?
Questa storia mi sta piacendo, è ben fatta, spero che scriverai davvero seguendo i fatti del manga.
L'unica cosa è che, tutta questa dolcezza e la premura di Sasuke già dagli inizi, mi risulta un pò impossibile. Ma magari col passare del tempo diventerà ancora più freddo e più 'Sasuke', quindi godiamoci questi momenti. Per oggi ho finito, andiamo in pace!
Con affetto,
Cla.

05/01/13, ore 23:14

Che bello hai aggiornato!!! Sono mooolto contenta Hikar, shìshì, mi fai concludere bene le feste u.u
Allora, che dire? Bellissimo! Corto ma ben fatto.
Che dolze Sasuke a preoccuparsi per Sakura *///* magari esistessero davvero ragazzi così
Ora mi sono fatta un po' di film (sai come sono no? , non posso farne a meno XD) : nel manga è Sakura ad avvertire gli altri della fuga dell'Uchiha la mattina dopo e prprio perchè riescono a partire in fretta Naruto raggiunge l'Uchiha e quindi c'è il famoso scontro nella valle dell'Epilogo (scontro epico, il mio preferito *_*) Ma, ora che non c'è neanche Sakura, ci metteranno un po' ad accorgersi della loro assenza,e nel frattempo i due potranno arrivare al covo di Orochimaru senza incontrare ostacoli... o almeno credo... oddio corro troppo???? Ahahahaha! Che dire? Non vedo l'ora che aggiorni Hikari-san
Alla prossima
Baci
luna*

05/01/13, ore 21:23

Sì, sì, sìììì, hai aggiornato!
Okay, è un capitolo troppo carino! Sasuke che si preoccupa per Sakura, cioè, che meraviglia è mai questa? Per non parlare dell'ultima frase, ahhhh, quanto ha ragione: Sasuke non vuole che accada qualcosa a Sakura, sì, sì *-*
Va beh, dai, meglio finirla qui che se no dico cose stupide xD
Bene, capitolo davvero bello, brava Hikari!

Hika Uchiha

05/01/13, ore 17:53

Quanto adoro gli aggiornamenti lampo, se poi sei tu a farli ancora meglio! <3
Tranquilla Hikari-sama, anche io avevo programmato un bel pomeriggio di studio, invece i vari smadonnamenti contro impaginazioni varie mi hanno riportato a distrarmi da queste parti (promemoria per la zombie: devo necessariamente trovare un art director che lavori per me, necessariamente!).

Partendo dal fatto che secondo me non devi avere timore e la storia ci sta tutta, fregatene altamente se di parole sono 600 invece che 500. Il capitolo è bello e fila alla perfezione, la caratterizzazione dei personaggi ottima. Mi piace in particolar modo Sakura: insicura ma testarda, ho adorato quando dice quell' "anidamo" di auto-convincimento. Ha paura, eppure è disposta a fare tutto per Sasuke, per il ragazzo che ama (da sempre).
E' bello vedere come in lei coesistano paura e determinazione, per quanto poco simpatica mi stia, bisogna ammettere che la ragazza ha fegato.
Altra chicca che ho apprezzato molto è l'osservazione di Sakon. L'uchiha è troppo chiuso, introverso e orgoglioso per far trasparire chiaramente i propri sentimenti e pensieri, farli recepire al lettore grazie all'acutezza del ninja del quartetto del suono è stato un colpo da maestra che mi ha piacevolmente sorpresa, well done! ;)

Ancora una volta complimenti, attenderò con ansia il prossimo aggiornamento - magari nel mentre mi sono trovata l'art director! :D
See ya ;)

zombie

05/01/13, ore 17:51

eccomi qua di nuovo a recensire un tuo capitolo eheh , molto bello anche questo anche se spero che naruto non vada a recuperarli tanto perderebbe solo del suo tempo per migliorarsi e per diventare hokage e io gli consiglio di allenarsi e di non fare niente e di starsi anche con hinata che stanno tanto bene insieme muhaha oggi sono perfido ma odio questi due personaggi non li tollero ahah , comunque bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e anche di quell'altra tua storia bellissima ciao seby1993...!!!

05/01/13, ore 17:43

Oh, hai già aggiornato? *^* la mia gioia è infinita, e mi sono messa subito a leggere *^*
Beh, secondo me è perfetta così u.u Sasuke con Sakura si è sempre comportato con un certo interesse, nel senso che in fin del conti si è sempre preoccupato per lei, l'ha sempre difesa. E diciamocelo, questo Sasuke non è ancora entrato completamente nell'oscurità, ha ancora un lato buono. Quindi è perfetto così anche lui.
Bravissima mia cara, sei meravigliosamente brava *^*
Continua sempre così, e non vedo l'ora di leggere il prossimo momento tra loro *^*
Un bacione <3

04/01/13, ore 22:25

Ciuf ciuf ciuf, a quanto pare il mio " a presto " è stato più presto del previsto! :D
Sì, perchè Hikari-sama non riesce a vivere tranquilla se non inizia a scrivere ventordicimila storie insieme e portarle avanti tutte magnificamente. T u t t e  dalla prima all'ultima!
Ovviamente, da brava SasuSaku quale sei, non poteva mancare una fiction del genere nel tuo repertorio, il what if per eccellenza! <3
Mi piace, il primo capitolo mi ispira, sono veramente curiosa di vedere cosa farai accadere e come si evolverà il rapporto tra i due adesso che la loro complicità è sicuramente cresciuta e diventata più intima.
Waaaaargh, ti adoro! *O*
E adoro il fatto che saranno tutti capitoli più o meno brevi, la cosa si complica! :D
Bel lavoro anche questa volta, attendo con ansia anche questo aggiornamento darling!

PS: tanti auguri a Saku anche da parte mia! *O*

04/01/13, ore 19:58

Subito tra le seguite e preferite!
Non so il perché, ma l'introduzione mi ha fatto delirare come una pazza! Non immagini quante storie io abbia scritto su questa piccola ipotesi, il fatto è che sono tutte cavolate, perciò è meglio che rimangano tra le pagine di NVU.
Bene, preferita, sai perché? Perché già il titolo è bello, semplice ma bello, perché hai descritto un momento su cui ho fargirleggiato in modo impeccabile. Perché è scritta davvero bene, perché ho adorato ogni singola parola di questa storia. Perché un'altra Long SasuSaku devo seguirla, assolutamente!
Sakura che segue Sasuke, cioè, ci rendiamo conto? Che ammmore! *-*
Il fatto è che voglio vedere come continuerà questa bellissima fanfiction, - sì, lo so, è ancora troppo presto per dirlo, ma conoscendoti so che sarà bellissima! - lo sviluppo, aw!
Brava cara, al prossimo capitolo! ^^

Hika Uchiha

04/01/13, ore 18:43

Oh Hikari sei piena di buone idee in questo periodo eh? *-*          Prima decidi di "ristruttrare" Tra Bacchette e Spade, oggi ti ritrovo a rispondere ad uno dei più grandi "What If" della storia del manga (non a caso la tua storia si chiama proprio "If") .
Capisco che non possa esserci una vera e propria trama, data la scelta particolarmente ardua di scrivere una cosa di questo tipo, ma sono curiosa di vedere come si comporterà Sakura al covo di Orochimaru. Di certo non sarà una vita facile per nessuno dei due, quindi dovranno stare più uniti che mai per resistere alle difficoltà... o almeno credo... in realtà con Sasuke non si sa mai, è tutto più complicato con quel teme --.--
Alla prossima
Baci
luna*

04/01/13, ore 17:44

Eccomi qua mia cara Tesora *^*
Innanzi tutto... GRAZIE DI CUORE <3 un regalo bellissimo *^*
Davvero, non me l'aspettavo, ma sono contenta che tu l'abbia scritta. Sai, anche io ho sempre provato ad immaginare come sarebbe stato se lei l'avesse seguito, e sinceramente non riuscivo ad immaginarmi il loro rapporto insieme al covo di Orochimaru... quindi per cui, mi mette anche curiosità, sapere cosa ti immagineresti te *-*
E poi, scrivi sempre così dannatamente bene, da farmi emozionare, mi sembra di essere lì con Sasuke e Sakura *^*
Bravissima, come sempre *^*
E grazie ancora mia cara Tesora, sei un Amore <3
Un enorme bacione <3

04/01/13, ore 17:08

e io esulto per la scelta di sakura si è tolta da mezzo alle scatole ehh si adesso naruto e hinata sono liberi di fare quello che vogliono eh vai , bravissima continua cosi ahaha comunque sakura che prega a sasuke di portarsela con lei e che lui non la vuole è stata stupenda e di sicuro adesso naruto cercherà di portarli di nuovo indietro ma non ce la farà adesso vado e aspetto una tua recensione alle mie storie ciao seby1993...!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]