If
di Hikari93

26/01/13, ore 14:12

Insomma, dopo pranzo una piccola pausa è obbligatoria (no?), DOVEVO passare a recensire questo aggiornamento! :)
Bel capitolo, mi piace sia la caratterizzazione che stai dando a Sasuke, sia quella che stai dando a Sakura. Trovo che entrambi i personaggi siano molto coerenti e perfettamente nelle loro corde et nel modo in cui si approcciano l'uno con l'altra, et per quanto riguarda i sentimenti che li muovono. Complimenti.
Devo dire che il formato flash!fic funziona alla grande, la storia acquista un dinamismo unico che la rende ancora più travolgenre, sono un'insieme di piccole pillole che creano dipendenza. Spero che per il prossimo aggiornamento avrò più tempo per lasciarti una bella recensione, non queste cagate "scacalitiche"(cit.).
Un bacione mia cara, continua così! :)

zombie

26/01/13, ore 11:51

Bellissima, come sempre. Sakura ha un'idea che la porterà a non arrendersi alla sensazione di non far nulla, eh eh. Per caso centra Kabuto, visto che lei ha già qualche conoscenza medica e lui potrebbe insegnargli altro da studiare. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

25/01/13, ore 23:28

Ecco un nuovo aggiornamento *^*
Beh si vede che Sasuke è freddo con Sakura, anche se non troppo (per fortuna). Infondo il suo scopo è proprio di diventare più forte per uccidere suo fratello, non gliene frega molto di Sakura e del suo parlare, è da lui.
Ma Sakura è una tosta quando vuole, ed è determinata. Farebbe qualsiasi cosa pur di aiutarlo, e probabilmente (come immagino) si darà da fare per imparare qualcosa anche lei (suppongo da Kabuto), è da lei.
Beh sono curiosa, e parecchio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere i progressi *-*
Continua sempre così mia cara *^*
Un bacione <3

25/01/13, ore 21:27

la tua nuova ff la andrò subito a leggere basta che nn sia yaoi e anche con qualche coppia che non mi piace comunque adesso andiamo a parlare della tua storia che dire sakura sta iniziando a capire che sasuke di lei non gli interessa niente e che gli interessa solo e solamente del suo allenamento e della sua vendetta adesso vado ti ringrazio ancora della tua recensione nella mia nuova fan fiction solo noi e spero che continuerai a seguirla e recensirla ciao seby1993...!!!

17/01/13, ore 20:09

Bellissima, brava. Anche se a Sakura non piace questa scelta o vita, lei l'ha scelta solo per amore e chissà che non verrà ricompensata un giorno da Sasuke, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

15/01/13, ore 12:20

Sentiti onorata, dedico i miei rigorosi dieci minuti di pausa studio alla recensione di questo capitolo, tra l'altro splendito.
Io non vedo OOC in questa flash, anzi! Trovo magnifica la resa che stai dando a Sakura, la stai muovendo in modo superbo: insicura, spaventata eppure disposta a fare qualsiasi cosa per la persona che ama. Nella follia del gesto trasuda comunque quella razionalità pensata tipica del personaggio, traducibile in questo caso con la coerenza.
Bellissimo il gesto finale di graffiare il coprifronte e macchiarsi così anch'essa del peccato di tradimento, è una scena molto forte e devo dire che fa molto effetto sul lettore!
E anche Sasuke ci sta, certo passa completamente in secondo piano nei confronti della ragazza, ma il suo atteggiamento freddo e dubbioso mi sembra molto adatta al personaggio, c'è un tono quasi di rimrpovero nelle sue parole ma, nonostante non lo voglia dimostrare, sappiamo tutti che è molto più felice così.
Ottimo lavoro, stai scrivendo veramente una bella "short-long" (e qui voglio i diritti d'autore per il neologismo XD). Bravissima Hikari-sama! :*

zombie
(che adesso va a studiare l'architettura austriaca)

14/01/13, ore 23:09

eccomi ancora qua a recensire un'altro capitolo di questa maginfica storia ma vorrei sapere se ci saranno altre coppie oltre alla sasusaku come per esempio la naru hina e qualcun'altra spero che mi darai una risposta oppure visto che si deve parlare solo di questa coppia non ci possono essere altre coppie comunque io dico che sasuke ami anche sakura nel manga ma visto che sasuke deve avere la sua vendetta non gli dà tanta importanza che dire adesso vado e aspetterò una tua recensione ciao seby1993...!!!

14/01/13, ore 22:08

Uuuuuh finalmente un pò di SasuSaku *^* e sì, è stato bellissimo questo capitolo, il fatto che Sakura abbia scalfito il suo coprifronte, è un altro dei suoi gesti folli che farebbe per lui, quindi vai tranquilla, a mio parere sei rimasta IC u.u e poi a volte, i personaggi posso cambiare un poco con il passare del tempo e anche dai gesti e decisioni che prendono u.u
Ok, posso dire che sono ancora più curiosa di leggere il seguito *^*
Sei sempre meravigliosamente brava mia Tesora *^*
Alla prossima ;D
Un bacione <3

14/01/13, ore 21:43

Hikari-sensei! ♥

Hai aggiornato questa storia che mi ha appassionato, e ne sono felice. *^*
Ecco il SasuSaku tanto atteso.
E' bellissimo il dialogo tra i due ragazzi, specialmente quando Sasuke sembra "scusarsi" con Sakura: si è accorto del suo disagio, ma lei dimostra tutto il suo amore e la convinzione della propria scelta e - questo è un gesto bellissimo, da vero amore *___________* - si toglie il coprifronte della foglia e lo taglia con un kunai.
Ti faccio tutti i miei complimenti, come sempre. Sei bravissima! *^*
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa di leggere come si evolveranno le cose tra Sasuke e Sakura. ^^

Un bacio grande grande!
*abbraccia forte forte* ♥

14/01/13, ore 21:16

Sasuke che si preoccupa *-* io ti amo, è ufficiale!
Più seguo questa fic e più la amo, davvero! E' molto realistica e, non preoccuparti sulla caratterizzazione, Sakura è IC al cento per cento, così come Sasuke, non ti preoccupare! Beh, tornando al capitolo, non posso che dire di amarlo, di averloa dorato con tutta me stessa. Aspetto l'aggiornamento con trepidazione, e questo capitolo mi ha davvero fatto delirare! Così SasuSakuoso, così tanto VERO! L'amore di Sakura è sempre più profondo, e il gesto che ha fatto di 'graffiare' il coprifronte, beh, è stato davvero carino, davvero. In fondo sta facendo tutto questo per lui. Che amore *sputa arcobaleni*.
Capitolo meraviglioso, aspetto con ansia il prossimo ^^

Hika Uchiha

12/01/13, ore 22:22

E con questa recensione mi sono messa in pari con questa storia, e ti dico che mi sta davvero appassionando. ♥
Io ti devo fare i complimenti per il modo in cui hai descritto Orochimaru: fa venire i brividi: come si lecca il labbro superiore, come osserva sia Sakura che Sasuke, specialmente il modo in cui fa con quest'ultimo.

"Il modo in cui Orochimaru fissava Sasuke era lo stesso in cui si guardava un oggetto agognato da tanto e finalmente finito nelle proprie grinfie."

Questo è proprio Orochimaru, hai usato le parole esatte per descrivere il suo interesse per Sasuke.
Hai descritto benissimo la paura di Sakura, ti arriva bene davanti agli occhi, grazie al tuo meraviglioso modo di scrivere.
Bella anche la parte dove Sasuke cerca di proteggere Sakura. ^^
Anche se i complimenti te li ho fatti all'inizio della recensione, te li rifaccio perché sei bravissima, non smetterò mai di ripetertelo! Sei un esempio per me. ♥

Un abbraccio ed un bacio grandissimo!
Ti voglio bene! ♥

12/01/13, ore 21:56

Il terzo capitolo! *^*
Quando il membro femminile di Oto fa quella battuta:

"«tsk, un’altra bamboccia invaghita. Altro che shinobi…»"

ti devo dire che, rileggendola, mi ci trovo. Sai che amo Minato alla follia, quando vedo le sue immagini o lo vedo nel manga o in un episodio mi struggo come neve al sole, però anche Sasuke ha il suo fascino (ed è figo) *ççç*. Come personaggio maschile, è il mio secondo preferito, dato che è grazie a lui che ho scoperto il mondo di Naruto. *^*
Ora passo a recensire il capitolo. Comprendo la paura che ha Sakura, vede il ragazzo che ama chiuso in quella botte, e non sa cosa gli stia succedendo, non sa quando uscirà, e ha paura che i ninja di Oto le possano fare del male (cosa che non faranno perché nello scorso capitolo Sasuke li ha ammoniti). Però, il vero amore da coraggio, e Sakura continua a rimanergli accanto.
Nel prossimo capitolo si arriva e si vive da Orochimaru, chissà cosa accadrà! C'è solo una cosa per scoprirlo, andare a leggere! *^*
Ti faccio tutti i miei complimenti! Sei bravissima! Ti ammiro tanto. ^^

Un abbraccio grande grande!

12/01/13, ore 21:16

Adesso che ho finito di cenare passo a recensire anche questo secondo capitolo! *^*
Secondo me, hai fatto benissimo a non tagliare niente, perché è bellissimo e perfetto così com'è. Piace tantissimo anche a me Sasuke che alla fine si preoccupa per Sakura: mi piace l'effetto che fa perché la ragazza non vede niente (non ancora, perché sono sicura che poi l'Uchiha inizierà a mostrarlo anche a lei di tenerci), perché è girata di spalle.
E' bellissima la lotta interiore di Sakura, quella sua insicurezza che si scontra con il desiderio di restare accanto a Sasuke, l'hai descritta perfettamente. *^*
Ed ora, vado a leggere il terzo capitolo! ^^
Sono curiosa di leggere cosa accadrà! Come sempre, ti faccio tutti i miei complimenti. Sei bravissima!

Un bacione!
*abbraccia*

(Recensione modificata il 12/01/2013 - 09:18 pm)
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 09:20 pm)
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 09:26 pm)

12/01/13, ore 19:37

Hikari-sensei! ♥

Eccomi qua a recensire questa storia - mi scuso del mostruoso ritardo. >//////<
Mi piace che tu abbia scritto una fiction riguardante questo tema, perché penso che tantissime persone (anche io ^^) si siano immaginate cosa sarebbe successo se Sakura avesse seguito Sasuke.
La scena dell'anime (la scena del manga non l'ho mai letta, all'epoca vedevo solo l'anime) me la ricordo benissimo, e tu sei riuscita a renderla ancora più meravigliosa. Sasuke e Sakura sono IC al massimo! *^* ♥

Sono curiosa di sapere cosa accadrà, quindi vado di corsa a leggere il secondo capitolo. Ti faccio tutti i miei complimenti, sei bravissima, come sempre! *^*

Un abbraccio grande grande! ♥

11/01/13, ore 20:53

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ecco che arrivati da Orochimaru,Sakura si sentre in una trappola in cui loro due sono solo due pedine (anche se lei meno=, di cui può disporre a piacere, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)