If
di Hikari93

11/01/13, ore 18:29

Io sto delirando per quel 'Tutto SasuSaku', cioè, il prossimo sarà puffosamente sasusakuoso? *va in un angolina e urla contenta come mai*
Tu sai come rendere felice una pantera nera, eccome se lo sai! In questo caso, hai reso felice la Black Panther qui presente, che dopo aver letto questo capitolo si è sentita smarrita! Orochimaru è sempre stato un tipo strano, detesto il suo personaggio però, boh, come tanti altri, ha qualcosa di affascinante in sé! Va beh, tralasciando questo posso solo aggiungere che l'ho adorato, cioè, la paura di Sakura, il Sasuke di sempre, così protettivo e tanto... ehm, tanto? *derp*. Davvero un bel capitolo, al prossimo allora, sto già delirando xD
A presto ^_^

Hika Uchiha

11/01/13, ore 16:55

Mm di nuovo ecco che torno a recensire :) nella prima recensione ho parlato un po' come un giudice ma vabbè XD comunque la storia continua sempre a piacermi e poi adoro il modo in cui Sasuke è protettivo con Sakura *__* spero di rivederti presto con il prossimo capitolo yee :D

11/01/13, ore 01:30

eccomi qua ancora a recensire una delle tue fan fiction hikari come sempre ti dico ad ogni mia recensione non riesco a trovare un ' increspatura cioè se ci sono errori grammaticali etc nessuno , questo vuol dire che sei bravissima ad inventare e a scrivere voto 100 adesso andiamo a parlare della storia che dire io credo che alla fine sakura capirà che a sasuke interessa poco di lei e che a sasuke interessa solo il potere e la sua vendetta di itachi e che a lei la utilizzerà solo per scaricare questo odio o almeno penso comunque adesso vado ci sentiamo alla prossima storia ciao seby1993...!!! e continua cosi

10/01/13, ore 23:14

Hikari-chan, non so più come dirtelo... sei di una bravura inaudita, hai davvero un'abilità innata nello scrivere *^* Come farei senza le tue storie?

Dico così, perchè mi hai trasmesso molto fortemente lo stato d'animo di Sakura *^*
E Sasuke è stato ancora una volta protettivo nei suoi confronti, beh a suo modo, diciamo che rispondendo a Orochimaru, ha fatto capire che non le si doveva fare del male u.u

Sai, ieri pensavo, che Sakura poteva imparare comunque le arti mediche da Kabuto, infondo lui è un ninja medico, magari non sa usare la forza ma tutto sommato sarebbe un'ottimo insegnate, a modo suo u.u poi vedi te, la mia è solo un'idea... magari ci avevi già pensato anche te xD

Comunque, questa storia mi ha presa in una maniera devastante *^*

Bravissima, come sempre mia cara Tesora *^*

Un enorme bacione <3

10/01/13, ore 21:38

Ciao, ho letto moltissime tue storie e devo dire che sono tutte molto belle quindi ti faccio i miei più vivi complimenti. In quanto alla storia penso che la tua idea sia molto originale e che sviluppandola potrà venire una gran bella fic... :D

08/01/13, ore 17:00

MUAHAHAHAHAH, '... altro che shinobi', non so il perché, ma ho riso come una malata di mente xD
Ora dovrei fare geometria, ma a dire il vero non ne ho proprio voglia. Ho studiato troppo, mi ci vuole un po' di tregua. Beh, e a te che interessa, in fondo? Tralasciando le mie inutilissime cavolate, andiamo al capitolo!
Povera Sakura, già si immaginava con tanto di coltello in gola e sangue che scorreva, povera bambina mia. Beh, poi mi ha fatto sorridire il piccolo accenno fatto al momento in cui Sasuke ruppe non mi ricordo cosa a quel tipo, cioè, GEEEEEENIO! No, ceh, ma che brutta recensione. Uh, uh, tra poco si vive da Orochimaru? Oh, qui scotta la cosa, voglio proprio vedere che succederà a casa. In fondo lei non c'entra un cavolo! Sono curiosissima (E quando mai ^_^) Bene, ora voglio farti i miei più sinceri complimenti. Capitolo davvero carino, scritto abbastanza bene e i sentimenti di Sakura sono meravigliosamente meravigliosi, sììì *-*
Brava Hikari!

Hika Uchiha

08/01/13, ore 16:14

Bellissima, come sempre. Ecco che la povera Sakura ha già visto un piccolo cambiamento in Sasuke da quando lo conosce, ma non sarà l0unico di sicuro, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/01/13, ore 15:24

Come ogni volta, dai sempre il meglio di te, mia cara *^*
Sakura è preoccupata ed è comprensibile, lei lo ama, lo ha sempre amato, e lo amerà sempre u.u
Sasuke in fin dei conti, la tratta come la sempre trattata, magari un pò più freddamente, ma è ancora lui u.u
E se mi vieni a dire, dalla prossima volta si arriva e si vive da Orochimaru, beh sono ancora più incuriosita *^* Chissà come si evolverà il loro rapporto? Chissà se cambierà qualcosa?
E infatti, avevo immaginato che non ci sarebbe stato l'intervento di Naruto e compagnia, perchè Sakura non gli ha avvertiti, dato che, come hai dette te, era la testimone.
Allora, in questo caso, Sakura non imparerà la forza di Tsunade, giusto? Cosa farà nel covo? >.<
Alla prossima mia cara *^*
Un bacione <3

07/01/13, ore 23:56

Oh, oh, oh, Hikari-sama che aggiorna storie alla velocità della luce, ma quale cosa meravigliosa! *O*
Sai una cosa, questa "If" mi sta piacendo un sacco, sarà che è una what if interessante, sarà che la storia è praticamente una mega raccolta di flash, sarà che i personaggi sono caratterizzati benissimo... non lo so, però ha qualcosa. E' uno dei tuoi scritti che leggo più volentieri se devo essere sincera (nulla da togliere agli altri, ovviamente).
Personalmente, non ricordo questo occhio giallo di Sasuke,ma poco importa.
Mi piace la resa che stai dando a Sakura, le sue inevitabili insicurezze e la sua determinazione. E' vera e questa è solo una nota di merito.
Well done darling, fai la brava studiosa tutti i giorni e aggiorna il prima possibile, abbiamo bisogno delle tue storie! ❤
Un bacio,

la cara e vecchia zombie

07/01/13, ore 22:32

evvaiiii sasuke che adesso è diventato ancora più malvagio di come era prima muhahah ti sta bene sakura cosi la prossima volta ci pensi molte volte a lasciare il villaggio e adesso che farà la nostra odiosa fronte spaziosa chi lo sa lascerà sasuke per ritornare al villaggio della foglia oh rimarrà con sasuke venendo maltrattata visto che sasuke non la calcola nemmeno di striscio questo al prossimo capitolo che è nelle tue mani e nelle tue idee grande e mitica hikari muahaha ciao alla prossima seby1993...!!!

07/01/13, ore 22:00

Bello anche questo capitolo. Cavolo scrivi troppo bene :3
Sasuke cattivaccio -ci piaceeee!!- anche se le fangirl non gradiranno. Anche io mi ricordo un occhio giallo ma sai meglio di me che la mia memoria non funziona bene ahah. Sakura si sta ricredendo circa la sua sciocca scelta ahah il quartetto del suono fa paura alla piccola shinobi -anche se concordo con la ragazza dai capelli rossi u.u- Ora attendo con ansia il quarto capitolo... spero che ogni volta finirai i tuoi doveri universitari aggiornerai questa piccola chicca ;)
Sta sicura che passata questa bufera di chiusura quadrimestre anche io tornerò a scivere la mia di storia... ci sono molte novità in arrivo nel mio quartetto di cavalieri ;)

07/01/13, ore 21:43

Si chiama fan fic proprio perché è inventata -e non sempre plausibile- ahah. Ciancio alle bande! Capitolo interessante e un po' meno introspettivo ed emozionale del precedente nonostante i sentimenti sotto-intesi negli sguardi ;)
Anche questo mi è piaciuto, avrei voluto dirti di passare più tempo suo nemici ma hai detto che doveva essere un flash e che hai anche sforato quindi resta un consiglio senza impegno :)
Poi continuo a pensare che il "mio" sasuke sia più realistico, ma mi stai facendo ricredere il che è cosa buona e giusta, una scrittrice deve far cambiare idea al proprio critico.. non vedo l'ora si leggere il terzo e di sapere cosa accadrà. Mentre mi verranno idee su come far schioppare sakura ahah ;) un bacione :*
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 09:47 pm)

07/01/13, ore 21:33

Che cosa strana tornare a recensire dopo tutto questo tempo.. una tua opera poi *^* Premetto che tu sappia meglio di me la stima che ho per sasuke e la visione d'insieme che ho di lui quindi la recensione la farò circa la tua trasposizione del personaggio nonostante questo primo capitoletto sia stato cortino; spero che gli altri prendano più spazio narrativo ;) Che dire, sei fantastica; suppongo che le innumerevoli storie d'amore (tra virgolette) che scrivi ti abbiano aiutata nel dirigere magistralmente le emozioni di una ragazza affranta che non vuole saperne di perdere il proprio amore.. amore che la porta a fare la scelta che cambierà le sorti della sua storia, come quella degli altri. Intriga il fatto che tu abbia scelto di ripartire da un punto reale e concreto della storia, ed infatti l'arduo arriva solo ora. Sto scrivendo ciò che penso, anche perché amo come scrivi e non ho molto da obiettare, se non la scelta del sasuke gracile sentimentalmente seppur freddo al contempo. Questa rece la termino qui e passo agli altri capitoli.. sentirai ancora parlare di me e, attenzione! Mi sta venendo l'ispirazione su uno one shot sulla morte di sakura in un universo parallelo al manga ;) ti potrei dare filo da torcere nella descrizione sentimentale ahah... un bacione e.. al prossimo capitolo *agita le braccia in modo convulso mentre lo dice* :D

07/01/13, ore 19:08

Bellissima!!! Sn molto curiosa di sapere come si comporterà il nostro bel sasuke!!! Mi piace davvero tanto la parte in cui si preoccupa per sakurq! Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo!!

06/01/13, ore 23:24

Bellissima, brava. Mi piace molto, complimenti. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Epifania, che ogni festa porta via, eh eh.