sette passi per farlo tuo
di becca25

16/12/13, ore 18:47

Ciao becca25,
la tua storia è molto bella e coinvolgente e...sono anche mooooolto ansiosa di leggere il tuo prossimo capitolo..spero vivamente che aggiornerai presto.
Bye Sirius98 :)

01/12/13, ore 18:06

Buonsalve!
Cavolo, che bella fanfiction questa! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo per vedere cosa succederà tra Remus e Sirius e di come dicono su ad Aaron xD Seriamente, Aaron, Remus è solo di Sirius. Eh!
All'inizio non sembrava una fanfiction WolfStar, ma per fortuna poi Remus ha fatto il coming out ^^
Come trama sembra interessante, forse non originalissima, ma onestamente è l'ultima cosa che mi interessa perché è scritta in modo molto coinvolgente, e non potevo fare altro che continuare a leggere e leggere e leggere xD Quindi davvero, molto molto bene!
Ci vediamo nei prossimi capitoli eh!
Holly_Atlas
P.S. Dritta dritta nelle preferite :)

27/08/13, ore 13:39

Complimenti, davvero bella! Spero aggiornerai presto, sono rimasta col fiato sospeso**
Inserita nelle seguite! (y)

08/08/13, ore 01:02

Tu sei malvagia >.< Dopo tutto questo tempo, posti un bel capitolo, lungo e sostanzioso e poi me lo tronchi così sul più bello? E che farà adesso Remus, renderà in un certo senso pan per focaccia a Sirius baciando Aaron, oppure si staccherà decisamente da lui???? Oh, che dilemma...
Beh, innanzi tutto, una piccola ramanzina te la devo fare :( Volevo scriverti in realtà, per sapere che fine avevi fatto, se pensavi di continuare la storia o no, ma un po' la mancanza di ispirazione, un po' la mancanza di tempo, non l'ho mai fatto, anche se tu ci avevi autorizzato a romperti le scatole per darti una mossa. Mi sarebbe davvero spiaciuto se non l'avessi continuata, anche perchè ad altre lettrici che ti pregavano di non mollarla a metà, tu avevi assicurato che l'avresti finita senz'altro...
Va beh, tornando al capitolo, mi è piaciuto molto :) Hai descritto bene i sentimenti e le emozioni di Remus e Sirius, e davvero credo che se James dicesse a entrambi che si piacciono reciprocamente, tanti problemi sarebbero risolti in fretta, ma così lui non potrebbe fare la parte del buon suggeritore per Sirius, e forse è questo che lo frena ;-)
La tipa travestita da gatta che abborda Sirius, mi vien quasi il dubbio che fosse d'accordo con Aaron, ma non credo che lui arriverebbe a tanto pur di sedurre Remus :(
Originale, comunque, l'idea di far coincidere il conto alla rovescia per l'inizio del nuovo anno, con gli avvenimenti e i pensieri di Sirius e Remus.
Che dire, spero non farai passare altri cinque mesi per postare il nuovo capitolo, altrimenti ci troveremo a festeggiare il Capodanno insieme ai nostri eroi xD
Brava e buona estate ^_^

03/08/13, ore 01:18

Sto cimentandomi ella classica posa della gioia dracosa... L'AGGIORNAMENTO!!!!
Non hai idea di quanto l'ho atteso! Sì!! *saltella allegramente*
Allora, che dire: odio la gatta Non ho idea di chi sia ma deve veramente morire male. E Aaron insieme a lei.
Sul serio, voglio vedere quel ragazzo spappolato al suolo! Padfoot: attacca!
Remus e Sirius invece sono trattati in maniera impeccabile, come del resto anche gli altri due Malandrini, che nonostante la scarsa presenza sono proprio ben costruiti.
Giusto qualche errore grammaticale ma non mi preoccupo.
VOGLIO VEDERE COSA SUCCEDE ADESSO!!!!
Grazie per l'aggiornamento <3

31/07/13, ore 16:44

Ciao come promesso dopo aver letto In Due Contro il Delitto sto leggendo anche le altre fanfiction che hai scritto c: .
Quindi... ho letto questa e all'inizio non ero molto convinta perchè non ho mai pensato a Sirius e Remus come una coppia ma dopo averla letta sono rimasta così: ...O_O IO AMO QUESTA COPPIA.
Anche questa ff è meravigliosa *o* Tra l'altro AMO il personaggio di James... e poi Remus è così dolcee *-* i miei feelings... e la gelosia di Sirius
Ora, DOVE è IL CONTINUO??!! Dov'è? Sto sognando o non la continui più? Ci dev'essere uno sbaglio: una fanfiction del genere (incredibilmente dolciosa e stupendamente brillante...xD) non finita? Oppure finisce così???
ti prego dimmi che l'hai continuata e sono cieca ti prego ti scongiuro... :C

-airinslytherin.

28/02/13, ore 18:15

Nuooo ^o^ Sirius sbrigati a dichiarartiiiiiiiii!!!!!!!
Odio Aaron -.-" Non deve assolutamente permettersi di portare via Moony a Padfoot!! >:(
Accidenti voglio vederli insieme!!! Ma perchè James non dice a Remus che anche Sirius lo ama?!
Così starebbero insieme per sempre *-*
Ti prego aggiorna presto!!! Mi avvisi quando lo fai così leggo e recensisco subito il capitolo?? ^-^
Bisous e a presto!!
Audrey <3

26/02/13, ore 20:55

Io odio Aaron. Lo odio in una maniera che noncredevo possibile. Ok, sei fottutamente perfetto, e di questo tocca prenderne atto. Gironzoli intorno a Remus rendendo la vita un inferno sia per lui che per Sirius, e ci può stare. Ma far soffrire come un cane Moony no... Allora lì mi inc*azzo! Maremma zoppa, e tu avresti una cotta per lui!? TU AVRESTI UNA COTTA PER LUI!? Bel modo di dimostrarlo, facendolo piangere e rosicarsi l'anima! Spero che il piano di James sia quello di staccargli le palle degli occhi, fargliele ingoiare e poi tirarle fuori da un buco non molto in vista!!!ù
...
...
Ok, mi calmo.. Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se Aaron... NO! Non devo parlare di lui... Dicevaaaaamooo!
Aspetto ardentemente di scoprire i piani di James che, diamine, è il meglio di sta storia! Semplicemente lo adoro! E i momenti tra lui e Remus sono semplicemente dolcissimi! (questa cosa non diciamola a Black).
E scommetto che se quest'ultimo avesse beccato Aaron a violentarsi psicologicamente Remus avrebbe dato giù di matto, neanche James sarebbe riuscito ad intervenire, anzi, l'avrebbe aiutato! NON PARLIAMO POI DI PETER!
Guarda, spero che 'sto Aaron sparisca, perchè sin da quando è arrivato mi è stato altamente sui c*oglioni, piccolo megalomane! Quando avranno finito con te ti dovranno spostare da Durmstrang a Beaubatons!
Brava Becca, davvero un bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

26/02/13, ore 16:36

Ciao Becky, in questi giorni ti pensavo intensamente ed ero tentata di contattarti per chiedere come andavano gli aggiornamenti, ma poi avevo paura di romperti le scatole ed ho lasciato perdere :( Ad ogni modo è vero, ci hai fatto aspettare parecchio, ma data la lunghezza e la consistenza del capitolo sei ampiamente perdonata ^^
Quando ti avevo suggerito di mettere un ragazzo intorno a Remus, non pensavo ad un tipo caratterialmente così simile a lui, e mi pare anche carino, che ci provasse così spudoratamente! Hai superato ogni mia aspettativa; se Sirius avesse visto Aaron addosso a Moony sul divano, non credo che James sarebbe riuscito a trattenere la sua furia, tanto più se avesse capito che Remus non era consenziente!
Comunque tutto il capitolo mi è piaciuto molto, alterni momenti divertenti tipici dei Malandrini, come i battibecchi tra Sirius e James sulle strategie di conquista, a quelli più intimi e tristi, come lo sfogo di Remus con James, povero, mi ha fatto proprio tanta tenerezza, meno male che James è riuscito a tirarlo su e che Paddy abbia capito che non ci stava provando con il suo Moony xD
Ora sono curiosissima di vedere come si comporterà Remus con Aaron e che piano ha in mente James :)
Spero solo di dover aspettare meno che questa volta (piccolo messaggio subliminale ^_^)
Un bacio <3

24/02/13, ore 17:16

ok...okokok, calma!
devo stare calma...
ma come posso??
mi hai dato troppe informazioni in una volta, non che sia sbagliato ma...ma il mio cuore non riesce a smettere di battere fortissimo dalla gioia!!
insomma, ho appena letto che Sirius e Remus si amano l'un l'altro senza sapere di essere ricambiati!
e in più la scenata di gelosia alla fine è stata così...awwwww!!!!!
non c'è alcuna possibilità che io mi calmi!
o che ti perdoni se non aggiorni il prima possibile questa storia che mi sta prendendo troppo *^*
*batte le mani*
complimenti, continua così, anzi, vedi di allungare i capitoli!
non che siano brevi ora, ma più lunghi...beh, ci starebbero dentro più cose e sarebbe bello!
ma guardami, sono tutta esaltata e non vedo l'ora che Sirius cominci a seguire i sette passi per fare suo Remus <3
taaaanto ammmore e a presto (prendilo come una minaccia ^-^)
Lady Nobody

13/02/13, ore 12:06

Questo capitolo é stato divertentissimo, ho ancora le lacrime agli occhi Hahahahahahaha!!!!! Il finale é stato sconvolgente, mi sono piegata in due dalle risate!! Mi é piaciuto molto il secondo attacco di gelosia di Sirius (pensavo ke sarebbe scoppiata una rissa tra Potter e Black). Dimmi se sbaglio ma credo ke Piton abbia intuito qualcosa riguardo ai sentimenti di Sirius per Remus, ho ragione? Spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo sono sicura che ne vedremo delle belle! Con affetto Yuritan

03/02/13, ore 20:28

Ahahaha, meraviglioso!
La scena finale è stata a dir poco epica, non riuscivo a smettere di ridere xD
Sono seria, ragazza: il tuo Peter è fantastico! Altro che topastro, questa è una panteganina coi fiocchi! xD
Finalmente veniamo a sapere che anche Remus è innamorato di Sirius e tutto quello che posso fare è strofinarmi sinistramente le mani e mormorare "Eccellente..."... Bravissima! Abbiamo anche avuto modo di scoprire quali sono questi famosi sette passi! Il problema? Dubito della loro funzionalità! XD
Visto come James ha conquistato Lily... Ma sono certa che Sir saprà fare di meglio uwu
E a proposito di Sir... Quant'è tenero quand'è geloso!? *ç*
Oh, troppo troppo bello! Però io il bacio tra James e Remus l'avrei messo lo stesso uwu (perchè io sono malata, aggiungerei, ma lasciamo stare).
In definitiva, ancora una volta complimenti! Magari lo stile non è perfetto, ma è senz'altro un piacere legere questa tua storiella, riesci sempre a farmi ridere ed emozionare :)
BRAVISSIMA!
Attendo trepitante in seguito, mi racocando non deludermi ;)

03/02/13, ore 01:48

Hahahahahaha bellissimo!! :D Mi è piaciuto molto :] Non vedo l'ora che arrivi il bacio tra Remus e Sirius... *-*
Nel frattempo, serò lieta di leggere e recensire tutti i capitoli che pubblicherai ;]
Domani vedo se riesco ad andare avanti con la mia... cavolo è un mese che non scrivo! D:
Tu continua così!!!!
Bisous,
Audrey

03/02/13, ore 01:28

Ciaooo!!! Bello bello bello!!!! Davvero bellissimo :] e poi loro shono troppo tenerossi :3 scrivi davvero bene! :D
Ora vado subito a leggere l'altro!
Sciau,
Audrey

01/02/13, ore 00:50

E brava Becca, sei stata di parola e hai aggiornato prestissimo, grazie ^^
Bello anche questo capitolo, anche se, sinceramente, non credevo che Remus confessasse subito a James di essere innamorato di Sirius, credevo che all'inizio sarebbe rimasto sul vago, il che, a conti fatti, sarebbe stato molto più divertente. Immagina Sirius che sa che Remus è innamorato di un ragazzo ma non sa di chi, roba da dar fuori di matto! Ah sì, e anche Sirius ormai è pienamente convinto dei suoi sentimenti, al punto da tale di fidarsi dei consigli di James. Ormai manca poco per vederli insieme, a meno che non capiti qualcosa :(
Il tuo James è fortissimo, comunque, nella sua certezza di essere bello, intelligente, modesto ecc. ecc. E infine abbiamo visto l'altro atto eroico del nostro Peter xD! Qui però ho un appunto, non è possibile che al sesto anno dei Malandrini Bellatrix frequentasse ancora Hogwarts, era più grande di loro, ma per licenza poetica lo possiamo accettare :)
E adesso, dopo che Paddy si è esposto in questo modo, minacciando James di spaccargli la faccia se avesse baciato Moony, voglio vedere se Remus riesce ancora a non credere che il suo amore sia ricambiato <3
Allora aspetto nuovi sviluppi e ti faccio tanti complimenti! Ciao ciao ^_-