I will save you*
di Kaori_97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/06/17, ore 17:12

Oh. No. Aspetta. Se fai accadere qualcosa di brutto a Gillian giuro che vengo, ti trovo e ti do in pasto agli squali!!
Comunque bella storia, complimenti.

17/09/13, ore 18:30

Hai fatto bene a non far succedere tutto troppo in fretta! Ma ora aspetto con ansia la one shot!
(Il pov digillian è stato perfetto! E' stata una genialata inserirlo, così hai trasmesso bene bene tutte le sue emozioni!
Beh alla prossimaaa!!!!!!
BACINIIIIIIII

17/09/13, ore 18:28

Bellooooooooooo! Gillian si è ripresaa :'D Ed è èure diventata vegetariana wow o.O che cara però :9 sensibile come è è pure abbastanza normale!
Complimenti!

12/09/13, ore 20:46

mi è piaciuta molto questa long fic, scritta veramente bene e molto efficace. io sono una fan del lieto fine esplicito, nel senso è chiaro che i due si amano alla follia e ripeterlo forse sarebbe stato ridondante. a me piace esattamente così come l'hai scritta!

Un bacio

Persefone

12/09/13, ore 20:36

Ciao! Io non sono per niente delusa, adoro questa ff! La A-M-O. Letteralmente! E' scritta benissimo, le descrizioni sono davvero perfette e il POV Gillian è stata una mossa astuta, almeno hai focalizzato l'attenzione su Gillian e sul fatto che sia rimasta traumatizzata da tutto la storia di Derek.
Cal è simpatico e dolcissimo come sempre, pronto ad aiutare la sua amica.
Complimenti, davvero.
A presto, non vedo l'ora di leggere la OneShot!
xX__Eli_Sev__Xx

12/09/13, ore 14:02

FA-VO-LO-SA! No cioé é stupendaaaaaaaa! Cal asdjsuesw *----* Giallian cucciola ci sará sempre quell'inglese sexy con te tranquilla :( Ti prego aspetto un'altra tua long fic perché scrivi benissimooooooo *-* Bacioni

29/08/13, ore 16:11

Menomaaalee è salvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Poverina però... Quello lì la ha accoltellata D:
(la scena con Cal che cerca di tenerla sveglia è dolcissima *u*)
Ciao ciaooo

28/08/13, ore 10:43

Ciao! Bellissimo questo capitolo! Si vede che Cal è innamorato di Gillian, anche Emily l'ha capito! ;D
Davvero commovente come si preoccupa per la sua migliore amica, come la rassicura e la coccola! Lo adoro, ma forse l'ho già detto. ;) Quell'uomo è davvero magnifico, sul serio. Me lo sposerei! Ma lasciamo da parte il mio amore per Cal Lightman!
Peccato che è il penultimo capitolo, mi piaceva molto questa storia!! Comunque voglio assolutamente sapere come finisce!
Sei davvero bravissima e poi io adoro Gill e Cal! <3
Spero aggiornerai presto! *.* Non vedo l'ora!
xX__Eli_Sev__Xx

27/08/13, ore 23:35

Stupenda davvero stupenda! Questa storia mi piace un sacco! Povera Gillian peró ahahah E come sempre il nostro Capitan America é dolcissimo *--* Aggiorna presto, sono ansiosa del seguitooo:) Baci

27/08/13, ore 18:40

Ok in primis
BRAVAAAAAAA
Gillian vegetariana is the way!
Come sai anche nel mio sequel la sarà :3
Secondo
asdfkrdgjskdghskjghdjkghffjk OMMIODDIO QUANTO SONO TENERIII *----*
Gillian così fragile fa piangere poverina ç_ç MA CAL E' LI CON LEI <3
E mi hai reso simpatica anche quella zoccolette di Emily ahahaha
AGGIORNA PRESTO, PRESTISSIMO.

Ti voglio tanto beneee<3

Jenny

ps. INIZIERO' A BOMBARDARTI PER SPOILER SUI SEQUEL. SEI AVVISATA.

05/08/13, ore 21:43

Me la sono divorata questa storia in una notte..... sritta davvero molto bene e mi sembra rispecchi molto la psicologia dei personaggi, sono ansiosa di leggere il seguito!
A presto!!

03/08/13, ore 12:23

allora , ho letto questa FF in soli due giorni e devo dire che è stata scritta molto bene . sono stata davvero in ansia per la povera Gil !!! maledetto di Un DereK !!! e poi sopratutto l'ultimo capitolo .... porca miseria poveretta !! e se devo essere sincera, l'ultima frase ..." l'operazione è riuscita " leggendola , una parte di me ha pensato : meno male si è salvata .... l'altra ha pensato : l'operazione è riuscita ma il paziente  è morto !!!... va bhè , dopo questo espluà della mia mente ...ritorno a dire che questa FF mi è piaciuta davvero tanto !!! oltre tutto anche perchè , io adoro lie to me !!! e ho sempre pensato che prima o poi Gil e Cal sarebbero finiti insieme ...se avessero continuato la serie una storia romantica tra i due sarebbe stata la ciliegina sulla torta .

17/07/13, ore 12:47

AAAAAH POVERA GILLIAAAAAN T.T Ma per fortuna è salva, anzi, per Cal **
Povertetto che si sente sempre in colpa per lei :c
Comunquee il capitolo mi è piaciuto un sacco, non farti paranoie che lo hai scritto jhewqskdqb benissimo :3
AGGIORNA PRESTO. ORDINE DI MOLIE.

Ti voglio tanto bene Luuv <3

26/06/13, ore 22:08

Povera Gillian :(
E' un capitolo molto intenso, carico di emotività, mi è piaciuto davvero tanto!
Spero che aggiornerai presto,perchè davvero non riuscirò a sopravvivere senza sapere se la mia adorata Gillian ce la farà!

18/06/13, ore 00:08

AAAAAAAAAAAAAAH ZOCCOLA ORA PRIMA CHE POSTI IL PROSSIMO CAPITOLO MUOIOOOOOO DDDDDD:
MA QUEL MONGOLO DI CAL NON POTEVA ANDARE CON L'FBI DANNAZIONEEE?
ODDIO E POVERA GILLIAAAAAAAN ç____ç
QUEL FIGLIO DI PUTTANA SE LE FA ANCORA MALE LO AMMAZZO DANNAZIONE.
Però la scena in cui lei si sveglia e si abbracciano etc è stirejohbfvjlcASDGF aaaw troppo coccolosa e strappalacrimeee :''')
MA TI DEVI MUOVERE COMUNQUE AD AGGIORNARE AAAAAAAH SE NO MUOIO. VUOI AVERE LA TUA MOGLIETTINA PREFERITA (me la tiro poco :3) SULLA COSCIENZA?

Ti voglio tanto bene Luuuv <3

Jenny