Iris
di _RockEver_

24/01/13, ore 11:20

si molta tensione!scusa tantissimo il ritardo,ma la prossima settimana ho due esami attaccati..uno mercoledì e l'altro giovedì!!aiuto!!comunque molto intrigante come capitolo..non vedo l'ora di leggere il resto!a presto cara!bye!

22/01/13, ore 23:05

Per fortuna che ritagli tempoo io arrivo a casa e mi connetto per vedere se hai scritto xD è che mi piace tantissimo questa storia...

22/01/13, ore 15:11

povera lucy  e anche suo padre warren che poverino non può fare altro che consolare sua figlia , forse bill dovrebbe proteggerla a casa da loro ! lucy a casa sua non è al sicuro , soprattutto il bambino , che sicuramente è stato anche lui vittima di tutto quel male , nato proprio da quella causa che ha scatenato l'inferno nella vita di sua madre , ma che con la sua nascita con il tempo l'ha alleviata , rendondola  più bella e l'unica ragione di vita per cui lucy sta riniziando a vivere !  sarebbe meglio che bill , tom e beth andrebbero a casa da lei per proteggerla insieme al bambino , quel misterioso uomo non vuole solo violentare lucy ancora una volta , ma vuole anche il bambino e io presuppongo sia il padre , per questo è tornato come suo incubo . no ! lucy , warren e il piccolo , sono in pericolo . ciaoooo tesò a prestooo un bacione ^^

20/01/13, ore 21:06

wooow ancora un'altro capitolo ^^. stavolta si va da bill e tom !!! bill si è deliziato di lucy , tutto il giorno non fa che pensare a lei e solo ora si è accorto che suo fratello gli ha detto di essere fidanzato con beth . e cosi il  famoso sexgott ha gettato via le one night stand , per dedicarsi ad un rapport serio e  duraturo o almeno speriamo , perchè abituato sempre alle passere , ora sarà difficile fare il gentleman tutto serio e che pensa solo alla sua ragazza !!! ahahaha chissà come avverrà questo incontro , appena vedranno che beth e lucy si conoscono ^_^ , ciaooo alla prossimaaaaa un bacio

20/01/13, ore 20:43

wow!!bello questo capitolo..molto dolce..insomma direi che nostri due eroi sono cotti a puntino ;) !complimenti!!a presto!bye
ps se ti va ho scritto un'altra cosina..!:)

20/01/13, ore 12:37

perdona il ritardo..comunque be che dire mi piace molto..molto dolce la parte iniziale dove il padre dalla felicità inizia a tempestarla di domande e soprattutto l'ultima parte in cui si scopre che la migliore amica è innamorata di Tom..a Lucy è preso un colpo a sentire il cognome del ragazzo!quindi ora sono proprio curiosa di vedere come evolve la cosa..a presto!bye!

20/01/13, ore 00:20

ora che lucy ha trascorso del tempo con bill , warren ha sbloccato e dimenticato la rabbia e tutta la preoccupazione che aveva appena era tornata a casa tardi e con 12 chiamate mai prese ehhehee . aria di festa a quanto ho letto in questo capitolo ^^ . almeno conosce un ragazzo serio e sincero , colui che ha riaperto il suo cuore !  è tornata beth l'amica inseparabile di lucy , con tanti regali per tutti e una curiosità a duemila , su bill , ma la scoperta più strabiliante è che anche beth ha conosciuto un ragazzo e altri non è , che tom kaulitz il fratello gemello di bill e il donnaiolo di sempre ! il fatto è che lucy ha subito risposto " cosa " molto a voce alta , come se conoscesse tom , eppure ancora bill non glielo ha presentato . beh ma voglio saperne dippiù nel prossimo chappy ^^ ciaooo un bacione a presto !

17/01/13, ore 16:14

Ehm ehm.
Sai benissimo chi sono, ehm ehm.
Bene, si comincia!
Allora, partendo da quello che mi è piaciuto posso dire che la trama della tua storia è molto carina e la stai sviluppando egregiamente. Mi piace il tuo modo di scrivere e posso affermare,da lettore "onniscente" visto che ti conosco come il palmo della mia mano, che c'è molto di te in questa Lucy e che il tuo Bill non è OOC. E' questo mi piace parecchio.  La lettura è scorrevole, riesci parzialmente a trasmettermi i loro sentimenti, e quando dico parzialmente lo faccio perchè ho la sensazione che sia tutto troppo affrettato, non per altro. Sarebbe davvero il top se tu riuscissi a sviscerare la storia di questi due ragazzi in modo più minuziosio possibile! D'altronde non è questo il segreto di ogni bella storia? Cerca di creare maggior profondità nei personaggi e prenditela con calma. Inoltre, a volte ho avuto la sensazione che alcuni termini non siano appropriati all'atmosfera leggera in alcuni momenti dei capitoli, tipo, nel capitolo tre, quel "ragion per cui" stonava un pochino! Sta parlando con suo padre e suo figlio, non al suo datore di lavoro! XD Un ultima cosa e poi mi dileguo...l'ambientazione! Sbaglio o siamo riusciti a capire la collocazione geografica dei nostri eroi solo nel quinto capitolo? Ah ah!
A parte gli scherzi..mi conosci, sono tua MogliA, ti amo da morire e il fatto che tu stia scrivendo una storia così bene mi rende IMMENSAMENTE ORGOGLIOSA DI TE. E proprio per questo mi sento in dovere di dirti le cose che ti ho elencato qui sopra...sai che voglio solo il meglio da te.
Alla prossima, la tua "fedele" consorte. <3

13/01/13, ore 21:48

Cavolo che bello, Thomassss hai un nuovo papà (?) ahhaha scusa ma mancano 10 minuti alle nove e sclero più o meno... AAHAHAHHA continua presto è bellissimo...

13/01/13, ore 21:02

eccomi !!!  lucy è una madre molto attenta , premurosa e amorosa con il suo bambino . a diciotto anni sa perfettamente come prendersi le sue responsabilità , nonostante abbia ancora da fare con la scuola e il resto , poi l'aiuto di suo padre warren è molto utile , se non ci fosse suo padre sarebbe persa , avrebbe dovuto abbandonare la scuola per suo figlio e cosi via . la morte di sua madre a soli due anni  molto sicuramente gli ha dato la forza di prendersi da sola alcune responsabiità , almeno dal punto di vista femminile , tipo cosa fare in casa , come sbrigare certe faccende , e anche come essere mamma ! lei non ha potuto avere sua madre , strappata via da lei molto presto e quindi lucy ha quell'istinto materno che a lei gli è mancato e che non vuole far mancare a suo figlio tommy . purtroppo è il padre quello che non esiste nella vita di suo figlio , ma presto si saprà come mai tommy non ha con lui il suo padre biologico . naturalmente il passato di lucy ha molto che fare con la nascita del bambino  , quell'uomo che si apposta davanti all'asilo , lui per me è il padre e ora li perseguita !  per quanto riguarda bill , alla fine lucy ha passato una piacevole compagnia con  lui , hanno parlato dei loro hobby , delle loro famiglie , insomma un pò di tutto , questa conversazione con bill ,  gli ha fatto più che bene era ora che si sbloccasse  un poco . se warren viene a saperlo di sicuro sarebbe felice , un passettino in avanti è fatto , man mano si fanno gli altri^_^ ciaaaaooo a presto  e al prossimo capitolo , un bacione !

13/01/13, ore 19:43

uhm ma che carino Thomas è proprio un'amore..uhm bella l'idea di Bill di invitarla a bere qualcosa insieme..mi piace molto!a presto!!bye!!

09/01/13, ore 21:34

ed eccomi qua ! tornata adesso dal lavoro ,ho letto questo bel capitolo nuovo e ora recensisco subito subito heheehehe.  accidenti che fretta , era cosi spensierata lucy al parco con suo figlio , che appena ha visto bill , ha raccattato tutto ed è praticamente fuggita , per non dirgli che tommy è suo figlio e che lei è madre già alla sua giovane età adolescenziale . bill però ha intuito qualcosa , anche se ben presto si farà strada per farsi sparire ogni dubbio su di lei e il bambino !!  tom si è fidanzato ahahah ma bill poverino distratto e assorto com'e nei suoi pensieri per lucy , non lo ha nemmeno ascoltato .  warren ha ragione a dire a sua figlia di costruirsi una vita sociale con degli amici e anche se non si fida , purtroppo la vita è fatta di rischi e non si può mai sapere cosa passa per la testa della gente , ma si deve in qualche modo rischiare sempre e lei ormai per ciò che ha passato prima , ha paura , certo la si può comprendere , ma deve farzi forza e coraggio e accattonare tutti questi brutti ricordi che risalgono a quando ha avuto thomas !! ciaoooo tesò un bacione e posta quando puoi ^_^

09/01/13, ore 14:07

Ok,adesso la mia curiosità é a mille..:-) molto bella questa storia e scritta anche bene..complimenti..a presto!Bye!

08/01/13, ore 10:07

come promesso eccomi..allora be suo figlio è un amore!!che carino il disegno..e poi Tom..be è Tom ovviamente..Bill è cotto a puntino..l'unico mio dubbio è..chi è il tizio?!e che ruolo ha?!di sicuro da come resta nell'ombra non molto positivo..ma asetto con ansia di scoprirlo leggendo..a presto!bye!
ps lo dico solo a te in anteprima sto per postare un'altra cosetta :)

07/01/13, ore 19:19

Tom non cambierà mai ._.
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaabbeh, evidentemente era in ultima fila quando hanno distribuito i cervelli, povera stella.
Comunque su una cosa ha ragione: a Bill piace Lucy u.u cioè non ci vuole un genio per capirlo xp E Bill che cerca pure di negare -.-"""
Che tenero che è Thomas *w* è un bambino davvero dolcissimo, mi fa sciogliere :3 lucy è davvero fortunata u.u
Ma, ehm, chi è il tipo che stava lì fuori? Un maniaco? Un serial killer? L'ex di Lucy? Un alieno? Tutti insieme? o.o
Posta presto così lo so u.u
Baci baci (:
ps: dove hai trovato la forza per postare il primo giorno di scuola, lo sai solo tu ._.