Iris
di _RockEver_

07/05/13, ore 13:34

Nathan ha proprio rotto er cazzo!! basta ><
ok, andiamo con ordine..
oh che teneri lucy e bill quando sono nel letto dopo... dopo... eh u.u :'3 <3 aw :3
Tom... vabbeh, non mi fermo a commentare ._. potrei essere volgare.
poi warren.
Warren ti prego torna e proteggi lucy e tommy c.c
poi tommy é come sempre jnxdfhjurfedyu <3 LOL
basta, su nathan neanche mi soffermo, perché SAI.
bene, bel capitolo, forse più cortino degli altri, ma scritto molto bene, brava :D
alla prossima :3
...
LOL scherzavo
A MAI PIÙ.

05/05/13, ore 21:52

bill e lucy sanno risolvere molto in fretta i loro problemi , anzi direi che li sanno risolvere in modo soddisfacente a letto ahahahha facendo l'amore e scrollandosi di dosso la tensione creata da quel bastardo di nathan . e approposito di lui , ora che warren sta partendo per l'olanda , lucy rimarrà sola a casa con suo figlio thomas e intanto quel delinquente  ha già pagato due persone con cinquecento euro , per farle del male !  quello non è un uomo , è un'animale fatto a persona , non ha cuore , non ha pietà per lucy e suo figlio , sangue del suo sangue , è un criminale che va fermato a tutti i costi e speriamo solo che bill e magari tom insieme ai ragazzi stiano con lei per tenergli compagnia , forse tutti insieme riescono a incastrarli , come si dice , l'unione fa la forza ^^. ciaooo tesoro un bacio e alla prossima !

01/05/13, ore 00:27

nathan sta portando molto bene il suo piano , praticamente sta facendo saltare le coronarie a bill .  gli sta facendo prendere due strade , quella pericolosa e cioè la sua e quella di ascoltare il suo cuore e  credere nell'amore che lucy ha per lei . non gli rivela di ivan , alias nathan , vuole che la ragazza stia all'oscuro di tutto , ma secondo me dovrebbe sciogliersi , solo cosi riuscirà  a scoprire la vera identità di nathan , che solo lucy conosce !  la cosa si fa sempre più ingarbugliata , nathan è soddisfatto , bill è confuso e la povera lucy ci sta capendo sempre meno . speriamo in bene , perchè qui la cosa è troppo imbrogliata . ciaooo tesoro alla prossima , un bacione ^_^

30/04/13, ore 23:08

C**zo.
E se inizio con una parolaccia, non é un buon segno.
Ma che vuole quel Nathan? Pff... Bill non avrebbe nemmeno dovuto perdere il suo tempo a pestarlo ._. Lo odio, maledizione!
Ok. Calmiamoci.
Inspira. Espira.
Andiamo con ordine.
Poverino Bill c.c mi fa tristezza vederlo lì martellato dai brutti pensieri che gli ha inculcato quel celebroleso D: E mi fa pena anche Lucy che é all'oscuro di ciò che sta facendo il suo ex-fidanzato/aguzzino!! Lei non ha fatto nulla, porca miseria D:
Spero solo che Nathan non pensi a torcere un solo minuscolo capello a Tommy, perché entro nella fanfic e lo strangolo. E poi strangolo te, o perfida, crudele, sadica tragediografa dei miei stivali.
Sai, mi sono fatta un'idea, anzi due di cosa potrebbe succedere nei prossimi capitoli... Spero ardentemente di sbagliarmi, ma probabilmente sarà qualcosa di similmente tragico e cattivo.
Per quanto riguarda la struttura in sé, non c'é niente da dire, tutto fila liscio come l'olio solare sui pettorali di Tom :) Forse hai zompato una letterina, ma nemmeno si nota.
Detto questo, spero che aggiornerai tra poco perché voglio vedere se devo trovare un modo per entrare nella storia e uccidere quel coglionazzo (:'D) di Nathan.
Buona notte e ADDIO.

27/04/13, ore 15:47

Ecco perché odio il nome Nathan.
Sono tutti dei grandi stronzi. Bah.
Anyway, brava cognata u.u *-* Questo è uno dei migliori capitoli che hai scritto finora, complimenti :D
Povero Bill, costretto a studiare Fisica... Pooooovera Stella :(
Vabbeh, però è stato ricompensato u.u
Warren è un mito :'3 E' troppo simpatico *-*
E infine arriva Nathan... Vabbeh, non commento va (!"£$%&/()=)&tr3322£$%&/()=/&%$!"£$%&&%$)
Spero che qualcuno lassù lo fulmini, quel disgraziato.
Ok, calmiamoci.
Bene, continua presto :) E ancora brava :)
ADDIO.

26/04/13, ore 23:00

tesoro eccomi qua ^^ . le cose sembrano andare bene quando sono ancora a casa di lucy , ma quel bastardo di nathan la segue ovunque lei vada e quanto pare disturba   in modo brutale , la loro uscita al pub , mettendo in scena un piano per far allontanare bill da lucy . gli ha detto di conoscere una certa lucy , che andava a letto con lui e che tradiva , lucy smith , e ora bill non riesce a credere a tutto ciò ! ma se lui ama davvero lucy , dovrà fidarsi di lei e non di uno sconosciuto e siccome bill conosce dettagliatamente la storia dello stupro  da parte di nathan , dovrebbe arrivarci subito a capire che quello è proprio l'ex stupratore  ,non che quasi assassino di lucy e il padre biologico di thomas , purtroppo , visto che non si merita di avere un figlio cosi dolce , bellissimo , educato con tutti e sempre felice .  da ciò che ho appreso , nathan non sa niente di aver concepito un bambino quella sera che ha stuprato lucy , sarebbe meglio cosi  , visto che in questo modo thomas rischia di meno , ma speriamo che ora bill abbia un poco di intelletto , altrimenti qua scoppia una guerra e il piano di quel farabutto andrà in porto . ciaoooo tesoro alla prossima, un bacione ^^

23/04/13, ore 15:32

K dolci k sono *-* e poi Tommy.... Beh mi sono commossa anche io quando Tommy ha chiamato Bill papà *-*

23/04/13, ore 00:37

tesoro hai ragione!!! è un capitolo dolcissimo , tenerissimo eheheh ci sarebbero tante altre qualità per esprimerlo , ma queste due possono bastare . lucy è in cerca di lavoro per  un eventuale futuro insieme a suo figlio , naturalmente li mantiene suo padre, però lei magari vuole essere un pò più autonoma , e soprattutto non vuole che sia sempre suo padre a pagare tutto e mantenerli . quindi la nostra lucy , si è data da fare per un piccolo impiego , trovato in un negozio di musica ! bill intanto è alle prese con thomas che lo fa andare di matto , fra giocattoli , caramelle , centri commerciali e altro ancora , tutti e due hanno trascorso una giornata abbastanza in movimento e poi bill , si vede che lo ama , che lo desidera come fosse suo figlio . a casa hanno giocato insieme e poi la parte più dolce è quando thomas gli ha detto di non abbandonare mai lui e sua madre , come ha fatto suo padre , ovviamente il bambino non sa come è nato e la causa reale del suo concepimento , sa solo che suo padre li ha abbandonati ! bill farà la sua parte per lui , ne sono certa , lo ama con tutto se stesso . tommy lo ha chiamato papà e bill si è emozionato , troppo , tanto e questo lo rende anche molto felice .  ciaoooo tesoro un bacione , ti aspetto per la prossima eh ^_^

22/04/13, ore 19:07

Io davvero non capisco quale sia il tuo problema ._. vabbeh.
E' bello questo capitolo! Sì, forse, non bello come gli altri, ma scusa, l'hai detto pure tu: è un capitolo di "transizione" diciamo, quindi non succede nulla di EXTRAORDINAIRE, ma va bene così u.u Un capitolo come questi ci vuole ogni tanto :)
Comunque, Lucy ti credevo più forte u.u Non puoi cadere ogni volta ai piedi di Bill.
Ok, forse puoi.
Ma non sempre u.u
Però Bill ha avuto quello che si meritava u.u
Come dicono i francesi "à malin, un malin et demi" *cercati la traduzione, ciccia*
In pratica, il mio piccolotenero Tommy ha usato l'arma di Bill contro lo stesso Kaulitz u.u Però dai, è talmente tenero che gli si può perdonare tutto.
Beh, forse il portafoglio di Bill non la pensa così...
Cooooooooooomunque, è di una tenerezza infinita quel bambino, anche in questo capitolo, soprattutto quando lo chiama papà :3 immagino l'emozione di Bill :)7
Bene, non ho altro d'aggiungere u.u
Aspetto il colpo di scena che arriverà u.u
E mi sono anche già fatta un'idea u.u
Taaaaaaaaaaaaaoooooooo *Voce di Thomas <3*

...
Ok, scherzavo.
A mai più u.u

22/04/13, ore 18:52

Ma quanto amore! Che bello ed emozionante quando Tommy ha chiamato papà Bill. Davvero dolcissimo. E così Lucy ha trovato lavoro, brava, molto molto brava. Scusa se ho mancato qualche capitolo, ma ora sono in pari. A presto! Bye

14/04/13, ore 15:59

Non dare sempre la colpa a tuo fratello, povero cristo c.c
Vaaaaaaaabbeh, ciao :)
Che teneri Lucy e Bill :'3 Si amano, che dolci *-*
Però Bill poteva anche evitare di scappare con la coda tra le gambe ._. Cioè, vabbeh che Warren avrebbe potuto accartocciarlo, però, dai... :')
Per fortuna Warren è un uomo ragionevole e comprensivo :')... Al contrario di Simone xD Però questa volta ha ragione u.u Cioè, Bill perché non l'hai avvertita, sveglione?! =___= (ok, sì, in realtà lo so...)
Poi, vabbeh, c'era il mio angioletto preferito :'3 Thomas è un amore *-* E Beth è una ficcanaso u.u No, scherzo, è simpaticissima *-* Ma io non ho capito, sta insieme a Tom o no? o.O :'D
Ok, nel complesso è un bel capitolo u.u *-* BravaH u.u :))
E non sono sicura di aver trovato la parte "-.-" ma credo di sì, quindi la risposta è SI' u.u (?)
Ancora complimenti e grazie per i credits, non dovevi ;)
A MAI PIU'.

08/04/13, ore 20:05

K dolce k è Bill *-* ufff ma xk nn esistono ragazzi così dolci????

07/04/13, ore 18:18

capitolo, stupendo davvero! molto intenso e romantico..davvero i miei più grandi complimenti perchè è da far rimanere senza respiro!bello complimenti, bellissimo modo di descrivere la scena d'amore tra i due e Tommy sempre più un amore. Che dolce quando gli ha rivelato quel "segreto" a Bill. A presto! bye bacio

07/04/13, ore 09:37

*E direttamente dal suo letto, sotto le coperte, in pigiama.... Ecco a vooooiiiiiiii Addicted__TH! Woooooooooooo*
Ok.
Ciao :)
Guarda un po' come sono buona oggi u.u
Questo capitolo é davvero sen-sa-zio-na-le!! :D
Partiamo dall'inizio :) Beth é simpaticissima, ma anche crudele D: povera lucy c.c *mi ricorda qualcosa.... :'D* vaaabbeh, in fondo, magari, se non fosse stato per quel vestito, forse....
Ma ritorniamo alla storia.
Bill é dolcissimo come sempre: cioé, le rose rosse! Aw :'3 che tenerezza *-*
Poi é entrata in scena, anche se per poco, la tenerezza in PERSONA. Thomas *-* quel bambino mi fa sempre sciogliere :'3 ammmmmore :3
Per quanto riguarda la serata, hai detto giusto: l'idea di ballare era una follia bella e buona. Ma vabbeh, é un Kaulitz, può permetterselo u.u
E poi, beh... La VERA prima volta di Lucy.
Devo farti i complimenti, ragazza. Ti sei superata u.u hai descritto le sensazioni davvero benissimo!! L'ultima frase é dolcissima!!
Beh, e adesso che succede?
Posta presto! u.u :'3
A mai

07/04/13, ore 09:15

un  capitolo mozzafiato ehehehe , una bella cenetta in uno stupendo ristorante era quello che ci voleva per riordinare tutto ! ehh ma non è finita qui . a casa di lucy hanno anche pensato di fare qualcosa di meglio e cosi invece di cambiarsi i vestiti bagnati , si sono solo spogliati , dando sfogo ai loro sentimenti, al loro amore e alla loro focosa passione . menomale che bill aveva il preservativo , magari se lo sentiva che  con lucy lo avrebbero fatto , anche se il merito è di tom , che pensa sempre a quello ahahahaa .  almeno cosi lucy evita di fare figli con bill , ci manca solo quello e poi la famiglia è completa ! beh magari più avanti potrebbero anche averne , perchè il loro è amore vero , invece thomas è stato concepito da uno stupro . mi piacerebbe che tommy chiamasse bill , papà ^^ , almeno ora può dirlo che lui e sua madre hanno un uomo che li ama e che li protegge .  una scena descritta bene , complimenti  , adoro quando le scene d'amore sono cosi elaborate eehehhe ciaoo tesoro alla prossima , un bacione grande grande .