Iris
di _RockEver_

07/04/13, ore 00:52

Ci hai messo fin troppo! Ahahahahaaha. Comunque questa é la prima volta che lascio una recensione. Sono sempre stata una lettrice 'muta' lol. Ad ogni modo,il capitolo é bghxckhkgjfhvkb. Mi sono spiegata? Hahahahahahaa. Volevo chiederti solo un piccolo favore. Sempre se tu vuoi, passaresti dalla mia nuova storia,magari lasciando una piccola recensione? Non é in questa sezione,ma il protagonista maschile è Bill;sono due capitoli. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1712657&i=1 eccola. Grazie mille se lo fai e continua presto!! Xx

31/03/13, ore 17:17

Scusa se ho riardato a recensire maho avuto un sacco da fare e come se non bastasse ho avuto il pc fuori uso per un pò...
ma ora sono tornata, quindi comicio subito! :)
Beh, che dire: i capitoli sulla violenza di Lucy sono davvero strazianti e commoventi, si può sentire tutta la sofferenza e quasi il dolore fisico di lei.
E il fatto che abbia tenuto Thomas ha dimostrato che ha molto coraggio.
Tuttavia mi sembra palese che presto il suo ex tornerà a rovinarle la vita, per fortuna ha suo padre e Bill a proteggerla!
Spero che tu aggiornerai presto!

ps. Quella Charlotte anche se cè stata per mezzo capitolo già la odio. <3 Spero che non la rivedremo presto...

30/03/13, ore 11:09

Hei :)
Ma che vuole sta Lotty o come diavolo si chiama?! >< vai Lucy, siamo tutti con tee!! :D Cioé, no. Bill non può fare cose del genere, sennò non é Bill u.u non può ferire così la sua fidanzatina picci picci c.c vabbeh, per sua fortuna é un gran baciatore e ha due occhioni che farebbero sciogliere un iceberg *-* tenerezza *3* e poi c'é sempre Thomas che é un amore di bambino afgfkdfjhv *3*
Sono schiattata dal ridere quando Warren fa a Bill "BUONA FORTUNA, RAGAZZO" AHAHAHAHAH :') Quell'uomo rimane il migliore :')
E mo' che succede? Boh boh... Cioé, un po' lo so :')
Addio e posta presto.
CIAO.

27/03/13, ore 14:09

ahi ahi piccola inclinazione di rapporto , fra bill e lucy ! questa ochetta di charlotte , alias lotty , che si è introdotta fra i due pretendendo bill per una buona manciata di ore. tanto è vero che lucy ha iniziato a dubitare del ragazzo , alla fine resosi conto dello sbaglio è tornato da lei , chiedendogli scusa e facendo ritornare la serenità in lucy , naturalmente ora ci vorrà una bella cenetta  ehehhe per farsi perdonare ^^ ciaooo tesoro un bacione a presto!

21/03/13, ore 21:01

povero signor warren , anche lui ne ha passate tante , sua figlia poteva rischiare di morire e lui di rimanere nuovamente solo !  non bastava aver perso la moglie per un brutto male incurabile , ma anche la vita della sua lucy in pericolo  per colpa di un pazzo che l'ha violentata . inizialmente lei ha odiato suo figlio thomas , beh certo un bambino nato dallo stupro , in parte si può comprendere la sua paura e il brutto ricordo , ma man mano che il piccolo è cresciuto , lo ha amato follemente e  lo ha cresciuto con il saggio e costante aiuto di suo padre . un uomo ammirevole warren , è sempre stato coraggioso , ha sofferto e allo stesso tempo sopportato , tutti i dolori  che gli sono stati inflitti nella sua vita , lucy è orgogliosa di lui e sua madre , se fosse ancora viva , lo sarebbe stata anche lei . bill , non appena ha ascoltato tutta la storia , ha promesso vendetta  , speriamo che si vendichi bene , nathan deve pagare caro e amaro ciò che ha fatto a lucy , mail guaio è se venisse a sapere di suo figlio , avraà un cuore per thomas ?  eppure in questo ragazzo , deve esserci qualcosa di buono , non può avere un cuore  completamente di pietra . ciaooo tesoro alla prossima un bacione ^^

18/03/13, ore 11:33

Ok mi hai mandato sotto shock... continua presto è orribile (quello che succede a Lucy)

17/03/13, ore 18:18

eccomi qui :D allora, che dire... Finalmente Lucy è riuscita a liberarsi di quel mega macigno che aveva dentro! A dire la verità non ci avevo pensato ad uno stupro! La cosa più brutta è che chi l'ha stuprata la conosceva, mi sono venuti i brividi, cavolo! cioè, capisco uno sconosciuto, ma un ragazzo che conosci è davvero brutto.... Ora voglio capire se l'uomo nell'ombra era lui e se sì, perchè la sta cercando e assillando ancora... OH GOD! lampo di genio: non mi dire che vuole finire il suo lavoro? No, ti prego, sarebbe il top degli stronzi, scusa il termine. Mamma mia, spero non sia così D: Vabbè, non rattristiamoci, anche se questo capitolo è davvero triste... :'( Devo darti un'altro consiglietto :D Allora, la "seconda" parte del capitolo è scritta da dio, quindi assolutamente niente da dire, invece nella "prima" secondo me sarebbe più carino se non scrivi solo cosa dicono, cioè le battute una dietro l'altra, ma se aggiungi dei dettagli, non so... il tono che usano, cosa fanno mentre lo dicono o altro! Secondo me sarebbe molto meglio dopo ;) Come ti ho già detto, comunque, sono sempre consigli, quindi puoi seguirli o no, ma io preferisco dirteli per migliorare la storia e il tuo modo di scrivere! :D Ma quanto ho scritto? ahahah meglio se me ne vado, non voglio annoiarti :s al prossimo capitolo! xoxo, lex.

17/03/13, ore 11:42

Stupendamente Stupendo, continua presto, per fortuna Lucy e Tommy hanno fatto pace...

17/03/13, ore 11:29

tesòòòò sei veramente diabolica qui ehhh!  povera lucy , ecco perchè non voleva ancora andare oltre con bill , questo bastardo di nathan ,ovvero il padre di thomas , l'aveva violentata , ma non solo a scopi fisici e sessuali , voleva anche ucciderla , ma come può essere cosi mostro e cattivo? approfittarsi cosi di una ragazza indifesa come lucy , che nella sua vita ha sofferto tanto , a cominciare dalla morte di sua madre in tenera età .  ecco perchè ora la perseguita ,perchè vuole finire il suo omicidio , vuole eliminarla . non sa nemmeno dell'esistenza di thomas , chissà quando lo saprà ,cosa vorrà fare . devono stare attenti per il bambino , bill deve proteggerla a tutti i costi , nathan gli corre dietro e troverà l'occasione per ucciderla . tesò un capitolo interessante , ora so chi è quell'uomo misterioso che perseguita lucy , anche se già io immaginavo che fosse lui il padre di tommy e che l'aveva stuprata ! ciaooo tesò un bacione e a presto ^^

16/03/13, ore 21:37

tesoro mi dispiace di recensire cosi in ritardo ! purtroppo sono stata a milano per otto giorni e quindi non ho portato il pc , internet non ci sarebbe stato )=  bene bene bene , qui abbiamo il piccolo thomas imbronciato con la sua mamma lucy . il bambino crede che sua madre lo trascuri troppo a causa di bill , sostiene che passa troppo tempo con lui , ma in verità lucy vuole molto bene a tommy e mai lo trascurerebbe . per farsi perdonare lei e bill lo hanno portato al luna park divertendosi come se fossero una famiglia felice , infatti bill si sta molto legando al bimbo , stessa cosa per tommy , sta vedendo in bill quella figura paterna che non ha mai avuto ! resta da scoprire chi è il padre biologico di tommy . ciaooooo tesoro un bacione e perdonami ancora ^_^

08/03/13, ore 15:44

Ma che amore, si completano a vicenda..! Il complesso di Edipo del bambino poi!! Bello bello! Molto molto dolcissimo!! Poi anch'io avrei scelto il pinguino visto le alternative! E che romantica la ruota panoramica, non ci sono mai salita ma deve essere bellissimo! A presto cara! Spero tanto che non succeda, perchè quest' anno l'influenza è proprio pessima e pesante! :(

08/03/13, ore 12:55

che bello, hai aggiornato finalmente *w* Allora, la scena di tommy è awww, me lo immagino così dolce quel bambino, come un piccolo bambolotto! E poi addddoro il rapporto tra bill e tommy, davvero, se la cava benissimo con i bambini ;) Una cosa che ho notato subito è che hai messo tutti gli spazi dopo le virgole e questo mi fa davvero piacere, perchè il capitolo è molto più ordinato! Bravissima ;) spero che la risposta alla domanda dei gemelli venga svelata fra poco, perchè non sto più nella pelle! Alla prossima!

xoxo, lex.

26/02/13, ore 10:26

Eccomi qui, in tutto il mio splendore mattutino uwu
Warren é un po' un ficcanaso, però lo fa per la figlia, e ciò lo rende dolcissimo *w* come dolcissimo é thomas!! Quel bambino é il ritratto della tenerezza!
E veniamo quindi ai miei piccioncini preferiti (dopo Will e Jada, ma questi sono dettagli) ovvero Lucy e Bill! Finalmente lei ha conosciuto Simone u.u tutta colpa (?) di quel demente di Tom Stupido Kaulitz che apre la sua boccuccia solo per sparare vaccate -_- in questo caso per parlare a Simone di Lucy, quando poteva farlo benissimo lo stesso Bill .__. Coooooomunque, il danno ormai é fatto, anche se non é stato un vero e proprio danno, dato che Simone é andata in brodo di giuggiole per la ragazza :3 aw <3
Ora Bill ha sfidato Lucy... Caro Kaulitz, hai appena firmato la tua condanna!!
Vabbeh, fatti tuoi u.u ti ci sei messo da solo in questo guaio u.u
Voglio vedere come va a finire *come se non lo sapessi...*
A mai più :D

23/02/13, ore 11:52

nuova lettrice! :)
ho iniziato a leggere iris ieri sera e mi sono letta tutti i capitoli senza fermarmi! Mi piace molto come storia, la trama mi intriga molto e io adoro quando ci sono dei bambini come personaggi, perchè sono i più intelligenti di tutti alla fine! ahah infatti è grazie a lui se lucy e bill si sono attaccati molto, no? :D ho riso per tipo dieci minuti quando il padre di lucy ha aperto la porta e si è trovato davanti Bill! ahahah cioè, ho riso come una pazza pensando cosa avrebbe fatto mia mamma trovandosi un ragazzo così alla porta! However, voglio assolutamente scoprire chi è l'uomo misterioso e che cosa ha fatto a lucy nel passato, ma intanto mi accontento dei momenti dolci tra quei due, che sono fantastici insieme! L'unico piccolo consiglio che ti do (non so se te l'hanno già detto) è che dopo la virgola ci va sempre uno spazio! Tranne questo, è tutto apostissimo ;) Okay, ho finito! Ci vediamo al prossimo capitolo, xoxo lex.

22/02/13, ore 22:46

le cose stanno prendendo una piega senza stropicciature , thomas sembra essersi talmente abituato alla presenza di bill , che quando non c'e lo cerca . però per lucy sta arrivando quell'amara e cruda verità , che per ora ha pensato bill a sistemarla . il disegnino che tommy ha fatto per i genitori , purtroppo più raffigurare solo lui e sua madre , e a detta di lucy , il padre di tommy lo ha abbadonato . ma chissà che prima o poi in quel ritratto di sarà bill come padre per thomas , sono certa che non appena i rapporti stringeranno dippiù , thomas inzierà a identificare bill , come suo futuro papà !  intanto lucy su invito di bill , è andata a casa sua per conoscere mamma simone ^^ , a mamma kaulitz piace lucy , per lei è la ragazza giusta per bill e lo penso anche io ,  insieme sono dolcissimi e adorabili . ciaooo tesò alla prossima , un bacione ^^