Iris
di _RockEver_

22/02/13, ore 20:17

Ma che dolce Bill quando risponde a Tommy e soprattutto quando si imbarazza e le chiede il permesso di baciarla...Che amore!Dolce dolce. Bene sono contenta che Lucy si sia innamorata e che Bill sia così dolce con lei, se lo merita visto quanto ha sofferto finora! A presto cara! Bye

16/02/13, ore 15:08

waaaa!!è stupendo!davvero è dolce, romantico, sensibile, profondo, cuoricioso, semplice, essenziale ma unico! bellissimo! Una scena di puro amore. Davvero non ho parole, straordinario! Super complimenti! a presto! bye! Bacio

16/02/13, ore 14:32

T___T :') Sono commossa, Bill e Lucy sono tenerissimi :3
Anche io voglio un ragazzo come Bill **
Beh, che dire? Mi hai fatto quasi sciogliere dalla dolcezza di questo capitolo. Se fossi così tenera anche nella realtà sarebbe meglio, MA non si può ottenere tutto dalla vita, quindi mi accontento u.u
Ritornando a capitolo, brava u.u E' scritto proprio bene, soprattutto l'ultima parte è descritta molto bene :D Complimenti :)
Beh, posta presto ^^
Ciao!!

16/02/13, ore 13:06

ci voleva la pattinata sul ghiaccio ! finalmente fra cadute e sbattute con il sedere per terra , bill e lucy si stanno avvicinando sempre dippiù e devo dire che tutto va bene fra loro . bill le vuole molto bene e la sua presenza lo rende sereno e felice , lucy invece ha bisogno di essere coccolata , amata e protetta ma soprattutto rassicurata , gli avvenimenti passati sono un'incubo per lei , ma se bill riesce a mantenere la situazione più stabile , facendola sorridere ogni volta che progetta qualcosa di speciale per lei , tutto andrà sempre bene ^^  ohh finalmente ti amo , eheheeh ci voleva , ora sicuramente si metteranno insieme! ciaoooo tesò a presto un bacione .

09/02/13, ore 08:18

Stavo per piangere e' bellissimo... aggiorna appena puoi.... se lo facevi più lungo scoppiavo.... e con questo non voglio dire che sia corto, mi va bene così...

08/02/13, ore 23:26

oddio tesò!! grazie grazie grazieeeee infinite , un capitolo stupendo ^_^ anche se per poco tempo , anne è stata una madre dolcissima per lucy e l'amore infinito per warren , che ancora oggi la ricorda nei belli e nei brutti momenti trascorsi insieme !  è brutto quando un male cosi spietato si porta via la persona più importante del mondo , quella persona che non vorresti mai , che gli succedesse qualcosa . più una cosa si tiene stretta e più invece la si perde . tutto il contrario di quello che dovrebbe essere. bellissima la nascita di lucy , warren era molto felice e orgoglioso , insieme a sua moglie anne , avevano una bambina da godersi , ma ripeto troppo poco per anne , devastata da una malattia . mi è rimasta impressa la parte dove lei dice, che gli dispiace che non potrà mai vedere sua figlia crescere , la scuola , il diploma e le crisi adolescenziali , ma è morta con la promessa di proteggerli sempre dall'alto e di vegliare su di loro ! la stessa promessa ha fatto warren parlando di lucy , che l'avrebbe sempre protetta , ora le sue ragioni di vita sono due ! sua figlia lucy e suo nipote thomas ^_^ bellissima tesò , stupenda , ti ringrazio ancora sei un tesoro , un gioiello , un'amore dolce ^___^ sono contentissima di questo capitolo !!  bacioni e a presto.

08/02/13, ore 22:57

che dolce!!!!mi piace moltisssimo questo capitolo,e davvero dolce!!!brava!!!:):):)

07/02/13, ore 17:21

Eccomi! u.u Meglio tardi che mai, no?
Alloooora! Innanzitutto, scusa ma Tom è proprio un deficiente .______. vorrei vedere se Bill raccontasse a Simone della sua vita amorosa ._. Ma andiamo avanti...
Thomas è sempre dolcissimo, anche quando tira i capelli a Bill :3
E, a proposito di Bill, si vede che è stato ben accettato nella famiglia Smith (S M I T H <3) u.u :)) Thomas lo adora, e a Warren sta parecchio simpatico!
Per non parlare di Lucy, che secondo me è cotta persa :')
Ma c'è qualcosa che turba l'idillio della vita della ragazza.
Ma chi è questo? E' ancora Osama BinLaden vestito da postino? Ma che vuole da Lucy? Deve consegnarle una lettera? o____o Mah...
PRETENDO di saperlo!
Riguardo allo stile, beh, non manca niente (: solo posso dirti una cosainaina?
Billie Joe si scrive con due elle ._.
Ahahahah (da che pulpito! i miei testi sembrano campi minati :'D)
Posta presto u.u

NB:: Questa recensione è stata scritta dopo frequenti minacce di morte e di mutilazione via varie piattaforme sociali. La sottoscritta ha già sporto denuncia per stalking.
V E R G O G N A u.u non si tratta così la gente u.u
A mai più u.u

03/02/13, ore 14:20

nuuuuuuuuuuuu!!!!ma perchè c'è sempre sto tizio a rovinare tutto?!uffa!ma già il fatto che un pò si sia lasciata andare e lo abbia invitato a uscire è già una buona cosa..odio il tizio anche se non so chi sia e che vuole,mi piace tantissimo Thomas,la pseudo dolcezza di Tom mi fa molto piacere,Bill..be è Bill e non occorre dire altro!a presto cara!bye!

03/02/13, ore 13:07

Ok ora devo capire che è successo a Lucy... continua presto io intanto mi scervellerò... ahah

02/02/13, ore 22:57

e finalmente warren conosce bill , certo il look lo ha impressionato e di parecchio , ma il carattere conta più del look  !  ammiro il papà di lucy , è un uomo che ha saputo affrontare qualsiasi difficoltà con la figlia che era ancora piccola quando perse sua madre anne , e quando bill ha osservato con curiosità la foto della madre di lucy , warren ha semplicemente detto che lei non c'e fisicamente ma che vive sempre con loro ! è un padre che sa darsi forza nonostante tutte le tragedie che hanno dovuto passare  , nemmeno il lavoro e le faccende di casa riescono a renderlo debole e stanco , anzi riesce a superare tutto con sintonia . grande uomo il signor smith , lo ammiro ^_^  il pezzo del luna park è stato impressionante , sicuramente lucy ha visto quell'uomo che la perseguita , e il povero thomas si era sentito il polso stretto con forza dalla madre , lucy cerca di vivere serena ma finchè il suo peggior incubo è libero , lei non può vivere tranquilla e soprattutto stare sola .  con bill le cose vanno bene , lui comprende passo passo ciò che la ragazza ha passato e non la assilla pretendendo di sapere tutto di lei , lui sa aspettare , la rispetta ed è sincero ! vedremo alla prossima , un bacioneeeee

28/01/13, ore 18:30

Ahahahahahhaha Thomas sei il figlio più bello del mondo awww e' tenero.... continua presto e' bellissimoooo

28/01/13, ore 17:07

oh Bill è sempre più cucciolo!!!!che carino che è stato a comprargli la collana,un vero principe azzurro..e poi Tommy,ha seriamente capito tutto!scusa la misera recensione ma devo scappare!a presto!bye!

28/01/13, ore 13:53

finalmente per bill è arrivato il momento di conoscere tommy !!  il bimbo si è subito dimostrato sorridente e felice , anche se inizialmente si è un poco ingelosito , ma alla fine bill piace a tutti , è socievole , gli piacciono i bambini e quindi thomas ha considerato lui come una specie di amico con cui giocare , cosa per cui il piccolo pestifero ha provveduto immediatamente non appena arrivati a casa . bill trascorrerà un pomeriggio insieme a lui e con quella scusa anche con sua madre lucy . quella collana a schiaccia pensieri è stato un regalo molto premuroso da parte di bill , con quello lui vorrebbe intraprendere il primo passo per conquistare o magari per ora solo frequentare lucy , che a quanto pare adora la compagnia di bill e cerca di non darlo a vedere , ma ha una cotta per lui ehehhehehe . ciaooooo tesoro un bacio e alla prossimaa , warren è felice pure lui per sua figlia , se non altro bill gli ha portato quella spensieratezza e quella felicità che prima aveva perso per via di qui brutti avvenimenti !

26/01/13, ore 16:13

un capitolo sensazionale , commovente e speciale !! beh ora lucy  conosce tutti i ragazzi  della band e finalmente ha ascoltato una loro canzone dal vivo , by your side . la canzone fa risvegliare commozione e voglia di piangere a dirotto alla povera lucy , probabilmente quando la cantavano pensava a suo figlio , a quanto gli vuole bene e a quanto deve proteggerlo da qui potrebbe fargli del male e soprattutto a ciò che ha dovuto passare !  mi fa pena questa ragazza , ha bisogno di essere amata , protetta e qualcuno che gli faccia dimenticare il passato e gli abusi su di lei , bill è la persona giusta e perfetta per far si che accada . lui sa infondergli tutto il coraggio e la felitità che prima non aveva . ha iniziato le sue tragedie troppo presto insieme a suo padre . prima a due anni ha perso la madre che è morta , poi gli abusi su di lei da parte di uno sconociuto che ancora non si conosce bene , a parte che la perseguita tutti i giorni e thomas , che in qualche modo ha reso la sua vita migliore , diventando donna molto presto e madre troppo in anticipo! beneeee ti aspetto alla prossima un bacioneeee !