Iris
di _RockEver_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/01/13, ore 15:42

ed eccomi qua , pronta e scattante !!!  bene finalmente entra in scena il nostro caro tom  hheheeheh con i soliti consigli rilassanti per il bill , non che con la sua imperdibile voglia di sapere tutto su lucy ahahahha ,come al solito prende argomenti sulle ragazze , il suo pane quotidiano ^^. mentre bill esce fuori al parco per riflettere magari su lucy , proprio lei va a prendere il piccolo tommy all'asilo , e proprio in quel momento un'uomo dall'aria minacciosa la scruta con attenzione mentre si dedica a suo figlio . un uomo che molto presto farà del male lucy, ma da ciò che deduco io gliene avrà fatto in passato !!! cosi come deduco ma non ho ancora certezze , quello potrebbe essere il padre di thomas !  ehheeh  le certezze me le darai tu con i prossimi capitoli che posterai ^_^ a prestooo ,un bacioneee.

06/01/13, ore 10:41

Ma sei super veloce! :D
Penso che succederebbe così in quasi ogni classe, la mia di sicuro dato l'alto tasso di gente che non fa altro che mettere etichette...
Comunque questa Lucy è una bella tipetta!
Al prossimo capitolo! :)

06/01/13, ore 08:25

stupendooo!!! sei riuscita a postare il secondo capitolo ^_^ come si dice? battere il ferro mentre è caldo eeheheheeh , poi con la scuola non ne avresti tempo !   bene bene ,finalmente lucy è appena arrivata alla nuova scuola . la classe come al solito deride chi arriva novellino , ma la conoscenza di bill all'ultimo banco sembra essere molto rilassante per entrambi . si è dimostrato socievole fin da subito , beh è la sua spontaneità di ragazzo dolce . a quanto pare però nemmeno le grane a fine lezione mancano , tre bulletti che si sono un pò divertiti con bill e lucy ma ......fermi tutti, eheheh la ragazza ha spirito e coraggio da vendere ,  ha preso il più grosso e lo ha attorcigliato per bene con il braccio ehehehe . beh diventeranno ottimi amici lei e bill ^^ . alla prossima per il capitolo successivo , un bacio !!!

05/01/13, ore 23:39

Oh ce l'hai fatta (:
Wow dovrei dirlo io o.o bello anche questo capitolo :D
Ho riso come una matta quando dici dei capelli di bill che se ne fottono di qualsiasi legge di newton xp ahahah quanto mi manca la sua criniera da leoncino :3
Ehi, ma quella era una mossa di wing chun ( o come caspita si chiama) ? O.o bene, la ragazza sa come difendersi. Il bulletto cretinodeficientecicciobaubau non mi piace. NO NO NO. N O. é proprio il tipo che riempirei di botte, accideborlina.
VAAAIIII LUUUUUUCYYYYYY! siamo tutti con te u.u
Chissà che succede? Forse il bulletto non aveva tutti i torti e tra bill e lucy sboccierà l'AMMMMMMORE :3 i'm pretty sure about this u.u
Ok girl :D al prossimo capitolo!
Ps: hai capito ora come si usa? :)

05/01/13, ore 23:36

wow!!!sei stata rapidissima...complimenti..mi piace molto come si stanno svolgendo le cose..e mi piace anche come scrivi..a presto!bye!

05/01/13, ore 19:23

uhm..ciao..come puoi vedere l'ho già inserita "nelle seguite" perchè è quello che farò..primo perchè m i incuriosisce,secondo mi piace come è scritta e terzo amo lo stile di Lucy!bene ho detto tutto..ti prego posta presto perchè voglio proprio vedere come si inserisce Bill nella storia..a presto!bye!

05/01/13, ore 18:31

Le poche righe all'inizio mi hanno incuriosita e, dopo aver letto il capitolo, lo sono ancora di più :D
Una ragazza di 18 con un bimbo di 3 o 4 anni (?) è una cosa che crea delle domande nella mia testolina.
Io adoro i bambini quindi potrei essere di parte, ma questo Thomas sembra così carino e coccoloso :3
Beh, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!
A presto :)
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 06:32 pm)

05/01/13, ore 16:23

Ehi (:
Bene, non riesco a capire di che ti preoccupavi dato che è scritto benissimo :3
Povera Lucy che brutto svegliarsi la mattina alle 6.30 T___T (io ne so qualcosa u.u) D: Thomas è tenerissimo :3 *_____* viene voglia di prenderlo e strizzargli guance :3
Beh, che dire? Le premesse per una bellissima ff ci sono tutte! Continua così, mi raccomando!! Intanto la metto tra le seguite ;)
Posta presto! Baci :* Dia :') (come se non sapessi che sono io, ma vabbeh)

05/01/13, ore 16:03

bellissima questa storia complimenti !!!!  l'ho letta proprio adesso e mi sono incuriosita moltissimo ^_^  una ragazza diciottenne con un figlio piccolo alla sua ancora giovane età , il padre 45enne che la aiuta per poter andare avanti , la scuola nuova e quella del figlio , le da molti pensieri , però da come l'ho studiata io sembra che sia molto ben preparata e anche raggiante , vuole bene a tommy e cerca di crescerlo bene !!! intanto anche lei deve andare a scuola e quindi affrontare una lunga mattinata fra i banchi . ma il padre del bambino l'avrà sicuramente abbandonata , o forse si sono lasciati e lui non sapeva della gravidanza , ma penso che andando avanti si saprà tutto , vero? ciaooo alla prossima posta prestissimo miraccomando sono molto curiosa , ti meriti il mio primo commento !!! ^_^ un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]