Dreaming California
di RoxyDowney

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/03/13, ore 13:55

oh mio dio. OH MIO DIO. why. perchè l'incidente, oddio mi fai venire l'ansia! mi ha fatto piacere trovare il 23esimo capitolo qui stamattina, mi ha rallegrato!

15/03/13, ore 11:19

*ç* questo capitolo è piú che una meraviglia! *_____* adorabile, davvero. e spero sia davvero finita tra Rob e Susan in questa tua storia perchè lei mi sta giusto un po' sullo stomaco hahah mi fa piacere che tu aggiorni spesso la storia cosí se io per un po' mi dimentico di guardare se aggiorni e mi ritrovo piú capitoli ho piú da leggere e piú da emozionarmi! continua cosí :3 un bacio, Elena :)

14/03/13, ore 18:14

okay okay. da stamattina fino ad ora mi sono letta ben 10 capitoli circa! KYRA MI STA LETTERALMENTE RAPENDO NELLA SUA STORIA! e che stronza Susan. cioè, è comprensibile, ma è troppo cosí >.> aggiungo immediatamente questa storia ai preferiti, se lo merita! aspetto il prossimo capitolo nel mentre! :) baci, Elena :3

14/03/13, ore 16:25

lo ammetto, mi sento un po' codarda nei tuoi confronti. per cosa? PER IL FATTO CHE SOLO ORA MI DECIDO A RECENSIRE UNO DEI PRIMI TREDICI CAPITOLI DI QUESTA STORIA. davvero. mi sento in colpa a non averti dimostrato che qualcuno (io) legge la tua storia e rimane incantata. poi questo capitolo è il massimo che ci si poteva aspettare. è una meraviglia *-* okay, ora continuo a leggere che sono mooolto arretrata! cwc

07/03/13, ore 00:16

La prima parte è divertente l'idea di Robert è fantastica proprio da lui!!!!E poi che dire la fine quando guardano il video e quest'ultimo che è stupendo mi hai fatto commuovere!!!!!Mi dispiace tantissimo per Kyra ora sono curiosissima di leggere la razione di Rob!!!

06/03/13, ore 03:23

Inanzi tutto complimenti per la storia ho appena finito di leggere i 16 capitoli e devo dire che sono fantastici!!!!!!La storia mi ha subito preso i primi capitoli sono divertentissimi e poi andando avanti quando si sviluppa la relazione tra loro due sono diventati meravigliosi!!!!!!L'ho letta tutta di un fiato rimanendo man mano sempre più affascinata!!!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito (spero sia presto sono troppo curiosa di sapere se Kyra farà vedere quel dvd a Robert la sua reazione e cosa c'è sul dvd. Un'ultima curiosità che mi sta facendo impazzire da quando ho letto l'ottavo capitolo ma cosa ha scritto Kyra a Robert per farlo precipitare fuori di casa a quell'ora?????Lo so che non l'hai scritto ma ero talmente curiosa che non sono riuscita a resistere nel farti la domanda :p !!!!!!)

28/02/13, ore 23:11

Direi che dopo aver letto i 16 capitoli, sia il caso di commentare!! :) in primis, complimenti!! La storia mi piace tantissimo!!! Ben sviluppata, storia carina e mai banale.. E ogni capitolo, ti lascia li', con la voglia di leggere immediatamente il prossimo!!!! All'inizio (parlando dei primi capitoli), ammetto che l'effetto non è stato questo.. Nel senso: la storia mi piaceva ma c'era un qualcosa a livello puramente tecnico, che mi lasciava un po' di amaro in bocca!! Ma cavolo, capitolo dopo capitolo, ho visto un fantastico miglioramento in tutto!! Punteggiatura, frasi e anche nella storia in se'!!! L'idea buona c'è sempre stata, ma nei primi 2-3 capitoli, non sei riuscita a renderle il giusto merito, mentre ora.... WOW!!!!!! (Non ti offendere, la mia non vuole essere una critica negativa, sono rimasta veramente stupita e ammirata dell'evoluzione del tutto!) Ora, dopo averti rotto i maroni abbastanza (e dopo essermi ripetuta anche troppo), aspetto di vedere come andrà a finire la questione DVD/ passato.. E la relazione eheheheh !!!! :) Ci "vediamo" nel prossimo capitolo!! E ancora complimentoni!!!! Kisssssss

08/01/13, ore 21:57

wow questa é la tua prima storia che leggo ma la trovo davvero ben scritta e con molti particolari che rendono la lettura ancora più piacevole! essendo una fan di robert mi sarebbe piaciuto vedere anche il lato più "pungente" del suo carattere che è quello che preferisco ma mi piace comunque come hai sviluppato i personaggi. non vedo l ora di leggere il seguito continua così!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]