Dreaming California
di RoxyDowney

20/05/13, ore 11:35

Ciaooo, voglio proprio vedere se non tradiranno tutti e due u.u, già lo stupiscimi è un pò una provocazione. La confidenza che hanno non è normale, se mettiamo anche il caso che lui abbia mentito a Susan. Poteva benissimo dirgli che era on un'amica invece no, perchè per lui dirglielo arebbe stato come tradire la sua fiducia. Mah, vedremo come andrà.

20/05/13, ore 11:22

Nell'aria c'è uno strano odore, non sarà per caso "attrazione"? Mi piacerebbe conoscere il volto di questa donna, Kyra, che ha un bel nome a me fin troppo conosciuto. Mi piace, la storia diventa sempre più intrigante anche se è abbastanza semplice e non pesa leggere. =D

20/05/13, ore 11:17

Ciao, wowo così grande è Bob?Ma sempre fin troppo affascinante ahaha. Un figlio di 20 anni e uno piccolo in più sposato. Mamma mia mi sa che uscire da questa faccenda nn sarà affatto facile. Il tutto è scritto bene, lettura scorrevole, brava.

20/05/13, ore 10:50

Ciaooo, sono la ragazza che il preogramma "Recesiamoci" ci ha messe in coppia. Allora, la storia mi piace perchè punto primo amo Robert e già vedere quel favoloso banner è un incentivo a leggere il capitolo. Secondo già incuriosisce parecchio, questa ragazza che sembra avere un mondo per sè, che tiene gli uomini lontani. Però poi ripensa a quello strano uomo, che spero sia Robert. Cosa accadrà? Vado a scoprirlo xD

19/05/13, ore 22:43

oh mio dio,il capitolo è bellissimo. Che carini quei due *--*

19/05/13, ore 18:33

No vabbè mi sto fissando male con la tua fan fiction.
Ti chiederai come mai non ho recensito i precedenti capitoli ma devi capire che io ho un brutto "Vizio" (se così si può chiamare) quando una storia mi prende seriamente non riesco a smettere a leggere. Ora, avrai capito benissimo che oramai mi ha coinvolto troppo questa storia ed entro oggi la finirò. Non ho recensito i precedenti capitoli perchè non li leggo dal computer bensì dal cellulare che mi viene meglio ma non posso dire lo stesso per recensire perciò di solito aspetto di collegarmi un attimino al computer.
Mentre leggevo (senza sosta avida come un lupo affamato di leggere altri capitoli) ho pensato di resistere e fermarmi un attimo per farti capire  quanto la tua fan fiction mi stia piacendo!
ACCIDENTI ! Mi hai fatto quasi venire un colpo quando Robert stava attraversando la strada e c'era quella macchina impazzita che sfrecciava a tutta velocità rischiando di prenderlo di petto! Poi il salvataggio che non si può non definire eroico di Kyra è stato magnifico ma la cosa che mi ha sconvolto di più lo sai quale? bhè penso tu te lo stia immaginando ... NON PUò ESSERE! NON SI PUò DIMENTICARE DI LUI!
O_O  <--- questa era la mia faccia quando ho letto quella parte!
E poi da dove spunta fuori questo nuovo tizio (Anthony giusto?) che si presenta senza indugio come "MARITO" di Kyra? Ma come si permette u.u? mi fa salie i nervi -.-*
Ora passiamo a Susan u.u bhè ecco mi fa un pò pena ... Forse perchè sono affezionata alla coppia Robert/Susan e forse perchè penso che lei non sia affatto così e che ami veramente Robert ma vabbè vedremo come andrà a finire!

Per quanto riguarda Elisabeth trovo sia stata mooolto gentile con Robert :3 l'avrei fatto anch'io fossi stata in lei!

Ah già! Leggendo ho notato fra questi capitoli alcuni piccoli errori del tipo: punteggiatura messa male, doppie saltate, maiuscole non adatte ma alla fin fine chissene frega u.u hai scritto (e stai scrivendo) una fan fiction a dir poco stupenda! Mi ha catturata, ti faccio di nuovo i miei complimenti!
Adesso vado a legger il 28°capitolo xD
Alla prossima recensione,
ciao :D

Ps: Mi piace anche il fatto che hai coinvolto il figlio maggiore di Robert, Indio :D!

19/05/13, ore 11:15

Come pensavo ... Kyra non nascondeva solo la dipendenza da alcool ... bhè non so se ho capito davvero bene dal video ma penso proprio di si comunque sia per esserne più sicura vado a leggere il capitolo successivo!
Per quanto riguarda la reazione di Robert ... mmh ...  posso anche immaginarmela!
Bhè al prossimo capitolo allora,
ciao :D!

19/05/13, ore 11:13

Di questo capitolo mi piace tutto ma proprio tutto ma in modo particolare questa parte :

"-Devo... perdonami...

-No vai è divertente, prese un sacchetto di pop corn dalla spesa e si mise seduta su una panchina ad osservarlo come fosse al cinema, mentre distribuiva gratuitamente sorrisi e autografi, finchè una ventina di minuti dopo si ricordò della consegna e si congedò da loro raggiungendo Kyra che lo guardava e stava per scoppiare a ridere
-Ti prego non infierire...
Le disse mentre si avviavano verso l’uscita, lei sorrise cercò nella borsa un foglio e una penna
-Ti prego... anche io...
Robert la guardò per capire se faceva sul serio o se si stava prendendo gioco di lui, lo guardava con gli occhioni più dolci che le avesse mai visto fare e dopo un sospiro scarabocchò su quel foglio e glie lo rese. Kyra non lo guardò lo mise in borsa, arrivarono all’auto, Robert mise la spesa nel bagagliaio e Kyra gli si avvicinò si appoggiò con le spalle al suo petto mettendo il suo viso accanto al suo, poi alzò il telefono che teneva in mano e scattò una foto. Sì appoggiò all’auto a guardarla mentre lui chiudeva il portellone e la vide sorridere e saltellare affianco all’auto
-Che c’è??? Ho una foto con Robert Downey Jr... lasciami festeggiare!"

ahahah è stato bellissimo, mi sono immaginata tutta la scena xD ahahaha complimenti per la tua bravura nello scrivere!
Mi immaginavo già cosa fosse la sorpresa di Robert :3 TUTTI I SUOI FILM IN DVD E UN TELEVISORE GIGANTE aaaahw ** che pensiero carino e poi è proprio da Robert xD

Ps: Complimenti :D!

19/05/13, ore 11:06

"Kyra rise
-Una giornata fitta di impegni insomma...
Robert sorrise
-Hai un idea migliore?
Lo guardò e sorrise maliziosa
-Uhmm vediamo...
Alzò il lenzuolo facendolo finire in fondo al letto e si avvicinò lentamente a Robert infilando una gamba tra quelle di Robert ritrovandosi così sdraiata sopra di lui, baciò il suo petto per poi tornare sulle sue labbra. Le sorrise
-Mi piace il tuo programma...
Kyra si mise seduta a cavalcioni sopra di lui, Robert stava già pregustando l’attimo che sarebbe seguito da li a qualche secondo quando la sentì sollevarsi sulle sue gambe chiuse gli occhi assaporando quegli attimi di attesa. Kyra gli diede un bacio sulla punta del naso, Robert aprì gli occhi e la vide con un piede già fuori dal letto poggiata sulle sue braccia lo stava scavalcando con l’altra gamba per scendere dal letto.
-Doccia, colazione e passeggiata...
Robert si poggiò sui gomiti tirandosi sù per guardarla,lei aprì la tenda prima di entrare in bagno di schiena camminando sulle punte
-Mi farai impazzire!
Disse lanciandole un cuscino che le sfiorò le cosce, mentre lui sì lasciò ricadere sul letto cercando di pensare a qualsiasi cosa che potesse riuscire a distrarlo dall’idea che si era fatto, Kyra apparve sulla porta del bagno mentre l’acqua nella doccia stava già scorrendo
-Robert...
Sì voltò a guardarla poggiando la testa sul suo avambraccio e la guardò imbronciato sperando di convincerla a cambiare programma
-Non sei stato niente male come supereroe... ma ora prepara il caffè!
-Ti ho mai detto che ti odio?!?
Kyra rise e lui non resistette a quella risata contagiosa, ma si coprì il viso con l’altro cuscino per non farsi sentire da lei. Kyra entrò nella doccia ed iniziò a canticchiare. Mentre si alzava e recuperava i boxer Robert aggiunse sottovoce
-Ti ho mai detto che mi sono innamorato di te? ...no... e forse dovrei."

Questa come già avrai capito è una delle mie parti preferite del capitolo ahaha è stupenda perchè mi immagino la faccia deluusa di Robert xD ahahahahah
Le scritte in rosso sono quelle che mi hanno colpito davvero ** mi immagino lui sul letto che ride come solo lui sa fare e si copre col cuscino!

Poi per quanto riguarda la fine ... mmh ... cosa nasconderà il passato di Kyra? Non penso sia solo dipendena da alcool ... penso ci sia qualcos'altro! Mha! Staremo a vedere!

Ciao :D

19/05/13, ore 10:43

Oddio le cose si fanno sempre più piccanti u.u *non vede l'ora di leggere il continuo*
Devo dire che in questo capitolo non ho una parte preferita forse perchè è tutto bello, pieno di amore e passione *^*
BRAVA, BRAVa e ancora BRAVA u.u

19/05/13, ore 10:32

Sono stata ceca fino ad oggi oppure hai aggiornato ogni capitolo mettendo quell'immagine di Robert (strafigo come al solito) con lo sfondo di una ragazza che corre sulla spiaggia? o.O
Ad ogni modo rieccomi xD
Ti informo che se ho la possibilità ogni qual volta che leggerò un capitolo io lo recensirò perchè penso che sapere cosa ne pensano gli altri del proprio lavoro è bello e soprattutto molto importante!
Di qusto capitolo mi è piaciuta questa parte:

"Gli disse prima di vederla sparire. Prese la felpa e l’appoggiò su una sedia che era in camera da letto, Kyra aveva lasciato la porta del bagno aperta, lui si mise seduto sul letto infine impaziente si alzò e raggiunse la porta del bagno, una tenda nascondeva Kyra alla sua vista. Impulsivo come sempre si spogliò e aprì la tenda per passare ed entrare con immenso stupore di lei
-Che ci fai tu qui?
-Volevo fare anche io la doccia, poi ho pensato che farla con te sicuramente era più... bello...
-Hai avuto un ottima idea..."

Ooooh :3 (commento molto sensato lo so u.u)

Vado subito a recensire l'altro capitolo xD

Ps: non mi ricordo di aver visto particolari errori :)

18/05/13, ore 19:50

Come immaginavo ..  Robert in fondo ama sua moglie e francamente penso si sia invaghito o meglio innamorato di Kyra solo perchè sentiva che la moglie non lo amava più ed era stanco di tutto ciò...
Bello questo capitolo, la mia parte preferita è quanto Kyra osserva a Robert mentre guida e nota un velo di tristezza nella sua espressione felice.
Complimenti, complimenti e complimenti :)

Ps: Stupenda immagine di profilo!

18/05/13, ore 19:39

Cosa avervo detto io? COSA AVEVO DETTO IO? u.u ah-ah ed eccoli di nuovo insieme!

Una domanda ora mi assilla: Cosa succederà nel prossimo capitolo? (Non durerà molto l'attesa visto che non appena finirò di recensire questo capitolo correrò subito a leggere il seguente xD)

Volevo porti una domanda nelle precedenti recensioni che però ho sempre dmenticato xD! Mi chiedevo, ma per caso tu vai su barche a vela?:0 (semplice curiosità perchè ho notato che hai descritto alla perfezione in un capitolo precedente la preparazione per andare in mare aperto perciò ho pensato che fossi pratica xD)

Bel capitolo, come al solito,  però ho notato numerosi errori (non gravi per lo più di distrazione)! Ti consiglio di rileggerlo con attenzione :)! (Nel  caso volessi correggerlo e non trovassi gli errori se vuoi te li indico io, basta chiedere)

Questo è tutto (per ora u.u).

18/05/13, ore 19:13

Questo capitolo è per metà comico e per metà triste (tranquilla adesso mi spiego meglio o almeno tento xD)
è triste in quanto lui è deciso a non rivederla più nonostante ciò che prova (ma che secondo me non ci riesce affatto u.u) e poi vedere che Susan non lo ama più veramenteche oramai non le interessa altro che fare bella figura davanti agli altri, non l'ho vista irata per l'adulterio anzi l'ho vista più peoccupata per ciò che diranno in giro e questo secondo me è davvero una cosa brutta! Spero con tutto il cuore che non succede nella realtà perchè credo che Robert non lo meriterebbe e poi ripeto nei suoi occhi vedo quanto amore prova per lei e un disinteressamento da parte di sua moglie lo distruggerebbe e mi dispiacerebbe perchè non se lo merita! (Ti sembrerò sciocca lo so ma questa è la mia opinione)
Poi invece la parte comica è quella della madre soprattutto:

"-Grazie... ma tornando a noi, devi dirmi qual’è il tuo segreto? Sei un fiore...
-Il sesso, l’hai detto tu...
-Oh Santo Dio non rispondere più alle mie domande stupide! te ne prego!
Scoppiarono a ridere insieme e lui le si avvicinò abbracciandola forte
-Mamma... Ti amo!
-Anche io tesoro mio!"

Ahahaha xD una mamma perfetta per il nostro Robert non è vero?xD

18/05/13, ore 18:42

Sinceramente? Non credo proprio che loro due riusciranno a stare molto tempo lontani! u.u Non dopo una notte come quella, piena di passione e puro amore!

"Kyra sapeva che stava per infrangere tutte le sue regole ma a questo punto non le importava, probabilmente quell’uomo sarebbe scomparso dalla sua vita così come ci era entrato e lei, bhè lei avrebbe avuto almeno un dolce ricordo da tenere con se..."

Alla faccia del dolce ricordo xD io non saprei come definirlo un ricordo come quello!  ahahaha
Comunque ottimo capitolo! Finalmente il loro amore è sbocciato ma ora c'è un problema e questo problema si chiama Susan.