Dreaming California
di RoxyDowney

29/05/13, ore 21:56

Che amori che sono, bravo Robert è il migliore, chi se lo lascerebbe scappare se non una stupida come Susan. Mi piace come rappresenti e scene, i momenti e scrivi bene, è un piacere leggere. Mi dispiace per Kyra che non potrà aver figli ma per lui non credo sia un ostacolo. Continuo la lettura =)

28/05/13, ore 21:52

È decisamente da Robert fare una cosa del genere, che brava mi è proprio piaciuto!! Lo adoro quando fa così e poi che vuole Susan? Spero.niente U.U a dopo

28/05/13, ore 14:12

Oh il mio Robert è davvero un romanticoneeee, il supereroe più bello e bravo al mondo e Kyra in quiesta storia è davvero fortunata, ha trovato il suo salvatore!! Continua così

24/05/13, ore 23:11

Che storia triste quella di Kyra :( non me lo sarei mai aspettata!!!
Robert come reagirà? Lo scoprirò presto!!!
Bravissima come sempre, baci jeess :)
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 02:07 pm)

24/05/13, ore 23:07

Che capitooooooolo *_*
Robert fantasticooo *__*
mi piace un sacco la tua storia e poi lui lo adorooooooooo *__+
BRAVA!!!

24/05/13, ore 23:05

-Ti ho mai detto che mi sono innamorato di te? ...no... e forse dovrei.
Fantastica frase *_* sono davvero troppo carini!!!
La fine mi ha fatto incuriosire troppo, cosa nasconde la nostra Kyra? Spero nulla di grave...
Al prossimo capitolo :)

24/05/13, ore 22:31

Ma che coppia.scoppiettante,qui fanno fuochi d artificio!! Immaginare Robert in queste situazione è fantastico, grazie xD. Lei ripeto è dolcissima e l'idea degli spazzolini è molto realistica. Brava mi piace come li racconti!!! Continuo la lettura :)

24/05/13, ore 16:06

Si sei il nostro supereroe preferito ahahah!! Che dolce ma magari si incotrasse davvero un uomo così, bellissimo , dolcissimo e buono, è davvero fortuna Kyra e poi mi piace anche lei è disponibile e molto carina. Le cose tra di loro sembrano andare bene ma dureranno?? Lo spero proprio, vado al prossimo capitolo. Scusa se non recensisco con frequenza ma tra loro e impegni non spunto a farcela. Saluti

22/05/13, ore 20:44

Ecco ottima osservazione, Susan è rimasta impassibile davanti le verità di lui, ha solo pensato a se stessa e alla carriera, donna di poco conto u.u e sappiamo bene quanto lui invece sia sensibile. Cerca semplicemente qualcuna che si prenda cura di lui e in Kyra ha trovato un'amica, una dona, un'amante tutto ciò che un uomo cerca. Spero tra loro continui bene =)

22/05/13, ore 20:39

Carramba che sorpresa! Ecco il nostro eroe che arriva sempre nel momento del bisogno, c'è poco da fare, è il migliore!! La storia continua così, lei che cerca di continuare la sua vita normalmente, fa le cose che era solita fare prima di incontrarlo ma è diverso adesso perchè lui ormai lo porta nel cuore. E adecco ecco l'incontro, che accadrà? Vado a leggere

22/05/13, ore 07:10

Oh ma questi due sono sempre attivi eh ahahhah :') dolci loro. Il capitolo è bellissimo,conplimentit

20/05/13, ore 16:36

Sapevo fosse una donna di poco valore questa Susan, non amare il proprio uomo e non arrabbiarsi nemmeno dopo un presunto tradimento è una cosa brutta infantti sn felice che se ne stia liberando. Comunque continuo a leggere =)

20/05/13, ore 14:17

Noooooooooooooooooooo peccatoooo non doveva andarseneee prò dev dire che il loro addio è stato molto romantico *-*
Adesso cosa accadrà? Dirà la verità a Susan? In fin dei conti mi sembra un pò troppo materiale meglio Kyra =)
Scrivi molto bene complimenti, al prossimo capitolo

20/05/13, ore 13:33

Aria di problemi?? Credo proprio di sì, il nostro caro Robert non le ha detto nulla sicuramente perchè non vuole apparire un attore, gradasso ma semplicemente se stesso. Si è affezionato indipendentemente da chi potesse essere e anche lei, adesso che sa che lui è una star che cambia? Anzi può dire di aver conosciuto la parte vera di lui =) Vado a leggere
Jees

20/05/13, ore 12:03

E già qui qualcosa sta scottando in pentola, meraviglioso il loro avvicinamento davvero. Mi piace come sembra diffile poter esserci qualcosa per loro ma allo stesso tempo c'è un avvicinamento e ciò attira parecchio, brava complimenti =D