Dreaming California
di RoxyDowney

18/05/13, ore 18:34

Ammetto che sarebbe davvero un duro colpo venire a conoscenza che l'uomo di cui ti sei a poco a poco affezionata e che pensavi fosse un uomo "Comune" è in realtà niente di meno che ROBERT DOWNEY JR.
Forse io avrei avuto una reazione diversa xD non avrei pianto piuttosto sarei rimasta scioccata e impietrita! Non avrei saputo che fare xD ma comunque ritornando alla storia oramai penso sia inutile dirti che questo capitolo mi piace e ammetto che ti invidio un pò per come scrivi :'D, vorrei essere brava almeno la metà di quanto lo sei tu ma penso che con la pratica a poco a poco imparerò ad essere almeno decente xD  mi chiedo solo se Robert riuscirà a farsi perdonare ma credo proprio di si :3
Al prossimo capitolo, ciao :D

18/05/13, ore 18:29

Voilà rieccomi qua xD
Ahahah sono un'ossessione lo so :'D
Cosa sento? *odora* qua c'è odore di AMORE :3 che cariniiii e poi il bacio o meglio i baci! Robert come al solito è premuroso ma come risolve il fatto che andrà alla seduta degli alcolisti per raccontare la sua esperienza? Ci sarà anche Kyra! Oooh caro mio Robert forse sarà meglio sbrigarti a rivelare la tua vera identità!

Come ben avrai capito anche questo capitolo mi piace xD
Alla prossima (cioè fra 5 minuti xD)

18/05/13, ore 16:14

Ho pianto. Ciò che ha detto Kyra é esattamente quello che provo io. é grazie a Robert se ho acquisito maggiore fiducia in me stessa. é grazie a Robert se adesso riesco a cogliere il lato positivo di ogni cosa. LUI é la mia ragione di vita. E come sempre ti ringrazio per questa storia meravigliosa che mi ha accompagnato per un bel mesetto. :D :P
Spero veramente di poter leggere altre tue creazioni. Ne sarei davvero felice.
Un bacio grande grande.

18/05/13, ore 14:55

Eccomi :D
Un altro capitolo niente male, ancora siamo agli inizi ma mi intriga, voglio sapere continua!
Ti informo che la tua fan fiction fa parte da adesso della mia lista di fan faction preferite u.u spero ti faccio piacere saperlo :D  e (non finirò mai di dirtelo) BRAVA :D

PS:Oddio :'D Robert sopra la barca fa morire!

18/05/13, ore 14:45

(Ri)ciao ;D
Ed eccomi qui a recensire il quinto capitolo u.u xD
Dico sono una parola: SUSAN!
Oddio ma perchè si deve comportare così? =.= non la capisco affatto ad ogni modo che duabdckb Robert ** secondo me nella realtà sarà un ottimo amico/marito/padre (anche perchè dalle sue foto con Susan si vede dallo sguardo che le rivolge quanto è innamorato e anche lei del resto come si fa a non amare Robert :3?! Ovviamente lo stesso vale con i figli, sarà un padre premuroso) !
Per il resto ti faccio nuovamente i miei complimenti :3 BRAVA!

18/05/13, ore 14:37

Ciao :D inizio subito col l'indicarti la mia parte preferita del capitolo :3

"Bob prese le chiavi dell’auto, gli occhiali e il cappellino ed infine prese il sacco della spazzatura
-A questa penso io...
Kyra sorrise e lo accompagnò alla porta, Bob appena fuori dal monolocale si voltò verso di lei
-Corsa e caffè domani mattina più o meno alla solita ora?
-Devo offrire io... e poi, sono curiosa di assaggiare il cappuccino alla Bob.
Lui sorrise le si avvicinò e con un lieve imbarazzo le diede un piccolo bacio sulla guancia.
-A domani. Buona notte.
-Ciao."

Che carinooo *W*!
Sei BRAVISSIMA, riesci a far appassionare il lettore (nel mio caso lettrice xD) e a farlo immergere totalmente nella lettura e questo non è mica facile u.u
Sto leggendo capitolo dpo capitolo senza sosta xD ahahaha
Adesso vado a recensire l'altro

18/05/13, ore 14:31

Mi piace, mi piace sempre più :3
Mi ha colpito la scena in cui lui una volta levatosi beretto e occhiali non viene riconosciuto da Kyra e lui ne rimane felice perchè così può comportarsi naturalmente! Aaah ma magari mi capitasse una cosa del genere ** incontrare Robert Downey jr.!
Dalla bandierina verde avrai benissimamente capito che anche questo capitolo mi è piaciuto, ora corro a leggere e recensire il prossimo :D
Ciao :D

18/05/13, ore 14:26

Rieccomi :3
Ok mi fa impazzire come si stanno conoscendo *-* semplicemente per puro caso! Sei molto brava a scrivere, hai un linguaggio per niente scarso anzi! E poi la lettura è scorrevole :D
Ogni volta che finisco un capitolo ho subito voglia di leggerne un altro! Ti faccio i miei complimenti!
Alla prossima,

18/05/13, ore 14:21

Ciao :D
Mi presento, sono Koizumi97 :D
da un paio di giorni splucio fra le fan fiction su Robert e ho trovato la tua ! Aggiungo subito CHE BELLA SCOPERTA :3
Già  dal primo capitolo ho capito subito che mi sarebbe piaciuta! Ti faccio i miei complimenti, continuerò a seguirti! :D
Alla prossima,

17/05/13, ore 22:56

Porca merda,mi immagino la sua faccia quando è venuta a sapere la vera identitá di Bob. I capitoli fino ad ora sono magnifici e scrivi benissimo.

16/05/13, ore 17:07

Oh sì, sono state chiarite molte cose ora. Adesso vediamo che succederà. Al prossimo capitolo.

14/05/13, ore 19:11

In questo capitolo ho potuto cogliere tutta la passione e l'amore che c'é tra Robert e Kyra solo grazie a te, che hai il potere di far provare ai tuoi lettori le emozioni che tu stessa provi ed inserisci nella storia. Mi stupisci sempre di più. Grazie per questa meraviglia.
P.S.: Jimmy é una mammina preoccupata! xD

13/05/13, ore 17:11

*-* Bellissima! Alla fine sono insieme comunque. Il Gran Canyon l'hai preso da Parto col Folle. Haha! xD Ma dunque, il fatto che Kyra abbia fatto l'incidente, é stato tutto frutto della mente di Robert? In realtà l'incidente l'ha fatto lui, ma quando era in coma lo viveva in maniera diversa...almeno credo sia questo ciò che vuoi raccontare. :)
Comunque, sempre belli i capitoli e sempre più bella questa storia.
Come al solito attendo il seguito.

13/05/13, ore 02:33

Per un momento ho temuto che Lui non l'avrebbe mai più ricordata.....che storia! L'amore esiste, almeno nell fan fictions....grazie

12/05/13, ore 20:26

Dico che mi piace tanto e che non vedo l'ora di leggerla tutta!!!Grazie di averla scritta