Stop Bullism
di iloveliampayne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/09/13, ore 01:33

allora, voglio solo dirti una cosa:
TESORO, METTITI GLI OCCHIALI! perchè se quella
nella foto sei davvero tu beh.. cazzo, sei bellissima!
ok, ciao lol <3

19/07/13, ore 12:07

Oddio.. manca 1 recensione all'aggiornamento e beh... ECCOMI! HAHAHAHAAH
Mi piace la tua storia e finalmente ho trovato un Liam James Payne diverso... cioè anche se stronzo nei primi capitoli è diverso dalle altre (nella mia è un cazzo di maniaco... LOL, non dirmi nulla... faccio fatica a immaginarmelo cattivo anche io :( )
ti prego coontinua preesto :3 <3 <3 ciaau

17/07/13, ore 03:26

Hei bellissima *--* è da un po che non recensisco!
Questo capitolo, come gli altri, è bellissimo *-* continua la storia al piu presto possibile *-*
Baci :*

29/06/13, ore 19:38

**********************************************i'm**********in**************love*******with*******this*********fan******fiction***********omg***************

asyudsvbhjqwnasvdriwbje , ho letto questa ff tutta a d'un fiato

è bellissima perfetta
adoro la coppia Liam + Vale . è sdvuyebhjaskcwqeiajk
adoro il modo in cui scrivi
e mi hai colpto fin dal primo capito
la trama è molto bella nonostante la su tristezza
è la prima ff che leggo in cui Liam fa la parte del "cattivo"
e poi che cosa succede ?

si scopre che è costretto a farlo lol
non vedo l'ora di leggere il rossimo capito , scommetto che sarà qualcosa di eewgiurggggggviuejwdsiuk
ora vado sciao c:

passio blu oceano swish (?)

22/06/13, ore 14:54

Io l'adoro e sono molto anzi troppo curiosa di capire cosa fa vale facendo rimanere liam stupito troppa anziaaaaa continua al più presto :3

22/06/13, ore 00:07

Ehi vale... come sai io adoro la tua storia e il cap è fantastico davvero complimenti.... una domanda come stai non ci siamo più sentite e sono molto in pensiero :( fatti sentire presto ciao un bacione e ancora complimenti per la storia

25/05/13, ore 15:48

mi piace la tua fanfiction,posso chiederti solo di allungare un po' i capitoli? (:

15/04/13, ore 19:34

Eccoti l'ottava recensione.Storia bellissima continua presto
Xxx Cicia

09/04/13, ore 22:04

Oddeoo ora mi sento in colpa D: non recensisco da troppi capitolii perdonami D: comunque il capitolo é molto mlmlml eeh ahaha come siamo pervy u.u vabe comunque continua che voglio vedere Jamie che picchia Liam ma lui si difende e "vince la battaglia"(?) please muovi le ditine bellissime e scrivi il capitolo <3 baci ich liebe dich <3

03/04/13, ore 16:09

Ora tu devi assolutamente continuare ..... ora SUBITO IMMEDIATAMENTE ....... ok sei troppo brava... <3 :)

02/04/13, ore 00:56

Wow non so che dire… è una delle ff più belle che leggo!! Questo capitolo poi… è fantastico! Tutta la storia è fantasticaaa ti prego continuaaa non aspetto altro ❤

01/04/13, ore 13:51

lalalalalalalaalalalala. la. storia è bellissima ndjrjeejjdj. se tu no aggiornare io ammazzare maiale. ahhahahahaha. ok adesso vado a fare pranzo e ad guardare. Dragonball <3. aggiorna presto Sciaooooooo

31/03/13, ore 20:39

Bello bello bello :) adoro questo cap e non vedo l'ora di leggere il prossimo :) ciao ciaoooo cuore mio <3

31/03/13, ore 20:09

scrivi benissimo e spero che continui il prima che puoi perchè non vedo l'ora di leggere il continuo!ciaoo :)

31/03/13, ore 13:52

oddeo oddeo °-°
Jamieee o: hahahaha si fa le paranoie, vanno insieme e poi scopre tutto OOOOOOOO:
skfnsjnjsk devo assolutamente leggere il prossimoooooooo ù.ù
gli ha detto di Liam o.o oh cazzuolo O:
Jamie lo farà nero? *si pone dei dubbi*
ok Michela non farti partire i filmini mentali...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciao xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]