Pan e Onion, un amore imprevedibile
di FairyAndX1000X

01/04/13, ore 22:46

ehi cara eccomi qua a commentare :3
Si sono BACIATI *---------------------------* siamo entrati nel bel mezzo dell' inizio di una fantastica storia d'amore e poi siammo tutti che le gite e i viaggi servono a questo!!!
Bra che russo è il sogno della mia vita <3 ahahahah scherzo!!!
Non vedo l'ora che aggiorni!!
Un bacio la tua sistah Lucy :**

31/03/13, ore 18:43

Ehi!! Eccomi! Wow, si sono baciati!! Ora inizia la parte che aspettavo!! Chissá come si evolverá la loro storia d'amore! Sono curiosissima!! A presto! s_smile ;)

11/03/13, ore 09:31

ciao :D
Sai tutti i miei problemi e vengo anche a recensirti questo bellissimo capitolo che amica che hai u.u
Bra figlia mia sei uno spasso XD ahaha Vegeta è meglio che non sappia mai nulla ;)
Che bello una gita di 2 settimane *--------*
Tra Pan e Onion secondo me nascerà un grande amore :3
Ahahaha dai ti farai due settimane a Londra with me <3
Complimenti ancora e un bacio dalla tua best Lucy :*

10/03/13, ore 22:45

E voilá, eccomi! Allora, come sempre, capitolo interessante. Bra che si ubriaca è una cosa.divertentissima da immaginare, quando Vegeta non c' è lei si dà alla pazza gioia ;) E tra Pan e Onion sta nascendo qualcosa vedo, ma Goten rovinerà tutto? Boh, vedremo. Cmq nemmeno la mia scuola fa gite tanto interessanti, ma sei fortunata ad andare a Londra! Io ci sono stata questa estate ed è bellissima! Ora vado, ho l'altra tua storia da leggere! s_smile ;)

25/02/13, ore 14:28

Ciao!! Eccomi come promesso! Allora, tranquilla, il capitolo è comprensibile ed è molto carino! Soprattutto la parte della chat! Zio Goten è proprio un simpaticone vedo.. Coomq ora aspetto di vedere che succederà in gita! Ehh purtroppo la scuola è così, una croce! Ma l'importante è aggiornare prima o dopo!! Ci vediamo alla prossima! s_smile ;)

24/02/13, ore 12:56

Ciao :)
Finalmente hai aggiornato mi stavo preoccupando D:
Finalmente si è scoperto come si è salvato :D ahaha Pan era ipnotizzata dalle sue parole XD
Ahahaha è troppo forte la conversazione per i compiti e le interrogazioni!!
Non vedo l'ora che aggiorni e comunque la ff sta scritta bene :)
kiss la tua Lucy :*

10/02/13, ore 22:36

ciao :)
Evvai Pan va al concerto ;) sono felice per lei!!
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte *.*
kiss kiss lucy

10/02/13, ore 22:33

ciao :)
Oddio Onion è un sayan?! non me lo sarei mai immaginato!!
Continuate così questo capitolo è stato fantastico!
kiss kiss lucy :*

10/02/13, ore 15:59

Ciao a entrambi! Mi sono subito fiondata a leggere, anche perché non ho proprio voglia di iniziare a studiare. Cmq questo capitolo mi piace! Pan potrá finalmente andare al suo agognato concerto e anche le cose con Onion si stanno chiarendo. Volevo solo dirvi di suddividere meglio i periodi e usare meno subordinate perchè a volte i concetti diventano un po'contorti. Magari meglio fare più frasi corte che non una sola lunga e complicata. A parte questo non vedo l'ora di leggere che piegazione dará Onion! A presto! s_smile ;)

27/01/13, ore 16:56

Ragazzi! Capitolo davvero bello!! Onion un sayan non me lo sarei mai immaginato, ma da come era risultato forte nell'aiutare Pan in precedenza si doveva intuire qualcosa. Cmq in questo capitolo le varie scene sono molto più chiare e, tranquilla, si capisce tutto alla perfezione e non ci sono errori (o almeno io non ne ho visti!) Ci vediamo al prossimo capitolo! s_smile ;)

13/01/13, ore 15:14

Ciao a entrambi!! Eccomi di nuovo a recensire il secondo capitolo di questa ff. Molto interessante direi! Povera Pan!! Colpita e svenuta! Ma viene salvata dal suo misterioso principe azzurro! Che cosa carina.. Non ho notato particolari errori solo che vorrei chiedervi di controllare alcune frasi perché non si capisce bene il senso. Faccio un esempio: " – disse, colpendo il secondo della banda ma, malauguratamente, i suoi geni si fecero sentire e colpì una pietra gridando, facendosi scoprire." Qui il soggetto é Pan oppure il quarto uomo della banda...o entrambi? A parte questo mi sta piacendo molto! Aspetto il prossimo capitolo! Un Bacio, s_smile ;)

13/01/13, ore 14:56

Ciao alla mia miss preferita e anche agli altri che hanno scritto questa bella long!! Mi piace molto questo inizio, mi sembra molto promettente! Questo ragazzo misterioso mi incuriosisce!! Cmq non ho visto errori e ci sono pochissime ripetizioni quindi va benissimo! Un Bacio!! s_smile ;)

13/01/13, ore 13:14

Questa storia mi sta davvero appassionando spero che la continuerete presto. Siete stati davvero bravi e spero che la continuerete fino alla fine. Saluti GohanVidel

13/01/13, ore 12:35

Ciao :)
Bello, bello e ancorta bello!!
Ragazzi continuate così ;)
kiss lucy

13/01/13, ore 12:31

ciao :D
Come inizio mi è piaciuto ;) Non vedo l'ora di leggere il seguito!
kiss Lucy