One Day, i'll find my way
di IdolsDimples

11/02/13, ore 20:21

NO, ok, stò schiattando stò capitolo mi fa troppo ridere, è troppo bello, ed è inutile dire che sei bravissima a scrivere, che la trovo sempre più coinvolgente e appassionante e niente è troppo fantastigliosa, del resto come te, vabbè ahahaha mi dileguo (non sò perchè ho scritto "hahahah"...) Ciaoooo
p.s. prossimo capitolo stò arrivando!

11/02/13, ore 19:52

MA CIAOOOOO!!!! sono arrivata anche qui, allora questo capitolo è troppo simpatico!!! AHAHAH " Facciapalma", pooooiiiii una domandina: ma Perrie non sa che Giorgia è la sorella di Zayn??? la risposta è abbastanza ovvia però giusto per chiedere vabbè ci vediamo al prossimo capitolo ok? ok.

11/02/13, ore 19:48

Allora.....BRAVA!!!! hai messo Perrie sei GRANDE!!!! poi, anche se è corto questo capitolo è troppo bello e divertente e poi ho una voglia matta di scoprire che piano ha escogitato la nostra protagonista, bè ora vado a leggere gli altri capitoli. CIUAOOOOO!!!!!!

11/02/13, ore 19:42

Allora...., QUESTA FF E' BELLISSIMA!!!! apparte che è scritta bene quindi in modo scorrevole e senza errori di grammatica, poooi la trama è appassionante e coinvolgente. P.E.R.F.E.T.T.A eeeeee niente poi, mi piace il feeling che c'è tra harry e la nostra protagonista!!! e vabbè ora vado a leggere e recensire gli altri capitoli, CIAOOOOOOO

07/02/13, ore 21:48

CIAOOOOOOOO sono sempre io che vengo a romperti la pussy. tu dici la mia ff è bella, ma la tua???????? cioè la tua è magnifica. meravigliosa, fantastica, stupenda, coinvolgente, nn sò più aggettivi belli, mi devo fermare per forza, vabbè corro a leggere gli altri capitoliiiii. BBBYYYEEE!!!!

27/01/13, ore 15:20

Cieeeeo!
La storia mi piace moltissimo asdfgjnl.
Solo che io Zayn ce lo vedo solo con Perrie :\.
Nel senso che Eleonora,bho,anche se non so come è fatta,con zayn non ce la vedo.
Spero che tu ci pensa :)

18/01/13, ore 14:59

A me piace tantissimo la tua storia! Continua❤❤

15/01/13, ore 18:07

adgjdwjgm sono arrivata,visto :)

Ti giuro,mi sono piaciuti tantissimo i tuoi capitoli.
Infatti è finita tra le mie preferite,in due secondi.
Devi assolutamente continuare.

15/01/13, ore 11:15

E' bellissima,scrivi molto bene =) continua che se non la legge nessuno ci sono sempre io,perchè la adoro.

07/01/13, ore 18:57

Wooo, stupenda! Vorrei cominciarla a seguirla, mi piace troppo! :D
Simile alla mia (per la sorella di uno dei componenti solo che qui è Zayn) e poi Louis va sempre il cascamorto! xD
Comunque bellissima, mi piace! Già l'ho detto? Si... :) (lol) ♥