Lo sport preferito di Edward Cullen
di Moon1977

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/06/15, ore 23:34

Ciao,
volevo chiederti quando avevi intenzione di postare la prossima shot. E' da un po' che aspetto e sinceramente comincio a perderci le speranze. Spero solo che tu non abbia deciso di abbandonare la raccolta, anche perché la prossima dovrebbe essere l'ultima storia e quindi sarebbe davvero un peccato.
Nulla, non so più cosa dire... Spero che mi risponderai e che posterai presto il continuo. Un bacione,
Susy

15/01/15, ore 17:29

heila, Storia davvero bella, piacevole da leggere e scorrevole. Mi piace molto la caratterizzazione di Bella che è abbastanza vicina a quella dei libri, ma in un certo senso fatta tutta di un'altra pasta. Si ok non si è capito niente di quello che ho detto ma ci rinuncio a spiegarlo!
Tra pochissimo pubblicherò il secondo capitolo della mia storia su Twilight, conto di sentire il tuo parere!
a presto
mary_lovesmusic
(Recensione modificata il 15/01/2015 - 05:30 pm)

22/10/14, ore 23:16

Ciao queste storie sono molto belle e anche scritte molto bene:). Quando la aggiornerai con il prossimo capitolo?? Perché mi dispiacerebbe non leggere gli ultimi capitoli visto che queste one shot sono le più belle che io ho letto oltre alle altre storie che te hai scritto😄
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 10:10 pm)

26/09/14, ore 15:02

Bellissima questa shot, ma ormai che te lo dico a fare, sono davvero contenta di allungare queste shot, wow questo eddy così maschio ci piace parecchio non vedo l'ora di leggere la prossima shot, sono davvero storielline molto leggere e frizzanti, quindi è un piacere leggerti, ti aspetto x la prossima storia. UN bacione grandissimo ciao *_____*

25/09/14, ore 14:08

E' un racconto dolcissimo. E' di qualità eccelsa, dico la verità, sai? Soprattutto la prima parte, diciamo fino al loro incontro in camera di Bella. E' così profondo nell'analisi delle sensazioni da sembrare scritto da una professionista. Congratulazioni, è un piacere leggere cosè così belle. La trama è interessante, forse avrei sesiderato un po' più di "tira e molla" ma il classico colpo di fulmine ci sa alla grande. Ti saluto, sto tornando anch'io,
baci,
Teresa.

17/09/14, ore 15:22

Guarda mi dispiace così tanto che hai deciso di aggiungere altre due Shot sullo sportivo che piango dalla rabbia....... Ahahahahahahah .... Ma che magnifico regalo.......grazie
E grazie anche per questo meraviglioso giocatore di rugby
E anche la prossima sembra interessante......come sempre!!!
Un Bacio

JB

16/09/14, ore 12:21

Ciao!!!! Complimenti davvero per questa one-shot!!!! Molto bollente e scritta veramente bene!!!!!!! Adesso però sono curiosissima per la prossima dove il nostro bellissimo Ed parteciperà ad una asta di scapoli.... Mamma mia non vedo l'ora!!! A prestissimo e continua così !!! Un bacione

16/09/14, ore 00:26

Bellissima OS!!
Mi è piaciuta molto :)
I miei complimenti, Moon ^^
Bacioni e alla prossima!!

15/09/14, ore 20:44

Ciao :)
Che capitolo meraviglioso e BOLLENTE!!! :))
Sono davvero molto contenta che tu abbia postato un nuovo capitolo e che tu abbia deciso di allungarla con altre due shot!!! :))
Grazie Infinite!!! :))
Mi piacerebbe vedere anche un Edward Cullen pugile..sarebbe una vera bomba di testosterone... hihihi :))
A presto!!
Sei davvero bravissima!!!
Rossella

22/07/14, ore 21:59

Mi piacciono moltissimo le tue storie!!!! Spero continuerai a scrivere 😀😀

05/05/14, ore 17:25

WOW........
Che bel ritorno .... Come sempre d'altronde
Che dire, questa raccolta è supermegafantastica, queste OS sono una meglio dell'altra e già mi pregusto la prossima!!!
Grazie
Un Bacio

JB

02/05/14, ore 23:08

Bello, bello, bello!!!! Sei stata veramente brava. Hai reso l'ambiente del piccolo teatro così realistica, che ho sentito e visto l'atmosfera coi miei occhi. La storia è fantastica, ben costruita e molto naturale. Mi hai fatta sognare e ti ringrazio.
Buon fine settimana,
Teresa

02/05/14, ore 20:45

Complimenti! Sei stata veramente brava! Le ho lette tutte d'un fiato e devo dire che questa al momento è la mia preferita!!! Continua così, sapremo aspettare! Baci :)

02/05/14, ore 19:30

Bellissima anche questa OS :)
Sono contenta che Edward e Bella si siano rivisti e alla fine si siano messi insieme ^^
Bacioni e alla prossima!!

02/05/14, ore 16:36

e così bella, ha rivisto eddy suo grande amore del liceo, peccato che lui non l'abbia riconosciuta subito, però c'è da dire che lei si è nascosta bene, devo dire che mi piace questa bella così intraprendente, beh alla fine l'ha avuta vinta lei visto che lei e eddy stanno x sposarsi. Un bacione grandissimo ciao *____*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]