Canter's Deli
di Foxygiu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/03/13, ore 12:03

E' finita! Ma come, è già finita? Uff.. Però sono contenta di come sia andata: alla fine questi due testoni hanno chiarito, hanno capito cosa vogliono per loro, per la loro famiglia, e sono ritornati definitivamente insieme. E poi lei aspetta il piccolo fagiolino!!! *w* Sono sicura che saranno una famiglia splendida! Bravissima, anche questa storia è stata fantastica, e continuerò a seguirti (cacchio, quest'ultima parte delle frase fa molto staker! D:) anche con le altre storie. Un bacio, alla prossima ;)

02/03/13, ore 21:18

É finita! Nooooooo! Va bhe mi limiteró a leggerla e rileggerla fino a quando non la saprò a memoria!
Ovviamente anche questa storia è fantastica...come tutte del resto! XD
Duff è stato propio tenero nell' ultima parte! Bhe in effetti Duff è sempre tenero! Per questo lo amiamo ed è anche figo! (odio e gelosia verso quella bambola gonfiabile di sua moglie!)
Alla prossima storia!
Un super bacione!

02/03/13, ore 20:22

ehm...chiedo venia per essermi persa la fine ^^"
Mi era già preso un colpo quando lei gli ha detto che aveva bisogno di tempo. Ho pensato: "ecco, questa mi frega e me la fa finire male ç.ç"
Ma per fortuna si sono risolti, chiariti, con una figlia di quattordici anni e un pargolo in arrivo.
*.* teneri loro!
Bien, ti aspettiamo alle prossime! E complimenti ancora, che se anche non lo dico, ci sono sempre!*.*

02/03/13, ore 17:33

Sai cosa? Questa storia è stata completamente diversa da tutte le altre che abbia mai letto, comprese quelle che io stessa scrivo. Non è stata concentrata su un momento della vita di Duff e sui casini vari, piccoli e ingigantiti oppure grandi di per sé (considerando quello che ha realmente passato Duff), ma ha coperto un grande arco temporale, ha raccontato le vicende ma soprattutto la crescita dei personaggi, il modo in cui sono maturati loro e anche i loro sentimenti, la consapevolezza di quello che hanno provato insieme e anche separati, è come se realmente avessimo avuto anche noi dei motivi e delle ragioni per vederli insieme. Si sono amati e sostenuti per tutta la vita, anche quando non si parlavano, e hanno capito che non c'era modo migliore per rimanere insieme se non... stando insieme davvero, ecco. E quindi sono cresciuti di nuovo.
Poi c'è stata Nikki, che di secondo nome fa "casino". Ma dico io, assomiglierà un po' al padre questa benedetta stangona? Eddy era così alto? E ci sono dei tratti tipicamente McKagan in ogni essere McKagan sulla faccia della terra. Guardavo giusto oggi una foto di Michael con moglie e figlie, un colpo all'autostima, ma comunque è palese che siano figlie sue, quindi anche Nikki deve avere quelle labbra sottili e gli occhi con quel taglio o magari gli zigomi in quel modo. Ed è bello anche il modo in cui, dopo varie testate metaforiche contro il muro (magari anche letterali, chissà), Duff abbia capito che Pixie non avrebbe avuto nessun motivo per mentirgli perché non l'aveva mai fatto nemmeno prima. Beh, sì, la maturità degli uomini è sempre quella che è, ma meglio tardi che mai xD
Quindi ti faccio i complimenti per la storia, ti seguo in quell'altra e stai buona, non cominciare niente di nuovo per un po' o io mi lancio nel Ticino. Vai nei preferiti ;3 Un bacio!

02/03/13, ore 16:11

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh :D tutto è bene quel che finisce bene :) Bravissima, storia molto bella! Ora attenderò con ansia quella nuova!!! Alla prossima :D

01/03/13, ore 15:51

Ok, Duff è un idiota patentato e fin qui! Ma Nikki, almeno lei non dovrebbe essere felice e vedere il tutto da un punto di vista più obiettivo e far tornare d'accordo quei due?? Va beh...un bel uragano comunque!! Ah, un consiglio per Pixie ce l'avrei io: un sacrosanto test del DNA, no? :D semplice, elementare e si chiarisce tutto! :D sta storia m'ha preso troppo!! ahahah :D complimenti ;)

01/03/13, ore 10:52

Ma... che fa questo idiota? Oh signore, ritiro tutto quello che ti ho detto nelle recensioni all'altra storia: non voglio un Duff McKagan xD Ma perché non se lo ricorda? Cioè, mi sembrava abbastanza ragionevole quando hanno parlato e si sono messi d'accordo di far finta che quell'episodio non fosse mai successo (...è italiano?). Era sbronzo anche in quel momento? Ti giuro che non ci avrei proprio mai pensato. Ma ascolta, non la vede com'è alta? Non avrà proprio nessuna somiglianza con lui? E davvero dopo tutti questi anni crede che Pixie preferisca mentirgli su una cosa così seria piuttosto che dirgli che è stata con un altro? Come se lei ci fosse stava davvero, con un altro!
Ah, dio, cosa combinano gli uomini spaventati!
Boh, non so cosa dire, quest'uomo mi ha sconvolta.
Senti ma... un altro capitolo rosso prima della fine? Giusto per una riappacificazione coi fiocchi, ahahahah! Oddio, sono da ricoverare... ma è che ce ne sono stati così pochi in questa storia, giusto per vedere se l'alchimia tra questi due è ancora la stessa di un tempo. Vabbè che, idiota com'è, io se fossi in Pixie diventerei più frigida di un iceberg (e già lo sono di mio, figuriamoci!).
Nulla, vado a recensire le mille storie che mi mancano e a rispondere alle mille (roba da pazzi anche qui) recensioni che mi avete lasciato. A presto, un bacio!

28/02/13, ore 14:01

E guarda te se non ci ho preso neanche stavolta! *.*
Questo risolve tutto! O meglio, le cose dovrebbero mettersi persino meglio, dato che sono una vera, verissima famiglia! *.*
Certo, se a lui non fosse preso un colpo e non fosse scappato -.-" ma cosa vuol dire fare così? -.-"
Spero per Pixie che se lo vada a riprendere, mannaggia a lei >.<
Al prossimo!^^

28/02/13, ore 13:15

Povera Pixie,nessuno le vuole credere! Ovviamemte quel demente di Duff non si ricorda che aveva tradito eccome a Mandy! E ovviamente dato che lui non ricorda la colpa è di quella poveraccia di Pixie e come se non bastasse la figlia le da della troia ovviamente non in modo diretto! XD
Guarda si vede benissimo che sono padre e figlia! Sono uno più coglione dell' altro! XD
Chissá come stará male quella poverini adesso tra Duff che se nè andato a "riflettere " a Seattle e la figlia che pe da della troia!

Sono curiosaa! Vorrei tanto sapere il seguito! XD
Al prossimo capitolo!XD
Un bacioneoneone!! <3

28/02/13, ore 12:37

Imbecilli, imbecilli ovunque. Certo che Duff, bello mio, per quanto e come eri fatto all'epoca, mi stupisco come tu ti sorprenda del fatto di non ricordarti una beata mazza di nulla. E anche Nikki.. ok, la madre non era una santa, e allora? Andiamo, il passato è passato, anche se scoprire che tuo padre in realtà non è tuo padre, ma che in realtà lo è il tuo patrigno, è 'na bella batosta! E Duff, complimenti.. no, davvero, scappare a Seattle è davvero un gesto grandioso! -.-" Spero che la situazione si sistemi e che a tutti loro ritorni il buon senso. Un bacio, e complimenti come sempre! ;)

27/02/13, ore 19:26

Duffino è il padreeeeeeeeee :D Ma io lo dico dal primo capitolo, vedi che sono una veggente??? ;) Brava come sempre, aggiorna presto!

27/02/13, ore 14:25

"C’e’ che hai fatto un gran casino con le provette e i numeri... " No, tesoro, credo che la tua cara mammina abbia fatto casino molti ma molti anni prima. Le provette non centrano una mazza! Bene, finalmente questi due si sono messi insieme, si sono confessati il loro amore reciproco e sono diventati una famiglia! E spero che lo siano davvero una famiglia, perchè come sempre sperato quella ragazzina DEVE essere figlia di Duff. Punto! ù.ù Bravissima, come sempre. Baci ;)

27/02/13, ore 14:02

Soccia, m'è preso un colpo, pensavo fosse l'ultimo capitolo, da com'era iniziata o.O
Ok, smettiamola di parlare come un'idiota: sono contenta che dopo...ho perso il conto degli anni, ma sono sicura che siano taaaaanti, questi due abbiano capito che DOVEVANO stare insieme! *.*
Visto il casino combinato con le provette, secondo me o salta fuori che Nikky non è davvero figlia di Pixie. Oppure ho un'altra certa opinione in proposito facilmente intuibile e che, conoscendo la tua mente malata, farai sbucare fuori con un gran dispiego di fuochi d'artificio :D
Che sproloquio senza senso.
Al prossimo!^^

27/02/13, ore 13:41

Ahahah io ho sempre sostenuto che la piccola Nikki è figlia di Duff! Ci avrei scommesso il mio amatissimo basso! XD
Che altro posso dire? Ti adoro! Lo giuro ti adoro moltissimo! E adoro anche questa ff la leggerei all' infinito!
Ok non so che altro dire apparte esultare perchè sono convintissima che Nikki sia figlia di Duffuccio! XD
Forse è meglio che me ne vada! XD Al prossimo capitolo!
Un bacione! <3

18/02/13, ore 12:26

Cara,

Sono molto contenta ch tu abbaia deciso di aggiornare anche questa storia perché l'ho tovata molto interessante.
Partendo dal principio il primo capitolo, quello con l'annuncio di Slash, mi ha davvero fatto morire dal ridere! Non stento a credere che possa essere successo realmente.
Come detto già in una precedente recensione, adoro le tue storie che non sono mai uguali a se stesse e resto sempre piacevolmente sorpresa da quanti assi tu abbia nella manica. Il plot che si svolge attraverso le bizzarre avventure di due coinquilini e di come il loro rapporto si modifichi non solo in base ai loro ormoni, ma anche alle personali vicende, è un'arma di sicuro successo.
Anche nei momenti più drammatici, come il ricovero congiunto, ho apprezzato questa tensione tra i protagonisti che viene dal passato e che ri rinnova, modoficandosi, in base al tempo passato.
Davvero una storia appassionante, ricca di personaggi ognuno ben tratteggiato da Nikki a Linda per la quale sei riuscita a far provare una antipatia istintiva senza snaturare il personaggio in una caricatura.
Che dirti di più se non sei bravissima e continua così?
Un abbraccio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]