The Catherine's diary
di kat_gunsnroses_love

19/02/13, ore 16:10

Ma che bella sospesa!!! Un nuovo capitolo!
La "nonna" di Catherine mi piace già!!
È troppo forte! Ha dato una pacca nel sedere di Axl! Ahah! É una donna davvero fortunata! :-)
Non so Catherine quando capirà che quello per Axl era un addio... Purina...:-(
Alla prossima! bravissima

18/02/13, ore 20:09

Ciao!!
Allora partiamo dalla fine, quindi dal caro Duff!
Considerando la sua reazione mi sa che gliene importa di Alice!
Beh Slash ha avuto quello che voleva XD
Veniamo a loro... Mi hai fatto emozionare...
Quando Axl dice quelle cose a Slash, la sua espressione e il bacio che da a Catherine, tutto fa trasmettere il suo stato d'animo...
Sei fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il resto :-)

08/02/13, ore 17:24

Oh cara mi dispiace! Spero che ora sia tutto apposto ;)
Anyway... Azz quanti casini in un solo capitolo! Mi è preso un colpo pure a me... Ma sta Lizzie, sempre in mezzo... E pure la mamma però xD
Sei bravissima:D alla prossima ;D

07/02/13, ore 11:23

Schifo???? Ma che schifo!!!!!!!! È una storia bellissima!! Adoro Catherine, ha un carattere meraviglioso! ma il fatto che Lizzie sia incinta mi ha lasciato malissimo... E adesso? non vedo l'ora di leggere! Spero che tu adesso stia meglio! a presto

22/01/13, ore 14:19

Ma slash e Axl *o* oddio che amori che sono! E pure Axl e Catherine... Mh, ho un po' paura di Lizzie ma staremo a vedere ;) bravissima e a presto ;D

21/01/13, ore 09:58

Dopo essermi immersa in una vasca piena di acqua ghiacciata ti dico: Fantastica!
Mi piace un sacco!!!
Solo che mi è venuto un dubbio, chi era al telefono!
Aspetto con ansia il seguito! Voglio proprio vedere se tra questi due sdolcinati andrà tutto bene! Brava

20/01/13, ore 09:21

Adoro le migliorie stilistiche :) si legge molto meglio adesso, anche se c'è ancora qualche imperfezione, però devo dire che ho apprezzato veramente tanto :D
La maglia di Axl inizia a far venire qualche dubbio a Perla, come è giusto che sia ahahahaha
Ahahahah devo dire che Axl è molto IC xD a parte sul finale del "con amore Axl" LOL
A presto, spero lol

-Snafu.

19/01/13, ore 20:23

Bonjour! Oh se sei nuova allora benvenuta in questa sezione folle :') Anyway, cavolo questa storia mi piace un casino! Veramente taaanti,taanti complimenti cara!
Slash è troppo tenerone con Perla *w* E Pure Axl,che anche se è partito con l'idea di fare il coglione è suuuper dolce alla fine :D
Bene,non vedo l'ora di leggere il seguito! ;D
A presto ;D

18/01/13, ore 18:48

la storia mi stà piacendo tantissimo!
Più vado avanti e più ho voglia di leggere!
Non riesco a inquadrare Axl, stronzo lo é ma secondo me gli piace parecchio Catherine!
sono curiosa di sapere come andrà tra Slash e Perla! Lei ha proprio un bel caratterino! Alla prossima

17/01/13, ore 21:07

Sei nuova,vero ? Allora benvenuta in questa sezione ! u.u , devo dire che l'inizio non è niente male !.
Allora,la storia mi piace molto ( vabbè,ovunque centri Axl a me piace ) e è scritta bene ed è molto scorrevole,inoltre il personaggio di Catherine è singolare,sembra quasi una perfettina forzata ad esserlo.
E non essendo così è davvero forte a rispettare tutte le rigide regole dei genitori ! Inoltre,vogliamo mettere se incontri Axl Rose...beh,non sorge nemmeno il dubbio che lasci quel tizio che è il suo fidanzato,sembra così noioso e beh...Axl è Axl !.
E in questa fic è molto puccioso ( yeah,io invece sono sadica e lo faccio ssempre stronzo ! ) e dolce,sembra un'altra persona e questo mi piace :3 !.
Comunque non ci sono errori gravi,e la storia mi piace davvero !
A presto :33

17/01/13, ore 17:22

Ciao :)
La tua storia mi ha incuriosita subito, prima di tutto perché mi chiamo Catherine e poi perché anche io ho la maglia con Gesù (LOL io mi riferisco a quella con scritto "Kill your idols"), quindi leggere era un dovere :D
Devo dire che l'idea di affrontare il racconto sotto molti punti di vista è intrigante e allo stesso tempo ti permette di dare voce a tutti i personaggi!
Per ora la storia mi piace anche se naturalmente penso che devi ancora entrare nel vivo del racconto :)
Un paio di note stilistiche:
- di solito non si scrive tutto in grassetto, dovresti servirtene solo per evidenziare qualcosa;
- c'è un po' di scombussolamento con i segni di punteggiatura: ci vuole lo spazio dopo la virgola e non ci vuole dopo l'apostrofo ;)
C'è anche qualche piccolo errore di distrazione, ma nel complesso il contenuto è buono.
Intanto ti metto tra le seguite, aggiorna presto :)

-Snafu.

17/01/13, ore 11:52

Beh non posso che complimentarmi con te!
Scrivi benissimo, la storia scorre bene, è originale e divertente!:) E, cosa meravigliosa,non è scontata!!!!
Io amo Perla, credo che sia un vero mito! E Catherine si è proprio sbagliata... Axl si ricorda di lei:)
Slash è sempre il solito porco! Ma noi lo amiamo così! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

16/01/13, ore 12:10

Ciao e ben arrivata!
L'idea è originale e la storia scorre bene! Quindi ti seguirò perche sono molto curiosa di sapere che cosa accadrà!
Mi piace! Ciau! kiss