Se ti manca un cuore da guerriero, non avrai mai un esercito
di musa07

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/08/13, ore 00:09

E io che mi preoccupavo per Tsuna ^^' Che bello rimembrare il cambiamento della storia tra Takeshi e Hayato *-* Sono letteralmente scoppiata in una risata quando Hibari ha detto a Dino - Io faccio il cattivo e basta. – Ahahahah ^^ Che bella la scena di Tsuna, Takeshi e Hayato nello stesso letto, accoccolati *ç* La parte iniziale, quella dello scherzo, poi fa troppo ridere, sono in lacrime :')  Oddio le pippe, clau non è che qualcosa ci riguarda qui? xD Che dolci Hayato e Takeshi che si disperano çwç Menomale che c'è Tsuna!  E ripeto: quanto possono essere dolci? *si scioglie*
Dino e Hiba sposati... *si scioglie ancora di più*  E' finitaaaaa! Nooooooooo! çwç *si butta dal quarto piano*
Tornando alla storia, ehm *tossisce per tornare seria* mi è piaciuta davvero tanto *--* Adoooro come scrivi! Scorrevolissimo e più leggo più voglio farlo ^^ Le coppie che hai fatto le adoro particolarmente, mi dispiace che questa ff sia terminata però çwç E vabbeh si sa che tutte le cose belle finiscono, vado a leggere altro! Un abbraccio, addio clau vado a suicidarmi <3

03/08/13, ore 11:52

Chissà che fine avrà fatto clau nelle mani di Mukuro :(
E bravo Kyoya! L'ha fatta pagare a quel bast... eheheh ops scusate ^^' Però è anche un guastafeste >< (sono una sporcacciona :c )
Povero Takeshi çwç Quanto sono smielate entrambe le coppie *--*
Ma Tsuna? Che fine ha fatto? Juudaime noooo non mi abbandonare çwç
Alla prossima clau <3
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 11:55 am)

01/08/13, ore 13:41

Ahahahahahaha sto piangendo per il dialogo delle vacanze ^^
Beh * riprende il la 'serietà' * ma a parte la storia mi preoccupa :c Spero che qualcuno li soccorra per l'amor del cielo Dino non può finire così e nemmeno gli altri e tre! *piange sull'orlo della disperazione*
Appena ho un pò di tempo continuo a leggere, oramai anche io mi avvicino alla fine çwç
Addio clau <3

01/08/13, ore 11:52

E rieccomi e recensire nuovamente uno straordinario (come solito) capitolo di questa ff *^^^* Yamaaa e Gokuuu io non ho parole, stavo scoppiando dal ridere ^^ e la stessa cosa vale per la parte dell'inseguimento, quando quel pazzo propone a Dino di far cambio di posto :'D Sei proprio brava a stoppare sul piu' bello eh? Menomale che io il prossimo capitolo posso leggerlo ora stesso, immagino quelle porine che stavano prima di me çwç Corro a leggere l'altro capitolo, un abbraccio♥

Oddio che dolci che sono, tutti? *qqq* Capisco che ti siano serviti una montagna di fazzoletti per fermare l'emorragia ahahahah ^^
Ma quanto mi piacciono Takeshi lovelove e Goku insiemeeee?! Troppo. Anche gli altri e due non scherzano affatto peró eh *-*
Adesso scappo che quel pazzo di mio fratello mi sta minacciando di mordermi a morte çwç
Alla prossima, Gianna ♥

Hayari, che tenero, tutto il papá *--* Ma Goku e Yamamoto sono trooooppo dolci insieme e quest' ultima parte mi ha davvero fatto rimanere con il fiato in gola *^* mi piace davvero tanto tutta questa storia e voglio finirlaaaa >< guarda un po' che ore sono ^^'
A presto clau, Gianna♥

Ma clau quanto rendi bello Kyoya che cerca di fare il carino *--* (anche se con scarsi risultati, ma quando me lo immagino è troppo un'amore *^*)
Poi Kyoko incinta... qua è stato un vero colpo di scena per me! Non vedo l'ora di leggere tutti quanti gli altri capitoli, davvero non mi basta tutta la giornata per fare tutto quello che vorrei çwç )
Alla prossima, un abbraccio <3
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 04:23 pm)

Ommamma, Clau le tue interviste alla fine mi fanno sempre morir dal ridere! Mi piace molto questa storia anche se sono solo al capitolo 3 perchè l'ho scoperta da poco e vorrei andare avanti ma le 24 ore giornaliere non mi bastano e mai lo faranno çwç Ti cimenti troppo bene nel carattere dei personaggi! Poi Dino-saaaan sei così cool! *ç* Goku e Takeshi troppo awhhhhhhh *^^^* Perdonami per la breve recenzione, spero di riuscire a leggere tutto e non tenermi da sola sulle spine T.T A presto <3

10/07/13, ore 23:00

Eccomi qui Clau! come tu non riuscivi a scrivere questo capitolo conclusivo io non ho trovato, fino ad adesso, il coraggio di scrivere quest'ultima recensione. Sono un po' triste in effetti... però sono contenta di avere seguito questa storia, come le tue altre, ma la sua conclusione ti valorizza come autrice. Sono molte le storie a cui mi sono affezionata e per le quali ho sperato di leggere con costanza l' aggiornamento, ma mi è molte volte capitato di restarci delusa perché molto spesso certe storie non hanno nè un seguito nè un finale.
Tu nonostante il lavoro, le tante attività che svolgi e i tuoi vari impegni, sei riuscita ad aggiornare costantemente e quando ritardavi ci regalavi dei capitoli lunghissimi che ci facevano dimenticare l' attesa. E tu sei stata sempre perfetta, puntuale e precisa, quindi per questo mi complimento davvero con te. Poi aggiungiamo che sei anche simpaticissima e disponibile! Eheh, questo non potevo tralasciarlo!
Hayato e Takeshi, Kyoya e Dino, nelle tue storie mi hanno fatto capire cos'è l'amore e com'è stare con una persona che fa di te il centro della sua vita. Io sono una persona disillusa, non sono molto propensa alle romanticherie e il resto, ma con questa storia la mia parte romantica recondita si riaccende e spesso mi vien da pensare che se avessi un tipo come Takeshi, Hayato etc. me lo piglierei molto volentieri! Eheh! Però sono così perfetti che trovarli è davvero impossibile!
Andando più nel dettaglio, per quanto riguarda questo capitolo in effetti hai ragione nel dire che tutti danno proprio il meglio di sè!
Quelle ragazze che tentavano di corteggiare i nostri quattro bellocci, sono le nostre controparti che si sparano pippe mentali appena hanno il minimo spunto! Ahahah!
La parte di Takeshi e Hayato è davvero dolce, credo che sia un cruccio comune a tutte le coppie omosessuali, ma quando c'è l'amore basta quello e Hayato e Takeshi si completano alla perfezione!
Così come Dino e Kyoya che..... si sono sposati!!!!!! Ahhhhhhhh <3 augurissimi! Kyoya doveva essere proprio di ottimo umore quel giorno! Ahahah! Ora mi uccide!
Pure Ryohei ha dato il meglio di sè, penso che la sposa per quel giorno si sia stancata di stare dietro a quel bambinone neosposo! Che energia che ha quel Ryohei!!
Amicizia, amore, comicità, assurdità, serietà... c'è proprio di tutto in questo capitolo!
Sei stata proprio brava dall' inizio alla fine! Mai un errore, mai una parte scritta tanto per; anzi credo che il tuo caso sia proprio il contrario, ossia che devi tenere a bada le idee che sforni continuamente! Avessero tutti questa qualità, devi andarne fiera!
Adesso è arrivato davvero il momento dei saluti... ahhhh mi sto per commuovere! Però non devo essere triste, perché la tua presenza in questa sezione è costante e poi c'è la tua nuova GxGiotto ^^ quindi anziché chiudere malinconicamente, ci sentiamo sicuramente presto! Perché io sono tra le tue fan più fedeli!
Bacissimiiii!!
Kyoite <3

04/07/13, ore 14:33

noooooooooooooooooooo! è davvero finita... cioè, lo sapevo che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo, però ora che l'ho finito mi dispiace.... T.T ci sono stati così tanti momenti bellissimi solo in questo cap che non so da dv incominciare u.u però dato che mentre la leggevo mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi per le risate, direi che la scena con le pretendenti che si trasformano in fangirl esaltate è stata davvero una chicca XD <3 e la frase di Gokudera su Takeshi che lo ammanetta al letto e il bacio tra dino e hibari.... *^* :Q___ cioè, ero in brodo di giuggiole!!  e le scene tra ryohei e hibari?! altre lacrime agli occhi per le risate! XD quei due sono unici insieme XD stavo proprio morendo.... beh ok, sto delirando, ma insomma tutto questo per dirti quanto mi è piaciuto ^^ e poi takeshi, tsuna e gokudera insieme... <3 <3 <3 un momento più dolce dello zucchero filato, di quelli che ti fanno diventare gli occhi a cuoricini e ti spuntano cose sbrilluccicose attorno alla testa u.u il loro rapporto è sempre stato il più speciale,di quelli che non puoi non invidiare (perchè chi è che non vorrebbe degli amici così?) e poi cavolo, pure io voglio abbracciare takeshi love-love!!!
le note finali come sempre sono spassosissime e non ascoltare quel burbero di G., devi aggiorare la loro fiction!! X)
vabbè, potrei dilungarmi ancora ma finirei per scrivere una recensione più lunga del capitolo, quindi dico solo che ho adorato questa storia e che ovviamente seguirò le tue storie -tanto ormai lo sai che lo faccio sempre >.< a presto, carissima <3 ciaossu!

03/07/13, ore 15:58

ahwww...... (occhi a cuore). Clau.... Sposami <3 Ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!
Come posso iniziare a commentare la storia se sono ancora qua a piangere?!
Piango perchè è finita e perchè faceva troppo ridere la fine >.<
Ho adorato la dolcezza di Tsuna <3, e l'ho anche invidiato anch'io voglio abbracciare Takeshi love-love <3. Mi piace come hai scritto il loro rapporto uno tra i più bei rapporti d' amicizia ctra l' altro. Poi all' epilogo XD, quanto mi hai fatto morire, soprattutto quando le due invitate si metto a pensare di scrive su di loro quattro (occhi a cuore), la scena sicuramente più esilerante? quando Dino risponde alla domanda della posizione preferita XD.
Poi che giocano a nascondino? Ryohei che corre qua è là =) non potra mai giocare a nascondino XD (aggiungendo Lambo che in questi frangenti non aiuta).
Dino e Hibari si sono sposati Ahwww........ <3
E Takeshi love-love e Goku-chan? che teneri che sono quando parlano sul fatto di avere bambini <3
Le noti finali come sempre grandiose =)
Ti seguiro ancora molto volentieri nelle tue altre storie, anzi non vedo l' ora
Ho cavoli! Ti ho scritto un papiro! spero tu sia arrivata a leggere tutto il mio papiro ( inchino profondo), con questo ti saluto =)
Alla prossima recensione
Ciao Ciao
Renjo_

03/07/13, ore 14:05

Ok, per iniziare... sono un po' a corto di parole. Cioè... non riesco ancora a rendermi conto che questa meravigliosa fic è finita. T.T eppure una parte di me sta ancora ridendo fino alle lacrime per alcune parti della storia! Sono leggermente lacerata in due, diciamo.
Nella prima parte, Tsuna mi ha fatto una tenerezza incredibile, cadendo così dal letto. ^^ E Ryohei, poveraccio, che viene preso graziosamente per il culo da Hayato. :D per poi dare dello tsundere a Hibari! xD mi stavo rotolando sul letto, a quest'uscita. Non ci potevo credere... quell'uomo vuole morire!! ^^ E ovviamente il finale è dei più teneri e commuoventi che potessi trovare: Tsuna, Takeshi e Hayato che dormono insieme. :)
L'Epilogo, invece, è stato qualcosa di spettacolare. Sul serio. Ho riso troppo! Me lo vedevo proprio Ryohei correre sul prato con la cravatta legata in testa! Degno di lui! E poi Yama e Dino che vanno a salvare i loro rispettivi compagni delle ragazze... <3 E il modo in cui le convincono che non le stanno prendendo in giro! Epica, la risposta di Goku! Deve essere stato un bel passo avanti, per lui, ammettere davanti a tante sconosciute che Takeshi lo ammanetta al letto! >////< oh, volevo più dettagli!! E Hibari si fa persino baciare da Cavallone! Ma la parte migliore è stata la trasformazione subita dalle ragazze: da pretendenti a sostenitrici un po' troppo zelanti! E Dino che va pure a rispondere sulla loro posizione preferita! >///< Ne sono rimasti completamente scioccati. <3
Ma l'uscita che mi è piaciuta di più è stata: "Cos'è: Hibari, sei incinta? ". Io GIURO che non me l'aspettavo. Ho riletto la parte tre volte. :D
In ultimo ( ma solo perché sennò mi vien fuori un papiro lungo quanto Harry Potter 5 ) passo alla notiziona del secolo: Dino e Kyoya sposati!! Ma che meraviglia!! *occhi sbrilluccicanti* Quanto sono cariiii. E l'esagitato per eccellenza che monta a cavalcioni del moretto, che chiede: "Sasagawa: devo proprio dedurre che ti piace starmi sopra." So che non avrei dovuto, ma mi sono fatta un filmino abbastanza scioccante in testa. Sono proprio malata. xD è stato davvero un piacere poter leggere questa fic. Fino all'ultimo. Ma sapendo che non ti fermerai, mi senti un po' meglio. Spero almeno di poter leggere al più presto il secondo capitolo di quella tra G e Giotto. :D
Un bacione e tanti tanti tanti complimenti. Te li meriti.

03/07/13, ore 00:00

NOOOOOOOOOOOO T.T É finita la fic :( ke peccato...
Cmq spero ke tu scriva altre belle fic o aggiorni la tua fic di G e Giotto :)
Cmq parlando della fic anke questo capitolo é molto bello.
Mi é piaciuto molto il pezzo in cui Tsuna kiede a Yamamoto e Gokudera di dormire con lui *.* ke tenero.
Poi stavo morendo dalle risate quando sono comparse quelle ragazze ke volevano fare una storia su loro quattro XD Stavo x morire dalle risate XD
E per ultimo (ma nn ultimo di bellezza) il punto in cui Dino dice essere sposato con Hibari *.* ke bello!!!!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ;D
Ciaossu ;)

09/06/13, ore 10:17

Fossi stata in loro avrei trucidato quel maledetto nel peggior modo possibile O_O ma credo che lo sguardo tagliente di Kyoya e le illusioni di Mukuro siano bastate a quel maledetto per perdere la ragione e la speranza di vincere.
Avrà anche pensato che il Vongola Decimo è un folle ad avere al suo fianco dei sociopatici del genere! XD
Quel " Nessuno può permettersi di toccare Dino Cavallone!" È DAVVERO FIGO <3. Ahhhh Hibari ha detto una di quelle frasi che diverranno una leggenda!! ( Anche perché è difficile che lo ripeta un' altra volta ahahah).
Logicamente quando c'è la paura di vedere davanti ai propri occhi il proprio compagno morire, tutte le maschere, l' auto controllo di una persona, vanno a farsi benedire e per adesso Kyoya è ancora scosso da questa paura e si concede di essere più dolce con il suo Dino combina guai! Anche se Dino lo merita, ha combattuto per loro, e soprattutto per lui!
Ahhh per quanto riguarda Takeshi lovelove, sapevo che c'entrava il baseball in quello che aveva visto...ho avuto paura che volesse mollare tutto, però credo che se lo facesse davvero, non accetterebbe l'idea di restare indietro rispetto ai suoi amici, e di non poter soprattutto proteggere il suo unico amore. Come ben dice, molto probabilmente si tratta di un periodo di passaggio, di un periodo in cui ha accumulato troppo stress e preoccupazioni, e il fatto che è sempre molto disponibile con gli altri lo porta a mettere da parte se stesso, cadendo in questi momenti di inquietudine. Fortuna che Hayato c'era e ha saputo egregiamente svolgere il suo ruolo, sia come innamorato, che come punto di riferimento onnipresente nella sua vita.
Quello strano rumore ha disturbato il momento lovelove tra le due coppie, spero che non sia successo nulla di grave, anche se dato che ormai tutto si sta concludendo per il meglio, mi aspetterei qualcosa di esilarante! Eheheh!
Sono proprio contenta che questo non sia l'ultimo capitolo!! *-* anche se visto che siamo alla fine sono un po' triste! Sigh!
Alla prossima! Bacibaci!

-Kyoite

P.s non ti conviene lasciare l'ultimo capitolo a quei due, lo dico soprattutto perché non mi fiderei delle doti da scrittore di Yama, ahahah xD

08/06/13, ore 10:37

Ciaossu scs il ritardo ma meglio tardi ke mai no? ;)
Cmq appena ho visto ke avevi aggiornato ero al settimo cielo!!!!!!! ;D
Parlando della storia cm sempre é fantastica. Ma secondo me Hibari lo doveva ammazzare quel bastardo...grrr... Xó gli ha fatto capire ke Dino nn lo puo toccare nessuno *.*
Dolcissimo il pezzo in cui Hibari si preoccupa x Dino e allora lo lascia addormentarsi sul suo petto *.* ke dolce *.*
Bello anke il pezzo in cui c'é Gokudera ke consola Yamamoto *.*
Xo la fine potevi lasciarla un po meno in sospeso ;) adesso nn vedo l'ora ke tu aggiorni!! (in realta anke se nn finiva in sospeso avrei aspettato con ansia ke tu aggiornassi XD)
Ciaossu ci vediamo al prossimo capitolo ;D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]