Le stagioni del cuore
di namary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/01/13, ore 18:23

ciao :-) bellissimo anche questo capitolo, dove il padre di oscar si lascia andare al suo dolore per aver perso sua figlia! a presto

17/01/13, ore 18:11

ciao. bellissima come al solito alain un pò burlone... anche se un pò triste, ma si rivela un simpaticcissimo testone bella

17/01/13, ore 00:45

Ho messo subito questa raccolta nelle preferite perchè mi era già piaciuta molto la prima volta che la lessi, e rileggerla adesso mi fa un enorme piacere.
Se non ricordo male, il titolo era in inglese... "Changing Seasons" giusto?
La ritrovo bellissima e poetica come allora, non ricordo tutto nel dettaglio, questo renderà più gradita la riscoperta. E forse scoprirò cose nuove, come questa immagine così intima della regina che attende l'amato Fersen.
Sono andata a rileggermi i primi due capitoli - li ho conservati tutti tra i miei racconti preferiti in una cartella personale del mio pc, insieme a molti altri - ho notato qualche lieve variazione, una maggiore sintesi direi. Invidio un po' questa capacità di trasmettere emozioni, immagini e sentimenti con poco.
Piccole perle. Bello, davvero bello!! Complimenti, rileggerò tutto con gran piacere.

16/01/13, ore 15:32

ciao :-) molto belli e malinconici anche i pensieri di maria antonietta che invia il suo segreto messaggio al vento, sperando che arrivi a fersen dall'altra parte dell'oceano!

16/01/13, ore 15:29

ciao :-) ma che belli i pensieri di andrè, dove si ricorda il primo incontro con la sua oscar. a presto

16/01/13, ore 15:28

anche questo capitolo è molto bello una maria antonietta, che e triste perchè il suo fersen se ne andato
ma anche oscar lo aspetta.

16/01/13, ore 12:43

molto bella questa poesia i ricordi di andrè quando era bambino. arrivò a pallazzo Jarjes
e poi iniziò una bellissima amicizia bella berlios

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]