L'uomo delle stelle
di Sutica81

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/08/22, ore 13:33

Questa storia aveva un SACCO di potenziale, scritta da dio mi ha tenuto con gli occhi incollati allo scherzo. Iniziata e mai finita. Credo sia uno dei dolori peggiori di un lettore ma hey? che ci si può fare? Se l’autrice leggerà mai questo… beh, sappi che sei VERAMENTE MA VERAMENTE BRAVA.

29/09/21, ore 11:59

Ciao, questa storia mi ha aperto una vorace nel cuore.
Mi sento così simile a Draco nella sua debolezza e nella sua altezzosità, nel suo continuo ricercare dolcezza nella vita pur ricevendo continue batoste; è un viaggio introspettivo.
Io veramente ti prego di continuarla, anche se sono passati anni.
In ogni caso grazie per quanto hai scritto fino ad ora.
R
(Recensione modificata il 29/09/2021 - 11:59 am)

03/12/17, ore 22:25

Ho iniziato a leggere la tua storia convinta che fosse completata.. quando ho letto meglio ormai avevo letto tutti i capitoli e mi è rimasta la curiosità. La continui?

29/08/17, ore 20:13

La storia è estremamente avvincente, ho sofferto con Potter e pianto per le atrocità patite da Malfoy.
Sono stata in ansia per loro, in paziente attesa dell'evolversi della loro storia.
Harry e Draco sono stati perfetti, un po' imbranato ma tanto buono e volenteroso il primo, sempre cinico e spietato l'altro, ma ci piacciono così.
Allora mi chiedo, come è posssibile farla finire così? Dopo tatni patimenti non si meritavano di vivere felici e contenti?
Mi sento assolutamente tradita e alla fine ho realizzato che ti odio proprio.

29/10/14, ore 08:44

Finalmente una Storia che fa tornare in me la voglia di continuare a frequentare questo posto che è la mia seconda casa ormai!!! Una Storia ricca di emozioni e Amore...speriamo che non succeda qualcosa di terribile in futuro!!!! Ho letto tutto d'un fiato il tuo capolavoro!!! Sei molto espessivo/a e il tuo metodo di scrittura fa arrivare le emozioni dei tuoi personaggi direttamente al lettore...che dire...Continua così!!!Un bacione :)

25/10/14, ore 03:55

Come hai potuto fare ciò?? Un capitolo splendido!! Magnifico parola per parola...e poi?? Il pugno allo stomaco...ci sono rimasto malissimo!! In ogni caso, storia molto originale, mi ha preso molto...aspetto il prossimo con ansia...RIMEDIA! :D

17/10/14, ore 20:54

No,ma perchè?.Era tutto perfetto,se la stavano spassando alla stragrande,erano in paradiso (Draco finalmente hà assagiato la Nutella e anche altro),il biondo si lascia scappare che non è mai stato con un uomo e Harry si fà prendere dal panico,perchè cavoli,perchè?.Non poteva essere felice di essere il suo primo amante?.No, quell'idiota si fà venire degli inutili scrupoli di coscienza,ma scherziamo.Dracoera già ''felice''se avessero continuato sarebbe stato felice anche Harry,e noi con lui.Che nervoso questa volta,non sò propio cosa gli farei.

16/10/14, ore 07:25

Non é giusto!!
Quei du devono sempre incasinare tutto??
Ti prego dimmi ch ne prossimo chappy risolveranno tutto....
Un bacio <3<3<3

11/09/14, ore 01:06

Okay, okay, okay. Sono un momento troppo emozionata per scrivere, e anche se posso sembrare calma e tranquilla sto urlando come una pazza.
OMMIODDIO SI SONO BACIATI! SI SONO BACIATI PIÙ VOLTE. SI SONO BACIATI DRACO E HARRY. SI SONO BACIATI LORO DUE, DAVVERO! HARRY LO HA BACIATO E DRACO NON SI É TIRATO INDIETRO. SI SONO BACIATI. OMMIODDIO.
Okay, questo é quello che sto urlando da tipo dieci minuti e... ommioddio *^*
Da quanto tempo aspettavo questo momento? Tanto, tanto, ma.. Dei del cielo, é stato stupendo.
Sin dall'inizio, quando si stavano per baciare lì sul dondolo, il mio cuore batteva fortissimo. Poi quando é arrivata Hermione avevo per un secondo perso le speranze. Avevo paura che avrei dovuto aspettare altri capitoli per il fatidico bacio, visto che ormai il momento fatale era scivolato via, ma invece no! E sono felicissima.
L'ho già detto che questa é in assoluto la mia storia preferita?
La amo sopra ogni cosa, ed é inutile dire che questo é il mio capitolo preferito.
Avrò sospirato tre o quattro volte leggendo questo capitolo. É così romantico e.. dolce *^*
Ma non é quel romanticismo che dopo un pò ti stufa, questo é un romanticismo reale, perfetto. Fatto di litigate, urla, ma anche di amore e baci.
E cavolo, il loro bacio é stato bellissimo**
Vorrei scrivere di più, ma ho un sorriso stampato sulla faccia e devo esprimere la mia felicità saltellando per la stanza!
Questa storia riesce ad emozionarmi ad ogni capitolo.
Basta, ho deciso, me la rileggo tutta daccapo! Ne sono dipendente!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione, LauraPalmerBastille.

10/09/14, ore 14:31

Era tutto perfetto,Harry le ciliegie Draco e.... arriva quella rompi di Hermione,ma è mai possibile che quei due non possano stare un pò in pace?.Quel nascondiglio è peggio della stazione dei treni.Arriva Mione e Draco da di matto perchè pensa che Harry vogli andarsene,però il moro trova un modo molto ''creativo'' per zittirlo (perchè non lo hà fatto prima?),spero sinceramente che non precipitino dalle scale,interrompendo un così promettente pomeriggio.Alprossimo capitolo.

09/09/14, ore 22:59

Sembra che con i baci vadano più d'accordo. Draco ha un carattere difficile, forse anche per quello che è successo ma a volte faccio fatica a stargli dietro..

09/09/14, ore 21:58

Awwwwwwwwwwwwwwwwww <3

(Sorry, questo è il massimo che la mia mente offuscata dall'Ammmmmore e dai feels Drarry può fare -///w///- )

11/08/14, ore 15:46

Bellissimo capitolo <3 Sono felice che Draco stia meglio di prima. Certo, non magnificamente, ma meglio =) Harry poi è sempre così tenero...I personaggi sembrano proprio essere usciti dal libro della J.k.Rowling =D Bellissima fanfiction ;) Spero che aggiornerai presto, sono troppo presa =D
Un bacio :*

08/08/14, ore 18:10

No vabbé, io non sto assolutamente piangendo e ridendo insieme. Proprio per niente.
OH MIEI DEI. Sai che questa é la mia storia preferita in assoluto!? Cioé che quando ho visto che hai aggiornato ho lanciato un urlo assurdo! Stavo studiando matematica per il debito e appena l'ho visto ho lasciato tutto per leggere.
Che dire? Stupendo. Ti dico solo che sto piangendo come una bimba.
Sono così teneri, accidenti. É come se stessero già insieme, ma loro non se ne accorgono.
La loro relazione é fatta di sfioramenti, ed é stupendo.
É stupendo il modo in cui Harry ha sfiorato le cicatridi Draco, o di come Draco abbia poggiato la sua testa sul grembo di Harry, rilassandosi.
É stupendo il modo in cui dormono abbracciati, dandosi calore a vicenda.
É stupendo il modo in cui Harry ha preso tra le sua braccia Draco, e come Draco ha sfiorato col naso il collo di Harry.
Te lo dico, ho i brividi.
Questa storia é in assoluto la più bella che abbia mai letto.
Ho aspettato molto per queto aggiornamento, ma accidenti, ne é valsa veramente la pena.
Non sono esagerata, tu sei un vero genio! Il modo in cui scrivi é a dir poco perfetto.
Hai un modo di impostare le frasi articolato, ma nello stesso momento semplice e diretto.
Te l'ho già detto che sei un genio?
Sei un genio.
Boh, questa storia la amo sopra ogni cosa.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione, LauraPalmerBastille.

06/08/14, ore 20:24

Adoro la loro quotidianità,le cose che si inventa Harry,per scuoterlo è incredibile.Harry caro se non capisci quello che senti per il furetto andiamo decisamente male,usa il cervello(no,veramente dovrebbe usare un'altro ''organo'',ma penso che siamo ancora lontani per questo).Draco si impunta,fà i capricci è quasi adorabile,quasi.Al prossimo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]