Dont' You (Forget About Me)
di fanniex

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Nessuno riesce ad evitare Jared Joseph Leto, volenti o nolenti....e nemmeno Francesca è riuscita nel suo intento! Poveretta, si era prodigata in mille modi per farla franca e invece  i suoi sforzi sono stati totalmente vani.... ma d'altra parte, patteggiavamo tutti per questo incontro 'casuale' che li mettesse alla 'berlina'.

Il comportamento di Jared è come tu stessa hai detto 'criptico'.
Anche in questo caso non so cosa aspettarmi da lui, certo da quello che ho capito dai capitoli precedenti lei non è stata solo una semplice sciacquetta, ma per il resto non sappiamo come sia terminata tra loro!
Sicuramente in quell'abbraccio c'era dell'affetto, ma era solo dettato dalla nostalgia per i vecchi tempi o perchè ha intenzione di ritornare sul sentiero, per lui tortuoso, delle relazioni monogame???
Solo tu hai le risposte!!!
A maggior ragione, visto che stiamo morendo dalla curiosità, aspettiamo con ansia di leggere quello che ti frulla per la testa :)
Come sempre bravissima!!! :D
A presto <3 <3 <3 <3

ciao cara
sonop rimasta basita. è stato un incontro perfetto. c'è la sorpresa, la tenerezza, la malizia, ma non si scade mai nello stucchevole e nel melenso è naturale, fluido, ma anche devastante. e lo è con drammi interni che traspaiono fuori ma solo a chi sa guardare. il personaggio di Albert è ammirevole, un vero uomo maturo e con gli attributi ma signore, con un garbo e una dignità quasi d'altri tempi. oggi gli uomini di solito reagiscono a cose simili come bambini capricciosi, lui no, complimenti.
azzardo a dire che non era in difficoltà solo Fran, anche Jared sembrava avere una crepa nella sua corazza o non sarebbe rimasto abbracciato, lui che di abbracci è tanto avido.
questo capitolo è splendido e la storia è sempre meglio, complimenti.
romy

Sinceramente non biasimo Fran per nessun motivo.
Trovo che Alex sia un ragazzo d'oro, simpatico e perfetto per lei anche se noi tutti patteggiamo per Jared. xD

Inoltre approvo il fatto che lei abbia acccettato l'appuntamento con Alex e abbia rifiutato Jared e la sua proposta allettante, ma almeno così il nostro Jay si sveglia e magari si rende conto che non tutto il mondo ruota intorno a lui e che non tutti possono permettersi il lusso di aspettare i suoi tempi che corrispondono ad ere geologiche. [Ogni riferimento al SOON è puramente casuale è_è]
Almeno in questo modo, magari si rende conto che Fran è una bella gnocca con un cervello, a differenza delle altre, e che se non fa qualcosa, per quanto possa essere l'incarnazione di Apollo o un altro dio greco, ci può essere qualcuno che può batterlo! U.U
QUINDI POTERE ALLE DONNE E APPOGGIAMO LA TESTARDAGGINE DI FRAN!

Come sempre complimenti!!! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono proprio curiosa.
Perdonami ma oggi sono parecchio polemica e più femminista del solito! LOL

CLOSER TO THE EDGE
P.S: questo carattere è perfetto. Anche io trovavo quello precedente un po' troppo piccolo! Grazie! :)

ciao cara
per una volta non sono d'accordo con te, per me Fran ha fatto bene, non si può fare i tappettini a vita, bisogna alzare la cresta ogni tanto. e lui deve rendersi conto che non si può solo prendere bisogna anche dare altrimenti le persone si stancano di subire.
lo sapevo che Alex sarebbe stato determinante, mi sta simpatico quel ragazzo, ha del potenziale.
e poi 'a piedi nudi nel parco' la Fonda e Redford! *O* l'ho so a memoria quel film, Fran ha ottimi gusti.
questa storia è sempre meglio
Romy

Povero piccolo cucciolo lui!!! Adesso mi sento in colpa per averlo mal giudicato nei capitoli precedenti!XD Avevo azzeccato sul prosequio della storia e Fran e Alex insieme, certo che la ragazza ha avuto un qual certo coraggio a rifiutare un invito del genere mentre lui le giocava allegramente con la camicetta!Fosse per me già mi ero infilata nel letto!XD Comunque anche questo capitolo è bello e molto ben scritto, con le due diverse introspezioni fatte a regola!^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo e grazie tantissime per l'ingrandimento del font, i miei occhi ringraziano!XD
Mary

ciao cara
ho letto ieri ma tra il lavoro e questa mezza inflienza arrivo colo ora a commentare pardon.
ma povera Fran, lo sapevo che sarebbe successo. se donne di quasi 40 anni (vedi la sottoscritta) sbavano per lui come poteva una adolescente sperare di sfuggire al suo fascino assassino. e poi doverlo vedere solo di nascosto mentre le altre se lo spupazzano davanti ai suoi occhi farebbe girare anche le orecchie non solo le palle.
per un momento ho pensato che Jay la beccasse in auto con alex e la cosa si complicasse ma non è accaduto. in ogni caso alex per me ha un debole per lei. dici che jared è capace di gesti insospettati? lo credo anche io, quindi aspetto di vedere cosa scriverai con ansia.
romina

Ho appena finito di leggere la tua ff e la trovo assolutamente spettacolare,non vedo l'ora di vedere dove vai a parare anche se ho già qualche ipotesi! Trovo molto interessante l'inserimento dei due punti di vista dei due protagonisti,perché finché non ho letto il pezzo di Jared ragazzo lo avevo già etichettato come stronzo bastardo,invece adesso gli do una chance!XD
Comunque continua così che sono impaziente!
Solo una cosa:potresti inserire il testo leggermente più grande per favore?Anche con l'ingrandimento mi si intrecciano gli occhi per leggere!

Mary

Poveretta Fran! certo la sua non è una situazione proprio idilliaca, ed è normale che lei si senta parecchio indispettita di fronte all'eccessiva dose di indifferenza che Jared ostenta nei suoi confronti.... ma alla fine: mi accontenterei, considerando di chi stiamo parlando!! LOL
Purtroppo per lei, come si fa a non innamorarsi di uno così?!?! ERA MATEMATICO che sarebbe accaduto.
(Frequentare il liceo scientifico serve solo per poter trarre queste ovvie conclusioni! xD)

Comunque hai dato spazio anche all'introspezione di Jared e da quello che ne è emerso è palese che anche lui ci tenga molto a Fran. Purtroppo è troppo preso dal conservare intatta la sua apparenza e la sua immagine per poter fregarsene e vivere normalmente questa relazione... come tu stessa hai detto: è ancora giovane :3

La cosa che mi sfugge è: Il titolo è forse un avvertimento?? Uno spoiler implicito sul fatto che tra Fran e Alex presto ne vedremo delle belle??
Devo dire che il ragazzo mi sta simpatico, è davvero molto dolce... :)

Complimenti mia cara! Bravissima :D
Aspetto la seconda parte al più presto!!! :)
Un bacio <3 <3 <3 <3

ciao cara
eccolo il trollone si avvicina alla povera Fran e si ricorda di lei, anzi direi, visto che l'ha riconosciuta a distanza dalla risata e di spalle che ne è quasi ossessionato. questo rapporto è tutt'altro che una cotta adolescenziale sembra proprio qualcosa di più serio, staremo a vedere.
Romina

Rimango sempre piacevolmente sorpresa da come hai organizzato la tua storia.
Pensarla come una partita a ' ping pong tra passato e presente' mi sembra innovativo e di grande impatto scenico.
Mi sono letteralmente innamorata del tuo modo di scrivere, quindi se mi atteggio spudoratamente da fangirl, mettiti nei miei panni xD

Francesca mi sembra una ragazza davvero brillante e in gamba. Già mi piace...sono convinta che Jared si ritroverà a penare...... ma staremo a vedere!!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bravissima, davvero :****
A presto

CLOSER TO THE EDGE

ciao è la prima volta che lascio una mia recensione in quanto ho scoperto questa storia solo oggi, mentre cercavo un piacevole passatempo che mi rianimasse dopo le ore passate sul libro di latino xD
Per prima cosa volevo congratularmi con te, perchè trovo che la storia sia davvero molto molto originale....anche se siamo appena all'inizio, già mi ha colpita!!!
Fran sembra una persona in gamba, che sa il fatto suo. Un peperino, una persona tosta con carattere e una forte personalità....e sotto certi aspetti un po' mi riconosco in lei :)
Trovo inoltre simpatica l'idea di un Jared da ragazzo, a scuola, che se la spassa nei posti più impensabili, di nascosto, con questa piccola nerd....
davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Adesso non ti libererai facilmente di me, sei libera di prenderla come una minaccia!!! xD
A presto

ciao cara
il quadro si allarga e arricchisce di altri personaggi e qualcosa mi dice che avranno un ruolo preciso in questa storia, bene. a essere sincera non mi aspettavo la doppia faccia da Jay: lo stronzo davanti agli altri e il cucciolo in privato, ma ci sta bene, la storia fila alla perfezione. mi chiedo se apparirà anche Shan anche se lui, essendo Jay all'ultimo anno lo avrà terminato, ma mi incuriosisce sapere come lo dipingeresti.
una domanda: jared ha una ragazza? l'idolo del liceo non ha una donna perfetta da esibire al fianco come nei migliori college movies? è solo una curiosità ^^
mi piace proprio questa fic

ciao cara
innanzi tutto grazie per il ringraziamento d'onore, sei troppo buona. ti commento perchè mi piace quello che scrivi e leggere è già un premio. se gli altri che seguono le tue storie non hanno il coraggio/voglia/tempo/ ecc di commentare mi dispiace per loro.
l'ambiantazione liceale è molto carina, già me le immagino le sue amiche e anche il gruppo di Jared, guarda arrivo a dire che sembra una scena di Grease rimodernata nella mia mente questo squarcio di quatidianità scolastica in mensa. in ogni caso hai ragione pensare che Jay fosse l'atleta figo re del liceo è credibile, anche se gli ho sentito spesso dire che non era così e che ha dei brutti ricordi di quegli anni.
comunque questa fic mi piace tanto, è leggera e divertente ma da anche spunti di riflessione con tanti 'forse' e 'e se' che tutti ci siamo posti sul passato Letesco.
il personaggio di Kiki mi ricorda l'amica coreana di 'una mamma per amica' e Tess sembra la classica mangia uomini senza peli sulla lingua, già le adoro.
non vedo l'ora di leggere il seguito.

ciao cara
non mi sfuggi, ti tengo d'occhio XD
che bello, ci speravo in una tua nuova long e poi il titolo! ma sul serio BC? lo adoro, lo so a memoria praticamente. ancora mi chiedo cosa ci faccia una donna nuda in un bar con un barboncino sotto un braccio e un panino sotto l'altro... hihihihihi comunque veniamo a cose più serie. conoscendo il film immagino che una parte della storia si svolga al liceo, non ho ben capito se ti sei ispirata al film o se stai usando solo il titolo della canzone per indizio anche se non è importante. nel primo caso, cioè l'uso del film come ispirazione, magari parziale, sono portata a una serie di riflessioni. tra i protagonisti c'erano due donne clare 'la principessa' e allison 'la spostata' spero che per francesca tu abbia puntato ad ally che mi stava molto più simpatica ^^
e ora passiamo ai ragazzi, quale dei tre potrebbe essere Jared? mi viene subito da escludere 'l'atleta' e pendere per 'il teppista' john bender ,personaggio che adoro, ma forse è troppo. magari è una mescolanza dei tre. non fraintendere, sto solo farneticando, non ho idea di come prosegue la storia ma le fic sul passato dei Leto mi intrigano parecchio e poi sai quanto io sia attaccata al vintage ( e questo da un'idea della mia età ^^') comunque la fic è già tra le seguite mi ispira tantissimo e Fran già mi piace. sai che in oltre la siepe volevo chiamare così Luisa? non l'ho fatto proprio perchè quel nome è roba tua, ormai le francesche del mondo le associo o alla 'tata' oppure alle tue storie.
in conclusione, mi piace, hai il mio completo appoggio
romina

ps: attiva i bottoni per FB così possiamo mettere mi piace e pubblicizzare le tue storie =)
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 09:22 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]