Il fratello del mio migliore amico
di la ragazza del pane

06/09/13, ore 21:54

Ehi:3 Ho scoperto questa storia il giorno seguente il tuo 'avviso' e questa cosa mi dispiace molto. :c
Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi e la tua storia è davvero fantastica! Amo Josh alla follia, basti dire che da piccola ho costretto i miei genitori a vedere con me 'Un ponte per Terabithia' almeno una decina di volte.
E poi adesso con Hunger Games... davvero, non potevano scegliere un Peeta migliore! :3
Comunque, ancora complimenti! Un bacione e un abbraccio, Rosalie.

26/08/13, ore 15:25

STO SCLERANDOOOOOOOO OVOLOLLO.
Ascolta,devi continuare. Okay? Okay. Perché sennò i miei feels si sgretolano peggio di ora,e sarò costretta a buttarmi dal balcone di mia nonna alto almeno mezzo metro. Okay? Okay. Sono pazza,lo so. Sono una fangirl,cosa puoi farci?.
Sei fantastica,davvero. Scrivi benissimo,e hai messo certi personaggi davvero stupendi.
Solo che non so come interpretare Alex,quindi dimmi,a chi pensi come personaggio quando scrivi di lui?.
Un bacio, _xlunara1.

18/07/13, ore 20:06

Sono nuova in questo sito e questa è stata la prima fa fiction che ho letto. Cavolo scrivi benissimo, amo questa storia e ti prego di continuarla perchè sei bravissima. IO AMO JOSH E LA MIA BAND PREFERITA SONO I GREEN DAY. Il 24 maggio c'ero anch'io al concerto ma questo non interessa a nessuno lol. Ciao un bacione sei braverrima :') <3

06/07/13, ore 19:19

ciao, questa è la prima recensione che scrivo, e sonocontenta di scriverla per questa storia, perchè l'ho trovata SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA, sono curiosissima di sapere come va avanti, mi piace molto anche come sccrivi, ho letto tutti i capitoli in una sola volta! continua al più presto!

03/07/13, ore 12:31

Nooo...questa storia è troppo bella e promette davvero bene...io la ADORO :3
E l'ultimo capitolo è a dir poco stupendo...troppo cuccioloso :)
Io ho messo la storia tra le preferite ma tu aggiorna prestissimo mi raccomando! :)

Ti aspetto!!!
Baci, cookies

13/06/13, ore 17:58

Finalmente sei tornataaaa :)
Mi piace molto questo capitolo e sono taaanto contenta che ci sia stato il tanto atteso bacio hihi
Alla prossimaaaa!

13/06/13, ore 16:46

Oddeus quando ho letto del bacio avevo un sorriso da scema :D mi verrebbe da fare : AWWW ogni due secondi, no davvero, ogni due secondi ! Adoro Victoria, da sempre è una delle mie attrici/cantanti preferite ! Sono contenta che tu ce l'abbia messa ;) Scii shippo entrambe le coppie, sono coccolosissime <3 La pianto di asfissiarti, un bacione pink1000 ps : ora che è finita scuola spero di leggere altri capitoli !

13/06/13, ore 13:20

Ciao! Capitolo stupendo, dalla prima all'ultima lettera!
Io personalmente conosco Victoria Justice solo per il suo ruolo in Victorius ma la trovo comunque una bravissima attrice e sono contenta che tu l'abbia inserita. Lo stesso per Avan; è stato bello scoprire tra le righe che si occupa di campagne pro-gay :)
Nel complesso mi è piaciuto molto, non ho trovato errori e il testo mi è sembrato parecchio scorrevole :D
La scena finale poi è agfkjsabn *w* davvero bella anche l'ultima frase <3
Spero aggiornerai presto perché sono davvero curiosa :)
Baci e ancora complimenti,

Giulia =)

13/06/13, ore 13:13

Ooooooooooh, dolce, mi ha dedicato un capitolo! :')
Che tenera! :3

Anyway, non so se ti rendi conto della gravità della cosa, ma ho dovuto andarmi a rileggere il capitolo prima perché non me lo ricordavo!
Riflettici su u.u La prossima volta ti mando i miei conigli zombie :P
Comunque non posso essere arrabbiata più di tanto, visto che questo capitolo è la fine del mondo! :3333333333333333333333333
Sto morendo nei feeling! Il bacio è stato fantastico :'3
Anche io shippo Victoria e Avan, sono bellissimi <3
Sono impaziente di leggere del "ciclone-Michelle" u.u

E boh, niente, mi sto ancora sciogliendo per il bacio e per il fatto che tu mi abbia dedicato il capitolo :3
Tanto loveeeeeeee!
Al prossimo capitolo, Ila.

05/05/13, ore 18:35

Ciao, è da un po' che seguo la tua storia e mi piace tantissimo *-*
Scrivi meravigliosamente e ogni volta che posti un capitolo, corro a leggerlo senza pensarci due volte.
Sono rimasta silenziosa perché non sono proprio una Hutcher, Josh mi piace come attore ma non mi definisco una sua fan accanita...
Anyway, ora sono qui e sono fiera di aver recensito una storia simile: mi piacciono i personaggi, i famosi "asterischi", tutto...
Ora ti saluto e spero pubblicherai presto un nuovo capitolo, un bacio,

Giulia =)

01/05/13, ore 16:22

E' molto molto molto carino il capitolo :)
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un baciooooo

30/04/13, ore 22:24

WOW!!

Che dire?!?!?!
FAVOLOSO!
Scrivi stupendamente e sinceramente vorrei scrivere come te, almeno un minimo!
Io faccio schifo con le storie in prima persona, ci ho provato ma le ho eliminate perchè erano SCHIFOSE!

Comuuuuuuuunque!
Capitolo favoloso, come tutti gli altri ovviamente!
Anche a me Alex non la conta giusta, ma staremo a vedere; Connor è troppo tenero e Josh manca anche a me!

Continua cosi ragazza XP

Un abbraccio
Fairy Photograph

30/04/13, ore 21:53

DIAM FIATO ALLE TROMBE, SIGNORE E SIGNORI, LA RAGAZZA DEL PANE E' TORNATA!
*suonano le trombe*

No, ma, alleluja! Ce l'hai fatta, donna. u.u
Che dire, capitolo stra bello! **
Connor stressato è la tenerezza, come tutti i possibili Connor, ovviamente XD
E, se posso esprimermi direi.. ALEX NON ME LA CONTA GIUSTA.
Sìsì, questo bacio che chiude tutto è fantastico. Sìsì, lui versione ragazzo apprensivo è meraviglioso.
Ma rimane il fatto che non me la conta giusta.
Che non si mettesse in mezzo a Sam e Josh perché lo ribalto u.u

Boh, detto questo scappo! :P
E' stato bello leggere un tuo nuovo capitolo :')
Un bacione, Ila.

30/04/13, ore 21:16

Wooow sei eccezionale ! Dio quanto scrivi bene, mi prende molto leggere questa storia, intrigante direi. Capitolo magnifico complimenti ! Davvero si sono sciolti i My Chemical Romance ? DD: Ok che non sono una fan accanita però mi dispiace molto ç__ç Vedi di sbrigarti con il prossimo o imparerò da Clove come tirare coltelli eheheh ;) Non soffermarti su quello che scrivo, sono un tantinello fuori di testa, quindi fai finta che la parte della finta minaccia di morte non sia mai esistita ! Un bacione grande grand Pink100.

30/04/13, ore 19:54

Allora, EFP mi chiede cosa ne penso del capitolo.
Bhe, cosa devo pensare? E' fantasticoso (?)
Anche se breve è intenso v.v e quella felpa io l'adoro!

Ma... ma... io l'altro giorno ho comprato proprio "L'Interpretazione Dei Sogni" di Freud (è della Newton Compton Editori, che fa tutti volumi a 99 centesimi, l'ho trovata da Giunti) e poi è uno dei tanti personaggi del mondo della psicologia che sta studiando mia cognata, quindi ogni tanto ne parliamo (non so come eravamo finite a parlare del complesso di Edipo, mah).

Tornando a noi u.u tranquilla, ho una compagna di banco che più o meno sta nelle tue condizioni con i My Chemical e quando me l'ha detto ha avuto una reazione tipo quando è morto Finnick e_e quindi metabolizza, mangia un po' di pane e pensa a Josh!

Grazie per avermi dedicato gli asterischi caVa :3

Bacioni,