Il fratello del mio migliore amico
di la ragazza del pane

06/03/13, ore 12:35

Donna!
Visto, c'è l'ho fatta! u.u
Anyway.
Hilary?! Perché hai chiamato la tipa Hilary?! Somiglia troppo al mio nome.. Potrei offendermi XD
Ok, adesso voglio un bel triangolo Josh Sam Alex :P
Intravedo problemi.. Tanti problemi!
Connor é il solito dolcioso :3 e il fatto che Twitta più del fratello é una cosa più che positiva XD
Che altro dovevo dire...
Ah sì! I cinquanta dollari. Sono morta dalle risate XD
Come sempre, i tuoi capitoli sono felici :P

Aspetto con ansia il bacio Sam/Josh. Ma non é per metterti feretta, nono. XD
Un bacio, Ila.

05/03/13, ore 21:12

Semplicemente geniale e non preoccuparti per la violenza, con certi soggetti è ammissibile ;) ciao e a presto!
:D:D:D:D:D:D:D:D♥♥♥♥

04/03/13, ore 21:44

Mi è piaciuto tanto tanto tanto questo capitolo :)
Brava, ci vuole che piano piano inziano ad avvicinarsi!
Alla prossimaaaaa :D

04/03/13, ore 21:24

Giuro che quando farò i video su youtube farò un video sugli asterischi! "Ed ecco a voi Jade! La guru degli asterischi nelle fanfiction!"
Ahaahahah, by the way, facciamo i seri come davanti a Jennifer che fa le derp face u.u

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ci voleva qualche personaggio "stronzo", perchè se no non c'è gusto, giusto? Giusto. u.u
Poi bhe, le citazioni da Hunger Games devono esserci per forza!
Cavoli, ma due pizze 50 dollari! Josh, capisco che c'hai la pila, ma risparmia! C'è crisi porca Coin! u_u

Bho, non so che altro dirti se non di aggiornare più spesso, se no io esco scema e sfollo u_u potrei fare la pazzia di mettermi a studiare e tu OVVIAMENTE non vuoi questo, vero?!

Ah, hai per caso due chili di panini alle olive?

Bacioni,

04/03/13, ore 20:15

Non ho mai recensito una tua storia, ma adesso che sto inziando anche io ha scrivere capisco l'importanza delle recensioni (se vuoi andare a darci un'occhiata ahahah)! E la mia recensione è semplice e breve: STUPENDA, questa storia mi piace tantissimo, si vede piano piano l'avvicinarsi di Josh; e poi scrivi veramente bene! Ancora tanti compliementi!

04/03/13, ore 19:54

Heilà cara !
Come al solito non ti smentisci, e hai fatto un capitolo ofijaosjfpqwoj *sfoglia furiosamente un dizionario per trovare un'aggettivo adatto*
E' tutto così naturale e spontaneo che a volte mi chiedo se sia realmente accaduto!
E, ti capisco, conosco anche io parecchia gente come Hilary, e la violenza nei loro conronti non è mai troppa, tranquilla!
In quanto a Sam e Josh, sono carinissimi insieme c: E poi, il modo in cui si divertono a prendere in giro Connor è adorabile, anche se prima o poi se lo ritroveranno davanti, e saranno colti con le mani del sacco, a forza di continuare così.
"Tom il re dei fattorini" è il mio personaggio preferito in assoluto per ora, è geniale, ahahahahahahah!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Alla prossima :)
//Oliver.

04/03/13, ore 19:11

Asdfghjkl **
Io adoro questa storia e questa coppia. Adoro la semplicità di Sam e il rapporto con Connor che è assolutamente, indescrivibilmente puccioso e adorabile. Prendere per i fondelli i fratelli e migliori amici è una cosa del tutto normale, quindi non vedo dove sia il problema xDxD
Povero Tom, io penso che se mi capitasse dìincontrare per caso Joshua collasserei senza rendermene neanche conto *LOL*
Spero aggiornerai presto perchè sono impaziente di sapere come procede tra i due bamboli **

01/03/13, ore 23:47

Bella bella, sopratutto scritta davvero bene, impeccabile direi xD è molto scorrevole, poi sarà che con Josh come protagonista le storie si leggono in fretta ahah ok smetto di divagare e mi concentro. Mi piace molto la trama e ( non vedo l'ora esca catching fire ! tu no ? ) un bacio :D

26/02/13, ore 18:13

Ciaooooo! Nuova lettrice :)
Volevo farti sapere che mi piace proprio tanto la tua storia e spero di leggere presto il continuo :D
A prestoooooo!

22/02/13, ore 18:14

Heilà dolcezza ! *Si massaggia le costole stritolate* Nonostante sia un capitolo 'di mezzo' è davvero grande come i precedenti! Solitamente sono dei flop i capitoli così, ma il tuo è ben riuscito u.u Mi piace, mi piace, e ancora mi piace :33
Aspetto il prossimo capitolo, sisi (ovviamente dopo aver fatto fare una bella doccia a Josh u.u)
Ci vediamo presto, eh!
//Oliver.

19/02/13, ore 16:09

Ahhhhhhhhh, ti stai convertendo anche te alla politica degli asterischi!
This is my girl! :D #proud
bhe, credimi che stavo per andare a schiaffeggiare Sam. Perchè? Ma ha visto Josh Hutcherson spaccare la legna e non fa niente? Nemmeno un "ehi Josh, andiamo in camera tua?" #perversionistheway!
Ok, splendido capitolo in ogni caso u.u
Più le recensioni vanno avanti, più capisci che non so mai che dire xD
Abbracci abbracciosi con tanti abbracci (?)

18/02/13, ore 19:51

Donna!
Adesso comincerò anche io tutte le volte così u.u
Josh. Senza maglietta. Che taglia la legna.
Insomma, qualcuno qui vole farmi morire?! (Ogni riferimento a TE che descrivi quell'angelo caduto dal cielo è puramente casuale :P)
Della serie :Q________________________________________________________________________________________________
Il fatto che metti le citazioni del signor HOTcherson a inizio capitolo mi piace un sacco :3
E ho sorriso come un'ebete mentre Josh e Connor facevano la lotta :P
Knocking on Heaven's door è un CAPOLAVORO! Io la amo :3

Ok, mi dileguo. :P
Un bacio, Ila.

18/02/13, ore 19:35

O mio diooooo mi hai appena regalato la visione di josh mentre spacca la legna.... lo adoroo! Scrivi davvero bene e giuro che se i tuoi si portano di nuovo via la chiavetta gli lancio un'orcovolante! ;) no ok non sono capace di fare incantesimi però sei davvero splendida e mi hai fatto aspettare un casinoo!! Ti seguo su Twitter, sono silviadapice :D ciaooooo a presto!

13/02/13, ore 03:41

Wow, è bellissimo complimenti!!
La storia fin ora è molto interessante e carina, anche divertente per il fatto che è la prima fc che parla più di Connor che di Josh :)
Ho notato subito che hai messo citazioni di Josh collegate al capitolo: è una buona idea, si vede che sei informata bene e poi è una cosa originale!!
Mi è piaciuto molto anche il fatto che hai creato la storia realistica (parlo soprattutto per Connor, è la prima fc che vedo che scrive un pò la sua carriera di "genio")
Insomma, pubblica il capitolo in fretta che voglio leggere, e non sarò la sola a voler leggere *--*

04/02/13, ore 22:36

Penso di adorare questo capitolo.
...
...
Mi sono fermata quando hai scritto che hai le punte verdi, perchè anche io le ho! (ecco, ora che ci penso devo fare anche la tinta xD)
Bhe, che dire? Un capitolo davvero figo u.u
Stai attenta però che se usi << >> capita che, se non stacchi le parole da questi simboli, l'editor di EFP te lo considera come codice HTML!
Josh, Josh, Josh! La tua secsy moto non resisterà a lungo senza uscire dal garage! Porta Sam a fare un giro u.u

Ora vado che sto crollando dal sonno, ma per il tuo capitolo ero pronta e arzilla per leggerlo :D

Bacioni!!
Jade_

p.s.= mi lasci una fetta di torta? :)