Il fratello del mio migliore amico
di la ragazza del pane

26/04/13, ore 18:55

ehi bella,ma quando continui? Mi piace da impazzire la tua ff,ma ogni volta che provo a vedere se hai messo il capitolo non c'è e,detto sinceramente,non posso fare a meno di pensare a quanto sono carini Sam e Josh. Ti prego,continua appena puoi c:

26/03/13, ore 21:14

Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! Ok, mi sono letteralmente mangiata tutti i capitoli leggendoli dal cellulare perché non riscivo a stare lontana dalla tua storia!!! É un po' simile ad una che sto scrivendo io. Ma non é una copia, assolutamente!!! Ribadisco che scrivi da dio e che TI ADOROOOOOOO!!!! Aggiorna presto!!! Un abbraccione enorme!!! Fairy Photograph

26/03/13, ore 19:22

Bellissima davvero è stupenda <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

26/03/13, ore 14:17

WOW! Non so che altro aggiungere....
WOOOOW!!!

Sono impressionaa e sconvolta!!!
Scrivi benissimo; il testo è fluido e si legge che è una meraviglia!!!

Ho appena scopero questa storia, ma è già nei preferiti e nei seguiti!!! <3

Contina cosi!!!!

Un abbraccio forte!!
Fairy Photograph

25/03/13, ore 20:16

che bella storia! *w* mi piace molto, sia come scrivi sia il contenuto dfkhsfdgs **
le citazioni di josh a inizio capitolo sono bellissime :3
beh, bisogna avere una gran bella fortuna a essere la migliore amica di Connor Hutcherson.. magari fossi io! *sogna* :P
al prossimo capitolo!
baci,
C.
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 08:18 pm)

24/03/13, ore 16:24

“Esci con lui, adesso?”
Awwwwww :3 Ok, io penso avrei fatto partire qualche dente a quel tonto di Alex, ma Sam ha un buon autocontrollo, quindi penso si sia salvato da questa disgrazia u.u E poi Josh e Sam sono così adorabili che chiunque li guarda ha gli occhi a forma di cuore (ok, sto sparando scemenze, sorry)
Aspetto presto il prossimo capitolo !!
Alla prossima cara !
//Oliver.

24/03/13, ore 01:03

Mi piace un sacco la tua fanfiction! Seguirò gli aggiornamenti di sicuro u.u e poi sei una tribute e hutcher come me, inizi. già a piacermi u.u comunque a me la SevenUp piace molto e direi che è un incrocio tra la gassosa e la limonata, no?
Al prossimo capitolo c:
Pry

19/03/13, ore 18:22

Mi piace questo capitoloooo, BRAVA!
Ok, direi che le coppie sono ormai definite, no?!?! Connor-Mary e la nostra cara Sam con mmmm vediamo, Josh forse? Ahahah
Aspetto il prossimo capitoloooo :)

18/03/13, ore 20:40

Ehilà!

Dunque, da dove inizio? Capitolo stupendosamente stupendoso (?)

Secondo me Josh, segretamente, ha un negozio privato di cappelli a casa. E' umanamente impossibile che ne abbia così tanti! Potrebbe regalarli a noi povere fans u.u

Bhe, Connor e Mary sono teneri insieme! Mi stupisce che Josh non sia piombato lì tra loro due e rubato il gelato u_u

Anyway, sappi che Alex farà una brutta fine. Forse possiamo buttarlo giù dalle scale accidentalmente, investirlo con il pick up, provocare un piccolo incendio a scuola, bloccarlo allo zoo con i cincillà arzilli e in vena di scherzi... se mi ci metto d'impegno, posso trovarti un sacco di idee per fargli male :) *sorriso da bimba dolce e carina*

Babbhe, ora scappo non so dove a fare non so cosa, però qualcosa farò #crediciJade!

Tanti abbracci della Mulino Bianco,
Jade_

[Ci stavo pensando anche ora, ma il SevenUp non è tipo la sprite? Se è quella che intendo io la compro sempre al Lidl]
[Iniziamo a fare gli asterischi anche alle recensioni? #nonsense]

18/03/13, ore 20:34

La SevenUp è qualcosa di fantastico! L'ho assaggiata solo una volta e.. beh, è buonissima! :3

Che dire.. Mi piace! u.u
Anche se non ho visto nessun Avan.. nemmeno tra le righe! Che fai, mi dai false illusioni?! XD
Capperini santi, sono così dolciosi Josh e Sam! Quanto posso amarli?! :3
Anche io sono una schiappa a bowling, solo che nessun Josh Hutcherson è mai venuto a darmi una mano T.T
Non vedo l'ora che Connor e Mary inizino ad uscire assieme :D
E, però mi sa che questo te lo avevo già detto (XD), mi aspetto un bel triangolo amoroso pieno di problemi tra Alex Sam e Josh :P

Adesso ti lascio e vado a scrivere :3
Un bacio, Ila.

18/03/13, ore 20:25

Cosa non è granché è troppo bello ** se prima non mi aveva preso ora sono del tutto appassionata a questa ff sperando che aggiornerai presto, perché lo farai vero? C: al prossimo capitolo. Tanto amore per la ragazza del pane!
Peace and love bro!
Con affetto tua Hagrid.

18/03/13, ore 19:32

Che caruccio questo capitolo! <3
Anche io adoro la SevenUp è fantastica molto meglio della Sprite!
Aggiorna presto
Tortella

18/03/13, ore 19:16

No daiiii è carinissimo :D sbrigati a mettere il seguito perchè mi sono appassionata!!!!!!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
A pesto un bacio!

18/03/13, ore 19:14

bello bello :D a quando il prossimo ? Si prospetta mooolto interessante xD ebèh Josh come cerca di rimorchiarsela Sam, il cappellino rosso ;) ok, giuro che la smetto di fangirlare *sorriso a trentadue denti* spero tu riesca a postare il prossimo a breve, non posso aspettare, finirà che me lo rileggerò allo sfinimento ... Baci <3

06/03/13, ore 21:37

Bellissimo! Lo stavo leggendo tutto d'un fiato :D Connor è fantastico, dolcioso :3 bene, bene, questo Alex complica le cose, ha fatto bene Connor ha tirargli un pugno, fossi stata io gli avrei offerto dei morsi della notte eheh *voce sadica*, a parte gli scherzi, mi è piaciuto davvero molto e scrivi davvero bene, scorrevole e piacevole. Josh è lui, non so come tu abbia fatto, ma è lui in tutto e per tutto, o almeno come mi immagino che sia. Bacetti <3 Aspetto il prossimo capitolo ;)