Runaway
di Marcuc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
29/11/19, ore 00:58

Ho letto questa storia circa 6 anni fa e mi sono ricordata di non averla finita. L'ho riletta dall'inizio e ho provato le stesse sensazioni, come se la leggessi per la prima volta e sono convinta che se dovessi leggerla nuovamente, sarebbe ancora così. Adoro questa coppia e se dovessi pensare ad una loro "vera" storia in un possibile sequel, la penserei esattamente così, davvero i miei complimenti.

15/09/17, ore 21:36

Ciao! Solitamente non scrivo recensioni nonostante trovi le Vostre storie Molto belle.. Anche se so che voi scrittrici ne vorreste di più! :) A me piacciono molto le tue storie, per come le scrivi, per i dettagli che inserisci, ma adoro anche di più gli epiloghi! Non giudico un libro dalla copertina ma dai fine! :P spero quindi prima o poi di poter leggere l'epilogo di questa storia! Continua a scrivere! Buona fortuna per tutto! :)

14/07/17, ore 23:11

Era da un po' che non mi dedicavo ad efp e stavo spulciando tra le vecchie storie che avevo salvato nelle varie preferite, ricordate e seguite quando mi sono imbattuta in Runaway e memore che non l'avevi ancora terminata ho deciso di rileggerla. Sono stata di nuovo trasportata per parecchi giorni nel vortice di emozioni che questa storia suscita. Ho amato l'evolversi del rapporto tra Rose e Scorpius: sai che sono fatti l'una per l'altro e sai anche che non è ancora giunto il loro momento.
Quando Rose sposa Ben ho pensato che se Rose e Scorpius dovevano ritornare, Ben sarebbe dovuto morire. E così alcuni capitoli dopo è stato. Ho percepito tutto il dolore di Rose quando ha perso Ben, ma sopratutto quando ha perso suo figlio: sono state delle scene strazianti. Poi la lenta riabilitazione, complice il piccolo Ismael, il sogno e Scorpius. E qui capisci che il loro momento è arrivato, e ne sono stata veramente felice.
Sei riuscita a trasmettermi emozioni uniche e di tutti i tipi!
Spero che porterai a termine questa storia, anche se in un certo senso è già finita.
ILoveTheNight

25/02/17, ore 14:19

Ciao marcuc. É da un po' che ho letto la tua storia, ma non l' ho mai recensita perché non riuscivo a registrarmi su EFP. Ma ora eccomi qui... Devo dire che scrivi veramente molto bene, il lessico e la grammatica sono ben curati, lo stile molto scorrevole. In più, io che sono un' accanita ropsius shipper, ne ho lette veramente tante di fanfoction su rose e scorpius, e devo dire che la tua mi ha colpito molto, soprattutto per la trama originale ed il tema del lavoro in Africa, che condivido appieno. Insomma, la tua fanfiction non é sicuramente una come tante altre, mi é piaciuta molto e trovo sia un peccato che tu la lasci così sospesa... Se ti va Rispondimi

23/04/16, ore 09:24

Bellissima storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Ti seguo anche su Facebook!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/10/15, ore 20:10

ciao!! ho letto la storia!! è bellissima!! anche se è da un pò che non pubblichi spero che aggiornerai presto!!
aspetto l'epilogo!! ciao!! :)

18/07/15, ore 10:26

Bello bello ora finalmente i due ragazzi potranno vivere il loro futuro con serenita con la piccola Saran; ora manca solo l'epilogo che spero pubblicherai entro la fine del mese.

16/07/15, ore 10:49

Capitolo bellissimo come del resto tutta la storia che mi ha fatto commuovere ed emozionate!non vedo l'ora di leggere l'epilogo!non tenermi troppo sulle spine!

15/07/15, ore 21:09

bentornata!!!! finalmente! capitolo bellissimo e finalmente un happy ending! so che ci sarà l'epilogo ancora ma anche solo questo capitolo come fine sarebbe stato eccezionale! :)

27/04/15, ore 12:06

finalmente! pensavo non pubblicassi più :) capitolo di passaggio molto carino però! spero di leggere presto il prossimo :)

10/03/15, ore 13:00

Carissima Marcuc,
Sono davvero molto felice di aver letto un tuo nuovo, meraviglioso capitolo e aver fnalmente visto il volto che si cela dietro a questa storia mi ha fatto molto piacere! Voglio farti assolutamente i miei complimenti, sia perchè ti ammiro molto come persona, che come autrice.
Il capitolo mi ha lasciata semplicemente senza parole e non so come spiegarlo ma il tuo modo di scrivere è cambiato. Sembri diversa e di certo la tua esperienza ha contribuito a renderti una persona ancora migliore in ogni campo!
Detto questo, COME PUOI ANCHE SOLO METTERE A RISCHIO LA VITA DEL MIO SCORPIUS?! Mi stai uccidendo ed il pensiero di dover aspettare ancora per vederli finalmente felici mi rende ansiosa. Spera per la tua incolumità che vada tutto bene o rischio di esplodere e fare molte vittime!
Pendo letteralmente dalle tue labbra, o dalla tua penna, o dalla tua tastiera: in qualsiasi modo tu scriva te ne prego, continua a farlo!!
Un sincero abbraccio,

Elisa

30/01/15, ore 15:16

awawawawaaaa ho un esplosione di feels in corso, non mi toccate. Ho seguito questa storia sin dall'inizio, ma mi sono iscritta ad ottobre e finalmente mi sono decisa a recensire. Un applauso a Dalia, yee!
Scrivi descrivendo tutto, ed é questo che più ammiro di te. È come se vivessi la storia, complimenti

19/01/15, ore 21:29

Miseriaccia?! MISERIACCIA?! Mi stai prendendo in giro?! Questo capitolo è una bomba atomica pronta ad esplodere cara mia! Prima l'annuncio, poi l'appuntamento... MIO DIO L'APPUNTENTO! ti giuro che ho pianto, non tanto per Rose e Scorpius perchè ormai per quei due ho finito le riserve idriche, ma per il fatto che mi hai fatto tornare alla mente quando da bambina sognavo appoggiata al davanzale della finestra di andarci io fra quelle mura e con le tue parole... quasi vedevo Hagrid che mi veniva a prendere sulla sua moto volante! E infine, questo colpo di scena... credevo che Rose avesse avuto un'ulteriore ricaduta e invece... ISMAEL AVRÀ UN FRATELLINO!!! *balla la macarena* Tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti auguri per la missione in Africa ed esigo un resoconto dettagliatissimo perchè già ti ho detto che condividiamo questo sogno ma io sono ancora troppo piccola per realizzarlo: lo scorgerò da lontano attraverso la tua esperienza! Mille auguri, Elisa

18/01/15, ore 15:50

Ciao, volevo dirti che questa storia è stupenda e che sei davvero brava a scrivere, sei così brava che con questo capitolo sei riuscita a farmi soffrire così tanto che vorrei solo stare in un angolino a fissare il vuoto; non faintendremi non è una cosa negativa, anzi è positiva perchè solo grandi autori di libri riescono a ridurmi in questo stato. Sai, non sono solita a scrivere recensioni ma volevo davvero farti i complimenti per la tua bravura, spero che come hai scritto all'inizio del capitolo le cose vadano per il verso giusto. Ancora complimenti sei bravissima! :)

06/01/15, ore 00:47

La tua storia è bellissima, complimenti! Oh, ma cosa sto dicendo.... non è bellissima, è fantastica, è magnifica. Diciamo che provo emozioni contrastanti tra loro riguardo ai personaggi... Rose l'ho quasi odiata quando è partita, ma l'ho amata per la maggior parte della ff. Ma non in questo punto...Ben è un ragazzo d'oro, ma non ce lo vedo proprio con Rose... Lei è di Scorpius e basta, nonostante il loro fottuto orgoglio che rovina sempre tutto, quello di Scorpius specialmente.
Giuro, non ho pianto leggendo TFIOS ed ora tu, con la tua ff mi fate scoppiare a piangere come una mocciosa! Ti odio per questo.... ma ti ammiro molto perchè mai, mai ho letto ff più bella.
Mi scuso per l'ora un po' tarda, domani mi continuo a leggere il resto
Un bacione :3
Ana
p.s. Oddio, non ho proprio idea di come tu la stia prendendo,la mia recensione... sappi che è più che positiva! Spero solamente di non esserti sembrata troppo pazza...Ma mi sono fatta prendere dalle emozioni e non dal "girgio dell'indifferenza" ;)
Anzi,volo subito agli altri capitoli,
Saluti, di nuovo. :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]