Another Brief from the future
di Bra the princess

Me91
04/10/07, ore 22:30

Uh! Che bello questo chappy! Mi è piaciuto tanto, ma Trunks come può pretendere che Vegeta assista al "suo" massacro? Fermate i ciborg!!! Anche se non si può, fatelo lo stesso!!! Va bé, la pianto. Sono curiosa di sapere cosa accadrà ora! Ciao e al prossimo chappy!

lilla4eve
04/10/07, ore 21:13

molto bello... devo dire che mi hai commosso... aggiorna presto!!!

#°Kairi°#
04/10/07, ore 20:50

Sigh...com'è triste qst chappy...ma è comunque bellissimo cm tutti gli altri.Io non l'ho trovato caotiko,ho capito bene a ki erano assegnate le frasi in grassetto e quelle normali...Eppoi sarà ke non ci ho fatto molto caso,però ho notato pochissimi errori!Anzi,ho letto tutto il capitolo senza problemi.Quindi complimenti,anke qst chap mi è piaciuto moltissimo,e spero ke aggiornerai presto!Un baci8 ^^

04/10/07, ore 18:27

Sao sorellina! Capitolo un po' caotico eh?^^''' Al prossimo capitolo cerca di fare un po' più di chiarezza, se possibile... comunque il mio consiglio è sempre lo stesso: cerca di articolare i perdiodi, così la lettura è più piacevole e il capitolo viene meglio! E poi cerca di rileggertelo, se puoi! Allora, io vado, ci sentiamo al più presto! Ciao sorellina! Ti voglio un mondo di bene, e basiottoloni^_^

BULMA_007
04/10/07, ore 18:01

bello anche questo chappy!! mi ha fatto commuovere..1 kiss

lilla4eve
02/10/07, ore 18:18

ok!! sono in ritardo... ho letto tutto insieme ed ecco il risultato... ma non riuscivo a resistere e ti dico... è stupenda... continua...

Elena
01/10/07, ore 14:30

ciao zia..... bellissime le tue storie.. ke fantasia.. anche se purtroppo nn capisco niente di dragon ball mi piacciono un kasino... continua così e muoviti ad aggiornare... un bacione forte forte by ele

kikka994
30/09/07, ore 21:43

ke bello sono tornati nel passato!!! Cmq la nuova fan fiction che hai postato è bella ma a me piace di più Bra-Vegeta...

29/09/07, ore 19:21

Che bel chappy! No... Bulma non è andata con Trunks e Vegeta... loro dove sono finiti? ... non mi resta che aspettare il prossimo chappy! Perciò cerca di aggiornare presto! Ciao!

Amore
28/09/07, ore 17:10

Bellisximissimissimissimo questo capitoluzzo!!!!!!e il piu bello di tutti (non che gli altri non lo siano!!!) beh che dire +??bravissima!!!! spero aggiornerai prestissimo!!! *NOooooooo Bulmaaaaaa!!!* by Amore

Dolcissima_Bra
27/09/07, ore 22:32

Nooooo povera Bulma!!!!noo ma sono finiti nell epoca sbagliata!!!!!!!!aggiorna prestissimo dai ti prego!!

#°Kairi°#
27/09/07, ore 21:03

Ciao!Wow,la storia si complica sempre di più!Sono felice ke tu abbia aggiornato,ma adesso sono ancora più curiosa di prima!DEVO assolutamente leggere il seguito!Spero ke lo posterai presto...comunque,anke questo chap è scritto benissimo,complimenti!Un kissone ^^

27/09/07, ore 18:36

Bella sore!! Il chap è venuto bello lungo: complimenti! Solo, ti vorrei dare un paio di consigli: prova a rileggerlo attentamente prima di pubblicarlo, così non fai nemmeno un errore, e cerca di essere il più descrittiva possibile!! Più le frasi sono lunghe e armoniose, più la fanfic migliora!^^ Comunque, a quanto pare hanno sbagliato epoca! Sono arrivati a quando Bra era piccola! Ma dico io, ne farano una giusta alla fine?? Prima usano tutt'e due le macchine del tempo, poi lascian Bulmaindietro nel tempo e ora hanno pure sbagliato anno! Che imbranati XDXD. Vabbè allora io vado, sao sao ci sentiamo su msn!! Bye bye^^

27/09/07, ore 18:20

Bra piccola? O no! Sono andati troppo poco nel passato... sono in un passato... meno passato! ^^ Nel senso che ora Bulma ha già Bra piccola... E adesso, quindi, Trunks e Vegeta devono tornare di più indietro nel tempo, per arrivare al periodo giusto! Ce la faranno? E Bulma del futuro? Che fine farà? Beh, non posso che aspettare l'aggiornamento! Ciao!

BULMA_007
27/09/07, ore 15:11

come al solito vegeta è sempre gentile con bulma!!però l'aggiornamento mi è piaciuto 1 kiss