Another Brief from the future
di Bra the princess

17/08/07, ore 19:43

eccomi..eccomi..in ritardo!!ma ke capitolo tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! sob,sob...nn toccare la principessina d vegeta...t plegooooooooooo!!1 un megabacio! Ev.

17/08/07, ore 18:28

Non credo Yamcha... O________o Io ho sempre pensato che fosse un idiota, ma non un malvagio.. C17??? Aggiorna prestooooo kiss ^_^ Jelly

panny999
17/08/07, ore 18:00

YAMCHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA nn t azzardare sa è.é mmmm... ke t faccio? Ah si... Final Flash! Eccu è sistematu ^^ ciaociao ^^

17/08/07, ore 17:39

Complimenti x il cap!!! x quanto riguarda i desideri ricordo che con il 1° resuscitano tutte le persone uccise da Cell...quindi anche Trunks... e con il 2° Crili chiede al drago di togliere le bombe dal corpo di C17 e C18. Con il 3° credo che Vegeta chiederà qualcosa per i figli...cmq aspetto di leggere il prox cap ^-^baci

17/08/07, ore 17:38

17/08/07, ore 16:42

Hey sore!!! Chappy stupendo come al solito!! Vai così che sei bravissima!!^_^Comunque penso anch'io che il secondo desiderio fosse di far resuscitare tutte le persone morte a causa di cell... sisi, era quello!! Ma per quanto riguarda il terzo... se la larva osa anche solo pensare di prendere il desiderio di Vegeta, divento super saiyan e lo disintegro con le mie mani!!! Non deve nemmeno provarci!!! è____é Beh, allora io vado, mi raccomando continua a scrivere così bene e aggiorna presto!! Ciao ciao tv1mdb

17/08/07, ore 15:12

Che triste, povera Bra... il desiderio deve essere sicuramente qualcosa per lei! Bellissimo chappy anche se corto! Aspetto l'aggiornamento! Ciao!

17/08/07, ore 13:46

belliximo cm al solito bra!!! ^_^ nn saprei ke dirti x i desideri... uhm... al max te lo dico su msn... se m viene in mente qlcs d decente... siau... 1 kixone... tvtb...

paie
17/08/07, ore 13:36

no bra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grrrrrrr ki è qll ke vuole togliere il 3 desiderio a vegeta? nn mi dire ke è il mollusco ke se no lo uccido io a ql cretino e codardo....grrrrrrrrrrrrrrrr cmq bel chappy....aggiorna presto ciao kiss Paie

17/08/07, ore 12:51

ciao!bellu questo chappy!!kmq se nn ricordo male resuscitano trunks e resuscitano tutte le persone uccise da Cell!!!però...no!yamcha non può esprimere il 3 desiderio!!e poi vegeta che farà.....no no ........aiuto!!aggiorna presto!!kissoni^_^ ary22

15/08/07, ore 18:52

Sore bellissimo il chappy!!! Anche se... poveri papi e Trunks!!!! ç___________ç Per fortuna adesso Bra li vendicherà!!! Non vedo l'ora!! Sì!! *___* COmunque spero che aggiornerai presto, subito dopo il periodo in cui non ci sarai, perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!! Mi raccomando!!^_^ Allora ciao ciao sore!!! Tv1kdb kissoni!^_^

stefano mike shinoda94
14/08/07, ore 19:24

wawawawawawa!!!bra ssj!!! farai strada!!!! ti voglio 1 mondo di bene ammor mj!! 6 the best of the best!!!ciao il tuo step!!!!

14/08/07, ore 17:23

Ci abbandoni così?? ç____ç Comunque bel capitolo, hai fatto bene a non descrivere nei dettagli il Cell Game, dato che lo sappiamo a memoria xDD Però non credo che Bra possa sconfiggere Cell, lo farà Gohan, vero? un bacio ciau ^__^ Jelly

14/08/07, ore 16:54

ciau bra! ho letto il primo chappy della tua fic anke sul forum di vegeta...non sapevo che fossi iscritta anke qui! cmq è bellissima, nn vedo l'ora di leggere il seguito! *kiss*

14/08/07, ore 16:51

scusami scusami tanto!!!:-))))nn avevo mika il computer in vacanza!!cmq..cavolo!qnt capitoli!!e uuuuuuuuuuuuurca(cm direbbe goku!)la piccola bra super sayan??massì!!!!vai bra,siamo tt cn te!!un megabacio!!! Ev.