Another Brief from the future
di Bra the princess

11/08/07, ore 11:00

Sore scusamiiiiiiiiiii!!!!!!!! Come mi dispiace!!! Perdonami ti pregoooooooo!!!!!!!!!! ç_______________________________ç sono tristissima per non avere recensito lo scorso capitolo scusamiiii!! ç________ç Comunque questo è venuto bene!! E come al solito hai lasciato una sacco di domande, di cui voglio scoprire al più presto la risposta!!^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!^_^ E comunque questo è venuto bene però... povera Bra, Vegy è stato davvero cattivo!!ç___ç poverina!! Spero che nei prossimi capitoli la situazione si risolva, sennò poveretta! Beh allora vado e aggiorna presto!! Ciao ciao kissoni tv1kdb PS:scusami se nn ci sono su msn, xò ho avuto giusto l tempo di leggere e recensire la storia, xkè ora deve stare mia sore.Ci sentiamo oggi pomeriggio magari su msn! Ciao ciao tvttb

11/08/07, ore 10:06

E' vero, in questa chappy ho saputo rispondere a due delle mie domande! Però adesso ne sorgono altre... uhm... che situazione complicata... Vabbé, mi toccherà aspettare il prossimo capitolo! Ancora complimenti per la tua originale ff!!! Ah, volevo avvertirti che parto per andare in montagna! Quindi per circa due settimane non so se riuscirò a leggere, e recensire naturalmente, la tua storia... ma forse sì... insomma, non ti aspettare niente ma forse trovo una soluzione! ;P Al prossimo chappy, ciao!

BULMA_007
11/08/07, ore 10:03

è bellissimo l'ultimo capitolo, però sono curiosa di scoprire xchè bra vuole vendicarsi e soprattutto con chi....1 kiss

11/08/07, ore 09:51

oddio mi fa paura Bra!!! O___O perkè si deve vendicare?? Cavoli, così piccola e già così spietata? Oddende santissimo, speriamo che non rompi le scatole a goku, sennò poi la rompo io!è__é comunque tranquilla, io ti seguirò capitolo x capitolo! questa storia mi piace troppo! Solo una cosa però: peccato ke trunks non abbia ammazzato il nano...ç.ç

10/08/07, ore 22:50

brava! non è niente male...però povera Bra...Aspetto il prox cap ^-^

10/08/07, ore 20:27

Molto interessante come fiction. Una domanda: quanti anni di differenza ci sono tra Trunks e Bra? Non credo molti, dato che nell'epoca di Mirai Trunks Vegeta è morto presto. Ciao! ^__^

xxx
10/08/07, ore 16:43

un pò breve ma pieno di intrighi le 2 persone sn bulma e bra sua figlia vedremo la prossima

10/08/07, ore 14:00

Wow, bellissima questa storia! Un vero peccato scoprirla solo ora! Sei proprio brava a scrivere, sai alternare momenti tristi a momenti di pura comicità... quindi brava! Inoltre i capitoli, anche se un po' corti, sono d'effetto e perciò la tua ff si legge molto scorrevolmente! Complimentissimi! Davvero, come reagirà Vegeta? E soprattutto, cosa farà Trunks? Mi sembra che si è molto arrabbiato vedendo Bra in quello stato... povera piccola!!! E Bulma del futuro? Che fine ha fatto? Oh, basta! Continuerò a seguirti per colmare la mia inefrenabile curiosità!!! Aggiorna prestissimo! Ciao! ;P

10/08/07, ore 10:27

Che bel chappy! Però Vegeta non può fare così! Va bè, tanto capirà che è sua figlia! Aggiorna presto!!! Ciao!

panny999
10/08/07, ore 09:55

uccidere uccidere uccidere Vegeta! Ma ke cax ti salta in tensta, un pesce rosso?? Aggiorna presto ^^

10/08/07, ore 09:54

wow, sono la prima?? Che carina la scena in cui Vegeta dice a Bulma "E' l'una e due minuti! Ti rendi conto? Due minuti!" E' sempre il solito stò nano! E poi come osa spintonare la piccola Bra! Lei poverina voleva solo abbracciarlo! ç__ç Che cattivo che è Vegeta! è___é Uccidilo Trunks, uccidilo a sto nano, così impara a spingere una povera bambina!!! Oddio no, mo so troppo curiosa di sapere cosa succede!!! Aggiorna presto!! ciauuu!!!!^^

09/08/07, ore 23:55

complimenti! bella la tua fic...sono ucriosa di vedere come prosegue! sei molto brava, continua così!

09/08/07, ore 21:12

Brava! Ho letto questi due chappy e, anche se sono un pò corti, la storia mi ha incuriosita molto! Perciò aggiorna presto! Ciao!

09/08/07, ore 18:31

sembra interessante!aggiorna presto! kisses

09/08/07, ore 18:16

hey sore,vedi k è stato un successone,te lo avevo detto io!!!!!!!!!!!! Mi piace molto questo chappy e non vedo l'ora k tu scriva il terzo! Finalmente arriva ank Vegy!!^_^ Mi raccomando aggiorna al più presto!ciau ciau Kissone!!!^^